disincantata
Utente di lunga data
è chiaro....le forumiste rosicchiano ossi di uomo, non di donna.
Anche a me o ero talmente fusa che non mi sono accorta che non avete steso i tappeti rossi al mio ingresso.
è chiaro....le forumiste rosicchiano ossi di uomo, non di donna.
ma no amore mio, ti accolgo come sempre a braccia aperte.Allora...facciamo i nomi...
Quando sono arrivata:
Ho fatto una battuta alla buon'anima del Tuba (ciao Tuba!! :kiss::kiss::coglione: :carnevale Chiara mi stava staccando la testa a morsi...
Ho fatto una battuta a Perplesso e Farfalla gli stava rubando il lanciafiamme per arrostirmi immantinente...
Ho fatto una battuta a Oscuro e Simy ha ben pensato di dare da mangiare al cane per i prossimi mesi a venire...
Ho cominciato a fare battute a JB e JB stesso mi ha violentemente fanculizzata...
Sapete che c'è!? Andate tutti a cagare!!!![]()
Il tuo problema è che di me ti innamoreresti sul serio...e sarebbero cazzi amarissimi...vaffanculo te....
e non aggiungere zizzania nel mio grande amore con nicka....
tu sei vecchia, non c'è posto per te nel mercato dell'osso usato.Anche a me o ero talmente fusa che non mi sono accorta che non avete steso i tappeti rossi al mio ingresso.
Deve essere scritto in rilievo, così ti rimane il mio nome sul culo quando la uso...ma no amore mio, ti accolgo come sempre a braccia aperte.
mi sono anche già tolto la cintura ed è delicatamente poggiata a bordo letto con scritto sopra nicka.
Il tuo problema è che di me ti innamoreresti sul serio...e sarebbero cazzi amarissimi...
![]()
sei unica:rotfl::rotfl::rotfl:Allora...facciamo i nomi...
Quando sono arrivata:
Ho fatto una battuta alla buon'anima del Tuba (ciao Tuba!! :kiss::kiss::coglione: :carnevale Chiara mi stava staccando la testa a morsi...
Ho fatto una battuta a Perplesso e Farfalla gli stava rubando il lanciafiamme per arrostirmi immantinente...
Ho fatto una battuta a Oscuro e Simy ha ben pensato di dare da mangiare al cane per i prossimi mesi a venire...
Ho cominciato a fare battute a JB e JB stesso mi ha violentemente fanculizzata...
corsi intensivi....Deve essere scritto in rilievo, così ti rimane il mio nome sul culo quando la uso...
Ti devo spiegare tutto...
infatti la gatta morta in una stanza vede solo gli uomini... le donne le bypassaMettersi in competizione per emergere quando proprio non è luogo nè momento
Attirare a tutti i costi l'attenzione degli uomini presenti
Radiografia alle donne per vedere se sei la più figa
Ecc ecc
che fatica
infatti la gatta morta in una stanza vede solo gli uomini... le donne le bypassanon le interessano, non esistono
[video=youtube_share;Q3Kvu6Kgp88]http://youtu.be/Q3Kvu6Kgp88[/video]c'è troppa sofferenza fra di voi..
vi metto una canzone per tirarvi su: [video=youtube;t6omUxqhG78]https://www.youtube.com/watch?v=t6omUxqhG78[/video]
Io non mi ricordo.Allora...facciamo i nomi...
Quando sono arrivata:
Io non mi ricordo.
Può benissimo essere che non abbia letto.
Ma se è andata così hai sbagliato tu.
Non si fanno battute in un nuovo ambiente.
Se poi una le battute le fa solo con gli uomini il dubbio che sia arrivata non per fare battute ma per raccattare viene.
Ora so che non è così ma se l'avessi notato l'avrei pensato.

No, io le battute le faccio con chiunque, uomini o donne...e non sono di certo battute di chissà che genere...magari è una frase scherzosa...o l'aggiunta di un'emoticon che ride...Io non mi ricordo.
Può benissimo essere che non abbia letto.
Ma se è andata così hai sbagliato tu.
Non si fanno battute in un nuovo ambiente.
Se poi una le battute le fa solo con gli uomini il dubbio che sia arrivata non per fare battute ma per raccattare viene.
Ora so che non è così ma se l'avessi notato l'avrei pensato.
siamo molto simili anche in questoNo, io le battute le faccio con chiunque, uomini o donne...e non sono di certo battute di chissà che genere...magari è una frase scherzosa...o l'aggiunta di un'emoticon che ride...
Se non lo hai notato evidentemente non era così palese...mi pare che tu mi abbia degnata fin da subito di udienza, quindi mi leggevi e mi leggi...
che classe...non era mia intenzione cmq....è vero inutile interagire con te:unhappy:fottiti.
mi hai fatto venire un tuffo al cuore e pensare a Laure.
Non ricordo l'accadimento che scrivi.Allora...facciamo i nomi...
Quando sono arrivata:
che classe...non era mia intenzione cmq....è vero inutile interagire con te:unhappy: