La foto profilo sul forum

Kitsune

Utente di lunga data
In base a cosa avete scelto la foto per accompagnare il vostro nick?
Per coloro che non ne hanno mai avuto uno (@Nicky palesati!) come mai non volete un'immagine che vi rappresenti?

Nicky

Utente di lunga data
Non ho un'immaginazione visiva. Non riesco ad associare le immagini ai pensieri, alle parole.
Riesco ad apprezzare l'arte visiva, ma solo se studio e leggo, per capire cosa sto guardano.
Perciò, mettere un immagine mi crea difficoltà, ne metterei una a caso, se dovessi.

Kitsune

Utente di lunga data
Non ho un'immaginazione visiva. Non riesco ad associare le immagini ai pensieri, alle parole.
Riesco ad apprezzare l'arte visiva, ma solo se studio e leggo, per capire cosa sto guardano.
Perciò, mettere un immagine mi crea difficoltà, ne metterei una a caso, se dovessi.
Molto, ma molto, ma molto interessante tutto ciò che scritto!
Metti un'immagine a caso per cortesia?

Jim Cain

Utente di lunga data
In base a cosa avete scelto la foto per accompagnare il vostro nick?
Per coloro che non ne hanno mai avuto uno (@Nicky palesati!) come mai non volete un'immagine che vi rappresenti?
Con la tua vuoi forse dirci che sei particolarmente sveglia ? 😀

hammer

Utente di lunga data
Il nick è importante in quanto, in qualche modo, ti identifica come persona. Come avere un volto reale.
Quando qualche utente ha cambiato nick ho avuto come la sensazione che anche la persona che c'era dietro fosse cambiata.
Ho sempre scelto nick che in qualche modo fossero molto simili al mio aspetto reale o a quello che è stato un tempo.
Del resto non ho nulla da nascondere.

Kitsune

Utente di lunga data
Io ho messo la mia faccia. Ahimè quella reale, vera🤣🤣🤣
Del resto non temo nulla 🙂
Mi hai mandato in brodo di giuggiole quando hai messo la tua foto vestito da Babbo Natale, non hai minimamente idea di quanto tu mi abbia fatto bene al cuore!
La tua foto profilo più stupendissima che hai messo finora è quella nel bosco al buio accanto al falò.
A mio insindacabile giudizio, è l'avatar più bello che abbia mai visto su questo forum e, molto probabilmente, anche su tutti quelli che ho girato in tanti anni di onorata carriera.

Kitsune

Utente di lunga data
Il nick è importante in quanto, in qualche modo, ti identifica come persona. Come avere un volto reale.
Quando qualche utente ha cambiato nick ho avuto come la sensazione che anche la persona che c'era dietro fosse cambiata.
Ho sempre scelto nick che in qualche modo fossero molto simili al mio aspetto reale o a quello che è stato un tempo.
Del resto non ho nulla da nascondere.
Interessante, peccato che il titolo della discussione sia "La foto profilo sul forum".
Ad ogni modo, cambierò il mio con "Incompresa".

CIRCE74

Utente di lunga data
Ho scelto il mio avatar in base al mio Nick...mi piaceva questo disegno... ragionamento semplice semplice

andrea53

Utente di lunga data
Io ho messo la mia faccia perché mi garbo :p:p:p:p:p
No, scherzo. Ho messo la mia faccia perché non ho motivi per proteggere la mia riservatezza.
Oddio, questa estate avrei potuto metterci la foto di un cervo, o un daino. O di un alce. O di un toro, imbizzarrito. 😁😁😁

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Interessante, peccato che il titolo della discussione sia "La foto profilo sul forum".
Ad ogni modo, cambierò il mio con "Incompresa".
ciao
non è la prima volta che fai notare che secondo te andiamo OT, frequenti sto forum da tempo ormai per non avere capito che qua l' OT è l'ordine del giorno
se non ti sta bene non aprire 3d
ps e non sei certo tu che puoi dire cosa va bene o no.
non sei tu il capo.
e mi pare pure che @perplesso te l'abbia già fatto notare
trovo molto disturbante questo tuo modo di raffrontarti

andrea53

Utente di lunga data
ciao
non è la prima volta che fai notare che secondo te andiamo OT, frequenti sto forum da tempo ormai per non avere capito che qua l' OT è l'ordine del giorno
se non ti sta bene non aprire 3d
ps e non sei certo tu che puoi dire cosa va bene o no.
non sei tu il capo.
e mi pare pure che @perplesso te l'abbia già fatto notare
trovo molto disturbante questo tuo modo di raffrontarti
Via, non litigate, che mi fate stare male 🤕

Kitsune

Utente di lunga data
Ho scelto il mio avatar in base al mio Nick...mi piaceva questo disegno... ragionamento semplice semplice
Ho googlato Circe, mi sono apparse immagini bellissime ma non la tua.

Kitsune

Utente di lunga data
Io ho messo la mia faccia perché mi garbo :p:p:p:p:p
No, scherzo. Ho messo la mia faccia perché non ho motivi per proteggere la mia riservatezza.
Oddio, questa estate avrei potuto metterci la foto di un cervo, o un daino. O di un alce. O di un toro, imbizzarrito. 😁😁😁
Va beh, ognuno mette un po' la foto profilo che desidera, ci mancherebbe altro, a me interessa sapere il motivo.
Grazie per la tua spiegazione, sei sempre molto educato e cordiale.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho scelto prima il nickname, senza che mi passasse per la testa che fosse il cognome dell’ex ministro.
L’ho scelto perché nella tradizione americana nei film ci sono i personaggi della bionda e della brunetta. E oltre a essere bruna (una volta) soprattutto mi contrapponevo come personaggio alla biondina.
In rete ho cercato disegni di brune. Questo mi è piaciuto per l’espressione riflessiva e gli occhi.
Magari assomigliassi al disegno, anche perché il soggetto sembra avere al massimo 25 anni.

• Like
Reactions: gvl