firmare è un po' morireOgnuno ha la firma più bella, perché ci rappresenta.
ho un rapporto amichevole con la mia firma. ha inizio ma non ha fine.firmare è un po' morire
coglionazzo, perchè non m'hai avvistao che LUI era passato di qua.gli stai proprio sul cazzo. Tu eh, non io. auahahaahahahah
Gira voce che er divino cià er ca... piccolo e fino....!coglionazzo, perchè non m'hai avvistao che LUI era passato di qua.
però anche tu sei nelle sue grazie.
che tipo ch'è. non sa fare altro che dire scemo cretino imbecille SHERLOCCO, ma poi sti termini dove cazzo li trova, lo sa solo lui. Secondo me l'avrà sentito dire alla cassiera ed a lui chi sa cosa sembra.
tutto cio è estremamente superlativamente DIVINO
A parte la prevista, indubbia originalità della risposta, non è che mi state sul cazzo. Per chiarire, che siccome non capite niente, devo farvi il disegnino. No, non mi state sul cazzo. Ma cercare di spiegarlo ad un coglione che una volta mi scrisse, tra le varie stronzate, che tra me e lui non "scorreva buon sangue" (...) che saresti tu, e ad un altro che pur di scrivere di me che ero uno che stava qui solo per acchiappare ha dato della puttana a svariate utonte salvo poi i pianti, e le lagrime amare, e le lettere a Sbriciolata, e poi il clone, e poi il colpo di sena del rientro, bè, è difficile.coglionazzo, perchè non m'hai avvistao che LUI era passato di qua.
però anche tu sei nelle sue grazie.
che tipo ch'è. non sa fare altro che dire scemo cretino imbecille SHERLOCCO, ma poi sti termini dove cazzo li trova, lo sa solo lui. Secondo me l'avrà sentito dire alla cassiera ed a lui chi sa cosa sembra.
tutto cio è estremamente superlativamente DIVINO
Un tempo mi stavi sui coglioni, non è una novità, ma trovavo alcuni tuoi post abbastanza lucidi, sensati, avevano una logica.A parte la prevista, indubbia originalità della risposta, non è che mi state sul cazzo. Per chiarire, che siccome non capite niente, devo farvi il disegnino. No, non mi state sul cazzo. Ma cercare di spiegarlo ad un coglione che una volta mi scrisse, tra le varie stronzate, che tra me e lui non "scorreva buon sangue" (...) che saresti tu, e ad un altro che pur di scrivere di me che ero uno che stava qui solo per acchiappare ha dato della puttana a svariate utonte salvo poi i pianti, e le lagrime amare, e le lettere a Sbriciolata, e poi il clone, e poi il colpo di sena del rientro, bè, è difficile.
Non mi stai sul cazzo, non mi ci sta neanche Ultimo. Però siete scemi. Non è colpa mia. Capito? So che non hai capito, ma fai di sì con la testa. Siete scemi, ma pensate d'essere intelligenti, profondi, dove poi in realta c'è solo stupidità e tanta suscettibilità, permalosità da cerebrguasti immaturi, e se è vero che tu non mi stai sul cazzo, purtroppo non è vero il contrario. Purtroppo per te, dico. Putroppo per voi. Ma vabbè. Sì, Otelma, Divino. Bravo.
Io sono anche troppo buono, sovente. Comunque no, tutto ok. Un tempo mi stavi sui coglioni fa ridè. Ciao.Un tempo mi stavi sui coglioni, non è una novità, ma trovavo alcuni tuoi post abbastanza lucidi, sensati, avevano una logica.
Ultimamente noto un preoccupante ingarbugliamento del pensiero, hai perso quella freddezza e quella lucidità che erano un tuo punto di forza. Nella fatica di insultare tutto e tutti e di giudicare persone che sì, non saranno perfette, ma nemmeno pessime come le dipingi tu, annaspi, vai in confusione e si vede.
Brutto periodo?
Dovevo aggiungere che mi stai sui coglioni pure adesso?Io sono anche troppo buono, sovente. Comunque no, tutto ok. Un tempo mi stavi sui coglioni fa ridè. Ciao.
Ho letto quella di Fiammetta: E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
-- Luigi Pirandello
La trovo bellissima.
A voi quale piace?
A parte la prevista, indubbia originalità della risposta, ............... Bravo.
quello che vivo e penso io ogni giorno.Eccola:
In amore si punta proprio tutto su un numero solo. Si rischia. Ci si gioca il culo.
Questo è amore. Sennò è 'accompagnarsi con'.
Se poi qualcosa va storto, ok, si perde. Ma si perde con onore.
(Leda)
Ciao
la firma più bella, era quella che avevo prima ...
Non mi fido molto delle statistiche,
perché un uomo con la testa nel forno acceso e
i piedi nel congelatore
ha una temperatura media.
Charles Bukowski
sienne
Ciaoma allora perchè caspita l'hai cambiata??:mrgreen:
tu sei terribile :rotfl:ma allora perchè caspita l'hai cambiata??:mrgreen: