La gatta/o morta/o e la simpatica /o canaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
è l'insieme....

questa mattina mi ha scritto un messaggio se ho voglia di andare a pranzo con lei....non le ho ancora risposto.

poi la canzoncina a pennello....

vabbè....per fortuna c'è nicka valà
Togli quell'avatar...

LDS

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora...facciamo i nomi...

Quando sono arrivata:
Ho fatto una battuta alla buon'anima del Tuba (ciao Tuba!! :kiss::kiss::coglione: :carneval:) e Chiara mi stava staccando la testa a morsi...
Ho fatto una battuta a Perplesso e Farfalla gli stava rubando il lanciafiamme per arrostirmi immantinente...
Ho fatto una battuta a Oscuro e Simy ha ben pensato di dare da mangiare al cane per i prossimi mesi a venire...

Ho cominciato a fare battute a JB e JB stesso mi ha violentemente fanculizzata...:D

Sapete che c'è!? Andate tutti a cagare!!! :D

Ah, ok. Eri tu. :D
Ti stupirà quel che sto per dirti.
Non era per tuba, eri stata semplicemente maleducata a mio avviso.
Dal canto mio ho caricato quel che ti avrei detto comunque perché era lui.
Ma credo di averti ampiamente dimostrato in seguito di non aver problemi con te.

Nicka

Capra Espiatrice
Ah, ok. Eri tu. :D
Ti stupirà quel che sto per dirti.
Non era per tuba, eri stata semplicemente maleducata a mio avviso.
Dal canto mio ho caricato quel che ti avrei detto comunque perché era lui.
Ma credo di averti ampiamente dimostrato in seguito di non aver problemi con te.
Ti dico che sinceramente non mi ricordo nemmeno cosa avevo detto...all'educazione ci sto di solito molto attenta e può essere che abbia fatto scivoloni, non lo metto in dubbio...e se non lo ricordo è perchè sicuramente avrò detto qualcosa in estrema buona fede.
Quando è capitato di dire qualcosa di triviale e notando che poteva dar fastidio mi sono sempre premurata di spiegare...ma è proprio un mio modo di fare, la trivialità poi è parte dell'essere bolognesi...:D
E' che mi pongo sempre in maniera limpida come farei con i miei amici e amiche fuori di qui, usando modi un po' strambi a volte.

Eratò

Utente di lunga data
è l'insieme....

questa mattina mi ha scritto un messaggio se ho voglia di andare a pranzo con lei....non le ho ancora risposto.

poi la canzoncina a pennello....

vabbè....per fortuna c'è nicka valà
vivo in Italia, son stata tradita e separata da un italiano, tutto attorno a me è italiano, dal cibo alla musica, alla tv....ragionando cosi sarei dovuta suicidarmi da un pezzo:D:singleeye:
fa niente un fottiti in più uno in meno cambia poco....

Flavia

utente che medita
proprio maleducazione di fondo insomma
persone dal carattere discutibile
in compenso qui ne ho incontrate
moltissime di carine

Più che per ottenere qualcosa per dimostrare a se stessa di avere questo potere e divertirsi ad esercitarlo
Il gioco con la vicina di casa mi sembra di tutt'altra natura
Magari se tu non fossi rincoglionito o non avessi paura di risultare ridicolo ci starebbbe anche :D
:up:
si, in effetti
è solo una dimostrazione
del potere che si esercita

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
vivo in Italia, son stata tradita e separata da un italiano, tutto attorno a me è italiano, dal cibo alla musica, alla tv....ragionando cosi sarei dovuta suicidarmi da un pezzo:D:singleeye:
fa niente un fottiti in più uno in meno cambia poco....
forza...

un fottiti qua e là porta allegria.

del resto è di questo che si sta discutendo...di gente che fotte con gente mentre doveva fottere con altra gente che nel frattempo non doveva fottere.

è sempre un fotti fotti

LDS

Utente di lunga data
comunque non per fare polemica o provocare...

ma biri la topa nella foto che avevi prima non avevi detto che era tua figlia?
adesso si scopre che sei tu?

se eri così come in foto sulla soglia dei cinquanta, complimentoni!

disincantata

Utente di lunga data
comunque non per fare polemica o provocare...

ma biri la topa nella foto che avevi prima non avevi detto che era tua figlia?
adesso si scopre che sei tu?

se eri così come in foto sulla soglia dei cinquanta, complimentoni!
Hai BEVUTO?

E' giovane.

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.