La firma più bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
La firma più bella

Ho letto quella di Fiammetta: E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
-- Luigi Pirandello

La trovo bellissima.

A voi quale piace?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho letto quella di Fiammetta: E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
-- Luigi Pirandello

La trovo bellissima.

A voi quale piace?
A me piace la poesia della meedeiros che ha in firma farfalla :up: E il Gram ( grandissimo Gram) di Brunetta :) Ultimuzzo vado OT ( quando è previsto che diventi tripapa') :) Fine OT

lunaiena

Scemo chi legge
-- Luigi Pirandello

La trovo bellissima.

A voi quale piace?
ovviamente la mia
altrimenti che la metto a fare:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nausicaa

sfdcef
A me ne piacciono tante, ma in questo momento mi viene in mente quella di Joey Blow, che fa più o meno

"è intollerabile sputazzare la vita degli altri dopo averla malamente masticata"

Sole

Escluso
A me piace quella di Millepensieri. Mi pare sia un pensiero di Leda sull'amore. Ora vado a cercarla perché non la ricordo.

Sole

Escluso
A me piace quella di Millepensieri. Mi pare sia un pensiero di Leda sull'amore. Ora vado a cercarla perché non la ricordo.
Eccola:
In amore si punta proprio tutto su un numero solo. Si rischia. Ci si gioca il culo.
Questo è amore. Sennò è 'accompagnarsi con'.
Se poi qualcosa va storto, ok, si perde. Ma si perde con onore.
(Leda)

Ultimo

Escluso
A me piace la poesia della meedeiros che ha in firma farfalla :up: E il Gram ( grandissimo Gram) di Brunetta :) Ultimuzzo vado OT ( quando è previsto che diventi tripapa') :) Fine OT
Manca all'incirca un mese e qualche giorno, fine ottobre inizi novembre. Il nome è stato scelto rendendo partecipi i due mascalzoni. :smile:

Nausicaa

sfdcef
Manca all'incirca un mese e qualche giorno, fine ottobre inizi novembre. Il nome è stato scelto rendendo partecipi i due mascalzoni. :smile:

Se avessi un'altra bimba e dovessi far decidere a Fra, i nomi sarebbero:

fiocchetto
rosellina
rosellina bianca
cuoricina

Sono salva :D

Sono contenti i piccol... ops... i fratelli grqndi? :)

Ultimo

Escluso
Se avessi un'altra bimba e dovessi far decidere a Fra, i nomi sarebbero:

fiocchetto
rosellina
rosellina bianca
cuoricina

Sono salva :D

Sono contenti i piccol... ops... i fratelli grqndi? :)

:carneval::carneval::carneval::carneval: tenerissima la tua piccoletta. Quanti anni ha? i miei uno otto e l'altro tredici.

Uhm.... il piccolo è contento si, soprattutto la notte prima di andare a dormire fa capolinea nel nostro lettone, mette la manina nella pancia della mamma e gli parla, fa battute e se la ride da solo, io e mia moglie sembriamo due scemotti e ridiamo soltanto per il piacere di guardarlo e vederlo ridere.

Il grande... uhm.... sfiora l'egoismo pensando e esternando quello che mancherà a lui con l'arrivo del fratello. Ma è un lato del suo carattere che conosciamo bene, è come una forma tutta sua di partecipare e...insomma farci presente che lui c'è e vuole attenzioni. Nella scelta del nome ha fatto il diavolo a quattro!! questo NOO, non mi piace..! questo insomma.... si si questo mi piace ma non vi rischiate a mettergli quell'altro..

Nel frattempo per gioco o magari per realtà:smile: si scherza su chi andrà a lavargli il culo..! :carneval:;)

Mi sto godendo tutta la gravidanza e del terzo figlio che ho sempre voluto. Ed è vero comunque, alcune cose si apprezzano nella loro interezza quando hai la possibilità di poterle apprezzare, senza togliere nulla a quei papà che vivono la gravidanza per la prima volta. Ogni esperienza è fine a se stessa e alla propria dimensione.

Ultimo

Escluso
mariiiiiiiiiaa, come sei diventato dolce. sembri un babà.

ma va caga, và.

Mariaaaaaaaa perchè c'è cosa ah?

Ci sono andato a cagare, eventualmente insisti mandami una foto tua, sai perchè no? Nel frattempo ricordati una cosa, di mettere un dito in culo, così almeno non spari minchiate..! ohh..!

PS non ci fu errore nello scrivere dito in culo, le differenze di solito sono abissali, non nel caso dei primati. :D

Nausicaa

sfdcef
:carneval::carneval::carneval::carneval: tenerissima la tua piccoletta. Quanti anni ha? i miei uno otto e l'altro tredici.

Uhm.... il piccolo è contento si, soprattutto la notte prima di andare a dormire fa capolinea nel nostro lettone, mette la manina nella pancia della mamma e gli parla, fa battute e se la ride da solo, io e mia moglie sembriamo due scemotti e ridiamo soltanto per il piacere di guardarlo e vederlo ridere.

Il grande... uhm.... sfiora l'egoismo pensando e esternando quello che mancherà a lui con l'arrivo del fratello. Ma è un lato del suo carattere che conosciamo bene, è come una forma tutta sua di partecipare e...insomma farci presente che lui c'è e vuole attenzioni. Nella scelta del nome ha fatto il diavolo a quattro!! questo NOO, non mi piace..! questo insomma.... si si questo mi piace ma non vi rischiate a mettergli quell'altro..

Nel frattempo per gioco o magari per realtà:smile: si scherza su chi andrà a lavargli il culo..! :carneval:;)

Mi sto godendo tutta la gravidanza e del terzo figlio che ho sempre voluto. Ed è vero comunque, alcune cose si apprezzano nella loro interezza quando hai la possibilità di poterle apprezzare, senza togliere nulla a quei papà che vivono la gravidanza per la prima volta. Ogni esperienza è fine a se stessa e alla propria dimensione.

La mia bimba ha sui 5 anni... piccolina... :)

Caspita, 13 anni, adolescente, ancora gestibile... complimenti, questo è culo a quanto sento in giro :D

Ed è bellissimo sentire che vi godete la terza gravidanza come una cosa unica... tante volte sento che già la seconda, alle prese con il primo figlio e tutto il resto, passa come dire inosservata... non pensata, non goduta. E' molto bello.

Joey Blow

Escluso
infatti, mi sembrava troppo ....................... troppo ........................ troppo tutto per lui.
Ma che ti sembrava, a scemo, che quando giochi a fare lo Sherlocco sembro pure più stupido del normale, che è già tanto, ti dirò. Sta firma che porto, ovviamente, è un omaggio a Minni, che ho masticato e sputato varie volte. Tu a cinquant'anni suonati vai frignando come un coglione che non puoi fare quello che ti pare (nelle tue pause di riflessione "serie"), ti metti in firma una delle frasi più sputtanate dell'universo e cianci pure. Ma vattene affanculo, dai. Tu, il pesce, le ricette, i pm che mandi alle femmine che ti si sopportano pure e l'amico tuo che non capisce un cazzo di niente di nulla nache meno di te e che ti fa pure da sponda alla cazzo di cane. Ciao.

P.S: sì, sì, Divino Otelma, quello che cazzo ti pare. Bravo, affatto scontato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.