La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Mi riferivo al giocare col potere seduttivo, saper calamitare attenzione: privo di viscidume è carisma.

Potrebbe anche essere esercitato allo scopo di compiacere se stessi.
Privo di viscidume no, nel senso che la definizione di gattamortismo lo prevede in una certa quantità, non essendo esattamente un complimento. Altrimenti è carisma e punto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
nei forum normali la nuova utenza è ambita
quando arriva un nuovo utente si cerca di metterlo a suo agio
di fargli capire come funziona il forum
di capire che tipo di persona questo utente sia
ma questo non è un forum normale
come ho detto altre volte, sono 10 anni che scrivo nei fora
ed il comportamento che ho riscontrato qui (non solo con me, ma da quanto ho letto con tutti),
non l'ho riscontrato da nessun'altra parte
in merito a chi mi scrive in pvt mantengo il riserbo
sono una persona corretta e non mi metto a "sparlare"
delle persone che mi contattano in pvt

Perdona. Secondo me dovevi evitare anche il riferimento. Così come hai fatto, hai già sparlato.

Nicka

Capra Espiatrice
Mettersi in competizione per emergere quando proprio non è luogo nè momento
Attirare a tutti i costi l'attenzione degli uomini presenti
Radiografia alle donne per vedere se sei la più figa
Ecc ecc

che fatica
Più che altro...la classica tipa che non si farebbe nessuno dei maschi presenti in un gruppo, ma che ha la pretesa che tutti i maschi abbiano occhi solo per lei è presente in ogni gruppo...è quella che non prende mai la macchina perchè sa che se fa gli occhi dolci viene riaccompagnata per intenderci...
Io sono la classica che viene al massimo portata alla fermata dell'autobus, perchè se no la poverina fa tardi...:D:rotfl:

birba

Utente di lunga data
Perdona. Secondo me dovevi evitare anche il riferimento. Così come hai fatto, hai già sparlato.
vero
però era solo per far capire a chi fa finta di non capire
che certi atteggiamenti sono notati anche da altri
e vengono "giustificati" in un certo modo (l'osso appunto)
solo che poi si è alzato un polverone pazzesco
sul fatto normalissimo che ci siano utenti che trombano
a quanto pare si fa ma non si dice :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco perché è un termine che non ho mai usato.
Non interpreto in quel modo i comportamenti seduttivi.
Alcuni (mi piace usare il maschile neutro) sono naturalmente seduttivi.
Questa tra l'altro è una cosa che mi piace molto. E' il porsi da uomo (o da donna) in ogni circostanza perché non è un modo di fare è un modo di essere.
Poi c'è il cercare di essere seduttivi per avere conferme che, nonostante le proprie insicurezze e i propri limiti, si può piacere.
C'è anche un modo di fare estremamente seduttivo, con uomini e donne indifferentemente, che non ha nulla di sessuale e che è come quello dei bambini che pensano di dover piacere mostrandosi teneri, dolci, gentili, perché sono cresciuyti con insicurezze gravi.
Chi cerca di sedurre per tornaconto è un arrampicatore sociale e non credo c'entri con la definizione.
Insomma quella definizione non mi piace mi sembra, mi ripeto, una definizione maschilista di chi non la dà (a lui).

Joey Blow

Escluso
e perchè sarei una gattamorta? cosa faccio?
Ti metti in mostra. In evidenza. Tipo quante persone ci hanno provato con te nell'ultimo x periodo (dove x non è ben specificato). Ti metti un autoscatto (che selfie mi fa schifo) per avatar e sopra "sguardo da quattordicenne" un po' alla Lolita de noantri. Dici che ti hanno invitata qui ripetutamente ma non si sa bene per quale accidenti di motivo, e che però ti hanno anche avvertita che potresti trovarti a doverti confrontare con altre tizie che hanno agguantato l'osso, che evidentemnte con sto sguardo da quattordicenne sarai una minacciona. Per dire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che altro...la classica tipa che non si farebbe nessuno dei maschi presenti in un gruppo, ma che ha la pretesa che tutti i maschi abbiano occhi solo per lei è presente in ogni gruppo...è quella che non prende mai la macchina perchè sa che se fa gli occhi dolci viene riaccompagnata per intenderci...
Io sono la classica che viene al massimo portata alla fermata dell'autobus, perchè se no la poverina fa tardi...:D:rotfl:
O che magari dopo ti dice "Ma cosa ho fatto per far pensare al tipo che poteva provarci con me? :D

Sulla seconda frase dipende molto da che uomini si frequentano

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vero
Ma secondo te chi qua dentro difende l'osso?
toglimi sta curiosità perchè io sono proprio stordita e scrivo su questo forum da 4 anni

Brunetta

Utente di lunga data
nei forum normali la nuova utenza è ambita
quando arriva un nuovo utente si cerca di metterlo a suo agio
di fargli capire come funziona il forum
di capire che tipo di persona questo utente sia
ma questo non è un forum normale
come ho detto altre volte, sono 10 anni che scrivo nei fora
ed il comportamento che ho riscontrato qui (non solo con me, ma da quanto ho letto con tutti),
non l'ho riscontrato da nessun'altra parte
in merito a chi mi scrive in pvt mantengo il riserbo
sono una persona corretta e non mi metto a "sparlare"
delle persone che mi contattano in pvt
vero
Mi eri simpatica. Ora meno.

Nicka

Capra Espiatrice
O che magari dopo ti dice "Ma cosa ho fatto per far pensare al tipo che poteva provarci con me? :D

Sulla seconda frase dipende molto da che uomini si frequentano
Prendiamo in considerazione anche la presenza di una moltitudine di maschi scemi...che pensano che se gli fai un sorriso sono autorizzati a provarci eh...:D

disincantata

Utente di lunga data
Privo di viscidume no, nel senso che la definizione di gattamortismo lo prevede in una certa quantità, non essendo esattamente un complimento. Altrimenti è carisma e punto.

Mi hai letto nel pensiero. Ci sono persone che illuminano una stanza entrandoci. Basta un sorriso.

Ne avevamo parlato proprio discutendo di carisma.

Una mia amica, ha quel potere. Non cerca proprio nessuno, sposatissima e felicissima, oncologa ginecologa, sposata ad un medico, madre di tre figli. E' contagiosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prendiamo in considerazione anche la presenza di una moltitudine di maschi scemi...che pensano che se gli fai un sorriso sono autorizzati a provarci eh...:D

Nel caso citato nessun maschio non avrebbe sbavato.
Visto dal di fuori era da prendere a calci in culo.
Ma mi rendo conto che quando i neuroni non battono in testa ma in altri punti sono difficili da controllare
A me infastidisce il finto stupore e quasi il fastidio della diretta interessata

Joey Blow

Escluso
Mi hai letto nel pensiero. Ci sono persone che illuminano una stanza entrandoci. Basta un sorriso.

Ne avevamo parlato proprio discutendo di carisma.

Una mia amica, ha quel potere. Non cerca proprio nessuno, sposatissima e felicissima, oncologa ginecologa, sposata ad un medico, madre di tre figli. E' contagiosa.
Io sono noto per spegnere la luce, invece.

Nicka

Capra Espiatrice
Nel caso citato nessun maschio non avrebbe sbavato.
Visto dal di fuori era da prendere a calci in culo.
Ma mi rendo conto che quando i neuroni non battono in testa ma in altri punti sono difficili da controllare
A me infastidisce il finto stupore e quasi il fastidio della diretta interessata
Conosco il genere e capisco il fastidio!! :rolleyes:

birba

Utente di lunga data
Ti metti in mostra. In evidenza. Tipo quante persone ci hanno provato con te nell'ultimo x periodo (dove x non è ben specificato). Ti metti un autoscatto (che selfie mi fa schifo) per avatar e sopra "sguardo da quattordicenne" un po' alla Lolita de noantri. Dici che ti hanno invitata qui ripetutamente ma non si sa bene per quale accidenti di motivo, e che però ti hanno anche avvertita che potresti trovarti a doverti confrontare con altre tizie che hanno agguantato l'osso, che evidentemnte con sto sguardo da quattordicenne sarai una minacciona. Per dire.
allora..... facciamoci da una parte
mi metto in mostra
no
ho messo la mia foto, cosa che ho fatto praticamente ovunque
questo forum è l'unico che mi ha fatto scenate per questo
ancora devo capire perchè sapere con chi si parla infastidisca
ho parlato di argomenti attinenti al forum, ma a quanto pare
non va bene neanche quello
sguardo da quattordicenne
mi è stato detto, è una citazione, provvederò a correggere
così che tu non debba pensare chissà che cosa
dico che sono stata invitata
è vero, se devo dire minchiate dimmelo, sono brava ad inventare cazzate
mi hanno avvertita di stare attenta
vero pure questo, evidentemente chi mi ha avvisata vi conosce bene
sono una minacciona
no
non me ne frega un cazzo
sto qui perchè mi piace chiacchierare
ma sto bene anche senza dover avere a che fare con persone che hanno una pessima opinione di me
gatta morta
se fossi stata una gatta morta
sarei entrata tutta sciantosa a far complimenti e salamelecchi in giro
non mi pare di farli
anzi
quindi scusa blowjob, ma stai dicendo cazzate
come al solito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.