La fine un nuovo inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Eh no porco cazzo...
E' lei che vorrebbe lui come compagno sposo...blablabla...per il semplice fatto che ne è innamorata...eh?
Mai stata innamorata di uno che non ti vuole?
O tutti si sono innamorati di te perdutamente?
da sognare un futuro a due con te?

Porco cazzo...
Lui ha fatto il figo...
Fatto la storiellina...e poi te saludo meneghina eh?

No eh?

Poi ovvio mai sentita quella teoria...ok rimaniamo amici...mi tengo l'altra e ogni tanto ci si vede per trombare?
Ci staresti tu? Da innamorata?
No, mai stata innamorata di uno che non mi vuole. Futuro a due? Appunto, lei vorrebbe giustamente un futuro con lui, lui no. La vorrebbe ogni tanto, quando vuole lui e come vuole lui. Sbagliato? Forse. Forse un'altra lo accetterebbe, lei no. Sta tutto lì il problema. Sul resto non posso rispondere :D.

No, mai stata innamorata di uno che non mi vuole. Futuro a due? Appunto, lei vorrebbe giustamente un futuro con lui, lui no. La vorrebbe ogni tanto, quando vuole lui e come vuole lui. Sbagliato? Forse. Forse un'altra lo accetterebbe, lei no. Sta tutto lì il problema. Sul resto non posso rispondere :D.
La schiavitù è stata abolita...ma porc...porc...:D:D:D

Flavia

utente che medita
Psicologo non lo so.

Invece no eccoci lì rincretiniti...lui ti dice...cretina...sei scema...e tu ragioni così...ma poverino è stanco, avrà avuto una giornataccia, oppure ma poverino mi ama...infatti mi usa come un parafulmini per sfogare il suo malumore...mi considera preziosa e importante...

Trattar male l'altro lascia ferite dentro e carica il cuore di un rancore spaventoso...

Sai sto cercando un testo dove si dice che chi urla da mane a sera non riesce mai a portare amore all'altro.
Si, ancora una volta hai azzeccato il concetto, ricretinita!!!!

orchidea

Utente di lunga data
Sono io COnte che ho sempre urlato da mane a sera.. ogni volta che giocava con i miei sentimenti o che si passava da un giorno da 100 sms al giorno dopo che spariva....
Ogni volta che io urlavo............. sono innamorata di te e lui a giocare con sms sul sesso, vieni qua tocca, senti vedi etc etc....
oppure no niente baci ma pronto a mettermi le mani li......
Definirmi troia perchè dicevo tu sei un bastardo egoista stronzo mi hai usata ero un gioco e basta... e lui troia.. io giocare con te? si che sei una figa.. se volevo una scop... ho la fila..... poi con una collega?? no..... sei pazza curati...
Ma cavolo allora cosa ero?
Questo non ammettere la realtà da parte sua anche mi fa incaponire la pelle.......

MK

Utente di lunga data
Sono io COnte che ho sempre urlato da mane a sera.. ogni volta che giocava con i miei sentimenti o che si passava da un giorno da 100 sms al giorno dopo che spariva....
Ogni volta che io urlavo............. sono innamorata di te e lui a giocare con sms sul sesso, vieni qua tocca, senti vedi etc etc....
Definirmi troia perchè dicevo tu sei un bastardo egoista stronzo mi hai usata ero un gioco e basta... e lui troia.. io giocare con te? si che sei una figa.. se volevo una scop... ho la fila..... poi con una collega?? no..... sei pazza curati...
Questo non ammettere la realtà da parte sua anche mi fa incaponire la pelle.......
Lui lui lui sempre lui. La sua realtà e la tua realtà non coincidono. Punto. Darla o non darla la colpa sarebbe stata solo tua. Forse delle volte bisognerebbe tornare ai vecchi tempi e farlo solo dopo il matrimonio:mrgreen:. Scherzo eh.

Non ti entra in testa che tu hai la tua realtà lui la sua eh?

Poi dire troia in certi momenti è il più bel ti amo del mondo...no?

Sentimi bene una volta che sei stata usata...
Basta no?

Ti ho già detto non c'è risarcimento.

Chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
Ma se tu gli piaci per il sesso...

per quello sarà sempre disponibile eh?

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
Orchidea lui vive in un mondo tutto suo, dove ogni cosa è lecita.
non torturarti più e pensa solo a te e alla tua salute

Lui lui lui sempre lui. La sua realtà e la tua realtà non coincidono. Punto. Darla o non darla la colpa sarebbe stata solo tua. Forse delle volte bisognerebbe tornare ai vecchi tempi e farlo solo dopo il matrimonio:mrgreen:. Scherzo eh.
O darla a chi se la merita no?

orchidea

Utente di lunga data
Ho capito..............
ma se per mesi ti dico lasciami stare se non vuoi altro che questo perchè io ci sto male e tu invece continui anche con le belle parole..
non mi fai capire niente..... mi tieni all'amo da pesca..... e se ti maledico non credo di fare male..
per poi sentirmi dire non sai quanto ti ho amato? ma dove quando?
per dirmi bhe potevi finirla tu......
Bhe io sono dell'opinione che se una persona ti dice cosa gli fa male e che è innamorata ma tu continui allora sei malefico.. non solo stronzo.
Perchè dico, se mi voleva bene avrebbe avuto anche un minimo di sensibilità.... se mi amava avrebbe fatto di tutto per non farmi sclerare.....
sbaglierò

Ho capito..............
ma se per mesi ti dico lasciami stare se non vuoi altro che questo perchè io ci sto male e tu invece continui anche con le belle parole..
non mi fai capire niente..... mi tieni all'amo da pesca..... e se ti maledico non credo di fare male..
per poi sentirmi dire non sai quanto ti ho amato? ma dove quando?
per dirmi bhe potevi finirla tu......
Bhe io sono dell'opinione che se una persona ti dice cosa gli fa male e che è innamorata ma tu continui allora sei malefico.. non solo stronzo.
Perchè dico, se mi voleva bene avrebbe avuto anche un minimo di sensibilità.... se mi amava avrebbe fatto di tutto per non farmi sclerare.....
sbaglierò
Il tuo guaio è che lavoravate assieme no?

orchidea

Utente di lunga data
Il tuo guaio è che lavoravate assieme no?
Si ci lavoro ancora... anche se ora sono in convalescenza...... ma ci peso sempre devo peer capire....
Ora mi è venuto un flash legendo il thread di geko..... il mio capo mi parlava anche dei suoi rapporti con la moglie....
che erano inesistenti e mi disse ad agosto " tu sei ancora l'unica con cui faccio sesso, ma spero che anche questo presto cambierà" non ti dico che gioia sentire queste cose.... da innamorata...... che schifo che schifo che schifo....
Lui non si è meritato avermi quando ero sana..... l'ultimo con cui ho fatto l'amore che ero sana.... e l'ho aspettato per mesi senza rifarlo con nessuno, questo per amore... ed ora per me non esiste piu nienteeeeeeeeeeeeeeee

Circe

Utente di lunga data
E' questo maledetto senso di colpa che mi attanaglia... e non mi lascia in pace.....
ho ucciso un gatto alcuni anni fa, ho ancora impressa in me ll'immagine agonizante di quel mucchio di pelo morbido che sfreccia sulla strada e non sono riuscita ad evitare.... e penso a chi sarà appertenuto?
Il primo ed unico animaluccio di un bambino? o era la tenera compagnia di una vecchietta sola?
ecco pensa come posso stare pensando a tutte le cattiverie che ho detto a lui!!
lui ha solo preso il mio cuore e ci ha giocato anche se ha smentito..
e' cosi assurdo chiedere e volere di piu di una colazione di una toccatina e di una cena al mese?
Cara Orchidea mi perdonerai se non mi uniformo alla massa di persone che ti incoraggiano, ma proprio non posso. Prima di tutto vorrei che tu capissi che volere più di una colazione, una "toccatina" e una cena al mese da un uomo sposato è un Po pretendere troppo dalla vita. E te lo dice una che porta sulla testa due corna belle fresche e che ha imparato in poco tempo a vedere il mondo, gli uomini e le donne in modo diverso....gli uomini USano le donne perché così si sentono più uomini. Molte donne usano gli uomini delle altre, perché così si sentono delle sexy femme fatale, in grado di attirare le attenzioni di uno impegnato tutte su di se. ORa tu che vuoi? se vuoi il consolatore nei momenti tristi, devi sposartelo uno.... perché solo così lui vorrà proteggesti dalle paure e dalle ipocondrie come dice Battiato....non fare la sua prostituta gratis. Se leggi le storie e i commenti della maggior parte degli uomini di questo forum che hanno l'amante, capirai quanto la moglie è persona inviolabile e sacra e quanto le donne che si portano a letto o che gli fanno p. Gratis siano delle emerite zoccole....come volevi che si intenerisse per i tuoi mali? Ora non voglio sembrasti cinica e spietata...anzi puoi pure crederlo tanto ora posso dire di esserlo diventata.....ma che ti aspetti se investi su una persona che tradisce la moglie x stare con te? che sia fedele con te? E tu chi sei? La prima che gli da la possibilità di farle la toccatina e che si accontenta di una colazione.....o la numero 2 o la 3? Assurdo sentire una amante che si lamenta della fedeltà di un uomo.....posso dirti una cosa? Smettila di piangerti addosso, e fattene una ragione.....alla fine una persona che dice di non aver bisogno di uno psicologo perché sa di aver ragione....è la prima ad essere malata. Perché l'accettazione di averne bisogno éil primo passo verso la guarigione. Mio marito mi ha tradita x anni con la mia miglior amica, sposata anche lei. Lui è un bastardo ma è tornato da me, lei é stata e rimarrà una p che gli ha fatto servizi gratis pur sapendo che non avrebbe avuto nessuna possibilità di vita insieme. Come vedi lei ha usato lui e lui ha usato lei. Punto. Non ti fare seghe mentali ancora a lungo. Lui ti ha dimenticata....svegliati una volta per tutte.....

orchidea

Utente di lunga data
Cara Orchidea mi perdonerai se non mi uniformo alla massa di persone che ti incoraggiano, ma proprio non posso. Prima di tutto vorrei che tu capissi che volere più di una colazione, una "toccatina" e una cena al mese da un uomo sposato è un Po pretendere troppo dalla vita. E te lo dice una che porta sulla testa due corna belle fresche e che ha imparato in poco tempo a vedere il mondo, gli uomini e le donne in modo diverso....gli uomini USano le donne perché così si sentono più uomini. Molte donne usano gli uomini delle altre, perché così si sentono delle sexy femme fatale, in grado di attirare le attenzioni di uno impegnato tutte su di se. ORa tu che vuoi? se vuoi il consolatore nei momenti tristi, devi sposartelo uno.... perché solo così lui vorrà proteggesti dalle paure e dalle ipocondrie come dice Battiato....non fare la sua prostituta gratis. Se leggi le storie e i commenti della maggior parte degli uomini di questo forum che hanno l'amante, capirai quanto la moglie è persona inviolabile e sacra e quanto le donne che si portano a letto o che gli fanno p. Gratis siano delle emerite zoccole....come volevi che si intenerisse per i tuoi mali? Ora non voglio sembrasti cinica e spietata...anzi puoi pure crederlo tanto ora posso dire di esserlo diventata.....ma che ti aspetti se investi su una persona che tradisce la moglie x stare con te? che sia fedele con te? E tu chi sei? La prima che gli da la possibilità di farle la toccatina e che si accontenta di una colazione.....o la numero 2 o la 3? Assurdo sentire una amante che si lamenta della fedeltà di un uomo.....posso dirti una cosa? Smettila di piangerti addosso, e fattene una ragione.....alla fine una persona che dice di non aver bisogno di uno psicologo perché sa di aver ragione....è la prima ad essere malata. Perché l'accettazione di averne bisogno éil primo passo verso la guarigione. Mio marito mi ha tradita x anni con la mia miglior amica, sposata anche lei. Lui è un bastardo ma è tornato da me, lei é stata e rimarrà una p che gli ha fatto servizi gratis pur sapendo che non avrebbe avuto nessuna possibilità di vita insieme. Come vedi lei ha usato lui e lui ha usato lei. Punto. Non ti fare seghe mentali ancora a lungo. Lui ti ha dimenticata....svegliati una volta per tutte.....
Cara Lacrima,
non credo che tu conosca la mia storia..... le persone che mi han risposto qui mi conoscono oramai da piu di un anno....
Se si va in vacanza insieme e ci si vede anche tre volte a setimana, e poi si dice ti prego lasciami stare e non lo fa, bhe allora si pretende di piu....
Se sono qui evidentemte ho bisogno di sfogarmi, che poi lo si vuole vedere come piangersi addosso... bhe dico che in questo periodo ci sta... si mi piango addosso e faccio la vittima.. Perchè tutto a me?? perchè????
Lui mi ha dimenticata certo..... ora occorre una nuova ....... la ruota non serve piu visto che lui si è separato..
Non ho mai detto di non avere bisogno di uno psicologo, a volte serve a volte no, in questo periodo della mia vita mi serve, ma non nego che spesso basta anche un amica sincera che ti conosce da anni e che ti parla senza pietà.....
Dico anche che per ciò che ho vissuto sono piuttosto indipendente e con lui mai che mi fossi lamentata dei miei problemi o chiesto aiuto, ho chiesto una volta un favore e ancora lo sto aspettando.
Io perdonami zoccola non sono e non mi ci sento, mi faccio schifo solo per aver dato amore ad un uomo, che comunque mi disse un anno fa che la loro storia era finita e chissà come andava tra noi....
Poi zoccole ce ne sono di tanti tipi.. anche una prostituta di sentimenti può essere vista come una zoccola, o una che sta con uno solo per paura di solitidine.... poi ci sono quelle che lo sono perchè sono malate si sesso, e altre che lo fanno per danaro......

Lostris

Utente Ludica
Comprensibile l'amarezza che stai provando.
Ma non necessariamente la visione che hai 'guadagnato' del mondo, degli uomini e delle donne corrisponde alla realtà.
Hai levato le lenti rosa e ora osservi tutto attraverso un filtro nero fumo, ma sempre di lenti si tratta.
Tutti usano tutti e le motivazioni ti sono cristalline, sembra.

Se dovessi sposare la tua visione le mie possibilità si ridurrebbero alla scelta tra essere moglie sacra, inviolabile, ma protetta e consolata, ed essere un emerita zoccola.
Se fossi costretta a scegliere, diventerei credo una inviolabile emerita zoccola.

Per fortuna, tuttavia, tra questo bianco e nero io vedo un'infinita gamma di colori cui aspirare.
Tu hai subito un doppio tradimento, e nemmeno lontanamente immagino quel che stai provando.
Eppure oltre questa veste "cinica e spietata" spero tanto tu possa ritrovare un po' di dolcezza e di fiducia. :)

Comprensibile l'amarezza che stai provando.
Ma non necessariamente la visione che hai 'guadagnato' del mondo, degli uomini e delle donne corrisponde alla realtà.
Hai levato le lenti rosa e ora osservi tutto attraverso un filtro nero fumo, ma sempre di lenti si tratta.
Tutti usano tutti e le motivazioni ti sono cristalline, sembra.

Se dovessi sposare la tua visione le mie possibilità si ridurrebbero alla scelta tra essere moglie sacra, inviolabile, ma protetta e consolata, ed essere un emerita zoccola.
Se fossi costretta a scegliere, diventerei credo una inviolabile emerita zoccola.

Per fortuna, tuttavia, tra questo bianco e nero io vedo un'infinita gamma di colori cui aspirare.
Tu hai subito un doppio tradimento, e nemmeno lontanamente immagino quel che stai provando.
Eppure oltre questa veste "cinica e spietata" spero tanto tu possa ritrovare un po' di dolcezza e di fiducia. :)
ti squoto

geko

Utente di lunga data
Ora mi è venuto un flash legendo il thread di geko..... il mio capo mi parlava anche dei suoi rapporti con la moglie....
che erano inesistenti e mi disse ad agosto " tu sei ancora l'unica con cui faccio sesso, ma spero che anche questo presto cambierà" non ti dico che gioia sentire queste cose.... da innamorata...... che schifo che schifo che schifo....
Ma tu lascialo perdere geko. Quel geko di salute sta meglio di me ed è tutt'altro che un esserino fragile, fidati. Tu invece somatizzi troppo, non puoi permetterti i suoi lussi.
Mai fidarsi delle persone che cambiano carattere in base alla giornata, quelli che un giorno ti scrivono 100 sms (azz) e il giorno dopo non se lo ricordano nemmeno.
Sei in convalescenza e devi curare te stessa, sii un po' più egoista e lasciati coccolare da chi ti circonda senza secondi fini, ti riprenderai la tua vita piano piano.

Una cosa magari la devi fare: cercare di cambiare lavoro. E smettila di chiamarlo 'capo' almeno quando ne parli in terza persona, non devi porti in condizione di asservimento, né coi fatti né con le parole!

:up:

Ultima modifica:

orchidea

Utente di lunga data
Ma tu lascialo perdere geko. Quel geko di salute sta meglio di me ed è tutt'altro che un esserino fragile, fidati. Tu invece somatizzi troppo, non puoi permetterti i suoi lussi.
Mai fidarsi delle persone che cambiano carattere in base alla giornata, quelli che un giorno ti scrivono 100 sms (azz) e il giorno dopo non se lo ricordano nemmeno.
Sei in convalescenza e devi curare te stessa, sii un po' più egoista e lasciati coccolare da chi ti circonda senza secondi fini, ti riprenderai la tua vita piano piano.

Una cosa magari la devi fare: cercare di cambiare lavoro. E smettila di chiamarlo 'capo' almeno quando ne parli in terza persona, non devi porti in condizione di asservimento, né coi fatti né con le parole!

:up:
Lui pure non sta bene... ha la pressione alta ed i trigliceridi alti....
Ma la vita già l'ha ripresa in mano..... come due anni fa quando lascio la moglie la prima volta.. si era consolato con una... questa innamorata... a detta sua anche lui innamorato... poi succese che è ritornato con la moglie e quella innamorata l'ha lasciata senza farsi piu sentire.. sparito nel nulla.... ma v bhe.....
Purtroppo è il mio capo anche se di ciò che faccio io non ne capisce molto... o meglio anche nel lavoro sono indipendente, ho imparato da sola (la mia qualifica non ha nulla a che fare con il percorso di studio che ho fatto).
Quando capitava di girare per lavoro nella fabbrica tutti salutavano me... non lui.... ma va bhe questa è un altra storia....
No il bello è che per tutto faceva cosi.... non solo con i mesaggi..... e di conseguenza io ne sono uscita devastata....
Lo amavo e poi odiavo... credo sia una conseguenza...
La sera " tra noi è succesa una cosaa bruttissima stasera" il giorno dopo... mi chiama poi mi manda un sms.. è stato bello, ed averti sentita stamattina mi ha fatto bene.. molto....
Ero giunta a dirgli che era bipolare....
Ma va bhe.... io ora sembro una barbona.. non mi sto curando per niente.....
MI sento unn cesso..... (tra l'altro mio caro amico con cui ho un rapporto connflittuale da un mese a questa parte.....) ma va beh.. fortuna che ora riesco a dormire.....
E domani una bella dose di simpatia dal mio curante.... per la medicazione.....
fatemi passare ciò che dico ora....
Mi dice.. fai innvidia a molte in questo periodo.. hai tre buchi mica solo due.. attenta a non dirlo in giro senno vedrai che fila avresti.... (complicato da capire lo so lo so... diciamo che mi si è aperta in parte uno dei tagli che mi han fatto.. e c'è un bel buchino :))
Passo e chiudo lo avevo avvisato che oggi non era giornata no no no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.