Molto, ma molto, ma molto interessante tutto ciò che scritto!Non ho un'immaginazione visiva. Non riesco ad associare le immagini ai pensieri, alle parole.
Riesco ad apprezzare l'arte visiva, ma solo se studio e leggo, per capire cosa sto guardano.
Perciò, mettere un immagine mi crea difficoltà, ne metterei una a caso, se dovessi.
Sei un disastro!Appena ho un momento ci provo. Sono anche un po' pigra!
Mi hai mandato in brodo di giuggiole quando hai messo la tua foto vestito da Babbo Natale, non hai minimamente idea di quanto tu mi abbia fatto bene al cuore!Io ho messo la mia faccia. Ahimè quella reale, vera
Del resto non temo nulla![]()
Interessante, peccato che il titolo della discussione sia "La foto profilo sul forum".Il nick è importante in quanto, in qualche modo, ti identifica come persona. Come avere un volto reale.
Quando qualche utente ha cambiato nick ho avuto come la sensazione che anche la persona che c'era dietro fosse cambiata.
Ho sempre scelto nick che in qualche modo fossero molto simili al mio aspetto reale o a quello che è stato un tempo.
Del resto non ho nulla da nascondere.
ciaoInteressante, peccato che il titolo della discussione sia "La foto profilo sul forum".
Ad ogni modo, cambierò il mio con "Incompresa".
Via, non litigate, che mi fate stare maleciao
non è la prima volta che fai notare che secondo te andiamo OT, frequenti sto forum da tempo ormai per non avere capito che qua l' OT è l'ordine del giorno
se non ti sta bene non aprire 3d
ps e non sei certo tu che puoi dire cosa va bene o no.
non sei tu il capo.
e mi pare pure che @perplesso te l'abbia già fatto notare
trovo molto disturbante questo tuo modo di raffrontarti
Ho googlato Circe, mi sono apparse immagini bellissime ma non la tua.Ho scelto il mio avatar in base al mio Nick...mi piaceva questo disegno... ragionamento semplice semplice
Va beh, ognuno mette un po' la foto profilo che desidera, ci mancherebbe altro, a me interessa sapere il motivo.Io ho messo la mia faccia perché mi garbo
No, scherzo. Ho messo la mia faccia perché non ho motivi per proteggere la mia riservatezza.
Oddio, questa estate avrei potuto metterci la foto di un cervo, o un daino. O di un alce. O di un toro, imbizzarrito.![]()
tu sei super gentileVia, non litigate, che mi fate stare male![]()