La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
In effetti posso fare tranquillamente un mea culpa su questo
Io sono di sicuro una di quelle ma per me era ovviamente uno scherzo ma non ho pensato che potesse non essere percepito come tale
L'unica cosa che secondo me dovrebbe far capire da subito che è uno scherzo è che gli uomini o le donne coinvolte non intervengono. nessuno si lascerebbe trattare come cosa di proprietà se non scherzando
Comunque mi serve di lezione per la prossima new entry:D
Sai qual è il problema? Ma credo tu lo possa capire perchè è capitato anche a te...
Lo scherzo lo capisci e te lo puoi in qualche modo permettere quando la persona un minimo la conosci.
Se io arrivo, mi presento e faccio una battuta a un utente X del forum (non conoscendo nè i personaggi nè le dinamiche) e tu mi arrivi in quarta a darmi uno stop io ci rido una volta, due, ma alla terza mi puzza un po'...e non mi sento molto accolta...
Credo sia naturale...

LDS

Utente di lunga data
Ecco chi scopa, Nicka con LDS:rotfl:

O l'ho letto quindi e'.

Gli va pure bene al piccolo solemier.

e che gran cavalcate....poi io sono masochista, oramai è appurato, nicka mena.....
una coppia che scoppia anche detta.

Nicka

Capra Espiatrice
non fare la finta tonta....e non dimenticarti di quella volta che siamo stati insieme.....diciamolo:rotfl:
Ti avevo esplicitamente detto che non volevo la reputazione rovinata...
Mò so cazzi tuoi...

LDS

Utente di lunga data
Sai qual è il problema? Ma credo tu lo possa capire perchè è capitato anche a te...
Lo scherzo lo capisci e te lo puoi in qualche modo permettere quando la persona un minimo la conosci.
Se io arrivo, mi presento e faccio una battuta a un utente X del forum (non conoscendo nè i personaggi nè le dinamiche) e tu mi arrivi in quarta a darmi uno stop io ci rido una volta, due, ma alla terza mi puzza un po'...e non mi sento molto accolta...
Credo sia naturale...
ma dai Nicka....smettiamola con queste inutili gelosie.

lo so io perché hai ricevuto gli stop.....tu volevi entrare a gamba tesa, ma mica con tutti si può fare.

Nicka

Capra Espiatrice
Scusa nickuccia, sorellina di chiappe :D ma tu eri quella che un giorno volevo spedire a Timbuctu? Perché la memoria comincia a venire meno. Perché non mi ricordo che tu sia stata maltrattata qui.
La mia è domanda sincera, perché veramente quell'utente la maltrattai.
Sì, mi volevi spedire o a Timbuctu o non so dove, visto che ero nuova mi era sembrato giusto risponderti che per rispetto nei tuoi confronti la prima scelta su una delle due destinazioni era la tua, io sarei andata dall'altra parte...:D
Credo tu mi abbia amata subito...:D

LDS

Utente di lunga data
:rotfl:Nel senso che è un assaggiatore di sòle?

si, e non sai quali sentori raffinati ed eleganti riesce a manifestare il sole.
l'unico problema è l'essere una bevanda calda, bollente, difficilmente apprezzabile.

LDS

Utente di lunga data
Ti avevo esplicitamente detto che non volevo la reputazione rovinata...
Mò so cazzi tuoi...

tu non lo sai, ma con il sottoscritto, il tuo status si è elevato....sei passata da termosifone da appartamento arrugginito a boiler di design.

Eratò

Utente di lunga data
Credo sia naturale...
Io inizialmente non capivo le battute, gli scherzi tra utenti e metti anche l'esaurimento per le corna fresche e ho combinato dei pasticci...
ma poi uno legge meglio e capisce e poi in quel caso ti puoi anche chiarire per mp....insomma uno col tempo si abitua....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo sia naturale...
Probabile che tu abbia ragione
Per come sono fatta io, certe uscite mi possono uscire solo scherzando
Non mi permetterei mai di parlare seriamente a una donna nemmeno se davvero l'uomo con cui ci prova è il mio uomo
Sono dell'idea che se accadesse andrei da lui e gli direi di rimetterla al suo posto o forse addirittura mi aspetto che lo faccia lui se conoscendomi capisce che mi infastidisce
mi è successo non più tardi di una settimana fa
Dopodichè visto che qui dentro al massimo potrei avere un amante men che meno mi permetterei di intervenire seriamente anche perchè se lo facesse lui con me verrebbe defenestrato:D

Vincent Vega

Utente armato
Tirandole fila...

...sto thread poteva portarci in dono le chiappe di Nicka e Chiara Matraini, ed invece abbiamo perso pure le tette di Biri.
Ricordatemi chi lo ha aperto, rossi a volontà.....................:singleeye:

Palladiano

utente d'altri tempi
io non mi posso proprio lamentare, mi avete accolto benissimo...

Nicka

Capra Espiatrice
e quindi pensavi veramente che simy offriva i tuoi femori a Yuma?:D:rotfl:
Allora...facciamo i nomi...

Quando sono arrivata:
Ho fatto una battuta alla buon'anima del Tuba (ciao Tuba!! :kiss::kiss::coglione: :carneval:) e Chiara mi stava staccando la testa a morsi...
Ho fatto una battuta a Perplesso e Farfalla gli stava rubando il lanciafiamme per arrostirmi immantinente...
Ho fatto una battuta a Oscuro e Simy ha ben pensato di dare da mangiare al cane per i prossimi mesi a venire...

Ho cominciato a fare battute a JB e JB stesso mi ha violentemente fanculizzata...:D

Sapete che c'è!? Andate tutti a cagare!!! :D

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.