come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
sei in ritardo...stavo contando quanto ci mettessi ad arrivare.Thread del secolo.
Il solito del venerdì sera.sei in ritardo...stavo contando quanto ci mettessi ad arrivare.
trovato traffico?
La leggerezza nell'affrontare la vita e gli altri è la base comune a entrambi i casi.come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
mmmmLa leggerezza nell'affrontare la vita e gli altri è la base comune a entrambi i casi.
In un gattomorto/gattamorta questa leggerezza degenera in vanità e autocompiacimento, ed ogni nuovo ammiratore/ammiratrice dà linfa a questo modo di essere.
La leggerezza della persona simpatica non ha altro fine se non quello di costruire rapporti di vera stima e amicizia, in tutta trasparenza e in un clima piacevole e genuino.
ari
quotoLa leggerezza nell'affrontare la vita e gli altri è la base comune a entrambi i casi.
In un gattomorto/gattamorta questa leggerezza degenera in vanità e autocompiacimento, ed ogni nuovo ammiratore/ammiratrice dà linfa a questo modo di essere.
La leggerezza della persona simpatica non ha altro fine se non quello di costruire rapporti di vera stima e amicizia, in tutta trasparenza e in un clima piacevole e genuino.
ari
quoto
La leggerezza nell'affrontare la vita e gli altri è la base comune a entrambi i casi.
ari
Credo che per "leggerezza" si intenda "superficialità" che può celare uan sorta di paura di guardarsi da sola e quindi ci si specchia nelle reazioni degli altri...mmmm
non so mica se la gatta morta è sempre "leggera" e se in qualche caso non nasconda un po' di tristezza.
qualcuna ,dico, non tutte che mi arriva president fra capo e collo a dire che chi non troieggia è sospetta.
io non sono una gatta morta, mi diverte giocaretu quale delle due sei?
Credo che per "leggerezza" si intenda "superficialità" che può celare uan sorta di paura di guardarsi da sola e quindi ci si specchia nelle reazioni degli altri...
Mi sono capita da sola, credo...
Cmq, sono d'accordo con ari...![]()
io non sono una gatta morta, mi diverte giocare
con le persone che so che posso, mi diverte anche provocare
ma sono diffidente e malfidata, finchè non ho confidenza
tengo tutti a distanza
sì, mi ci rivedo nei gatti, specie in quelli scorbutici che stanno a distanzacome i gatti![]()
Perché sono d'accordo con ari?ha ragione catherine, cioèspider....ti devi rifotografare i piedi![]()
ma noPerché sono d'accordo con ari?![]()
ah ok... allora perché la foto fa proprio schifo! :rotfl:ma no
Perché "odiosa figura"? E perché sarebbe un "limitarsi" essere una persona simpatica e scherzosa?come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?