Lui si sta separando legalmente..... ho sbagliato tutto .......
Pensando a come l'ho trattato alle cose brutte che gli ho detto mi sento morire dentro.
Pensare a come può stare la moglie anche mi sento morire dentro, premetto che lei non sa nulla di me, e che lui non si separa per me, io non sono stata la prima......mi sento morire per lei, perhcè comunque hanno visssuto 10 anni insieme di cui 5 da sposati, quando si condividonno tante cose con una persona credo che sia difficile poi allontanarsene.
RItrovarsi sole in casa, a letto, riformulare la vita, placare il dolore per la perdita, il senso di impotenza e di fallimento.
Anche se magari l'amore non c'era più credo che certi sensazioni vengono a galla ugualmente, non so forse sbaglio, ma io non sono mai stata sposata e mai ho convissuto con un uomo quindi non so forse sbaglio.
Quando sono stata idanzata per anni, lasciare il mio ragazzo di allora non mi era pesato più di tanto, erano già due anni che non andava e non avevamo poi condiviso molto se non una vacanza e due o tre weekend al mare ma mentalmente eravamo molto distanti, lui pratico grande lavoratore io pensatrice..... mah.... bho....
Scusate lo sfogo.. odio le feste