meno di te sicuroApro qui.
Così non svacchiamo ulteriormente il thread di Fantastica.
Buscopann
non è l'opera di Leonardo che preferisco, anzi.Apro qui.
Così non svacchiamo ulteriormente il thread di Fantastica.
Buscopann
la vita ha bisogno di replicarsi?si potrebbe vivere certamente senza l'arte ma sarebbe una vita senza espressione di se stessa.
Se è per questo anche di te. Ma passiamo oltremeno di te sicuro
no veramente adesso mi spieghi quale spunto di riflessione hai ricavato dal pippone di rabarbaro.Ma voi che concetto attribuite all'inutilità?
Per me è inutile tutto ciò che è superfluo, ma non alla vita e alla sua esistenza, bensì al progresso delle coscienze e al miglioramento dell'essere umano.
Inutile è una macchina super-lussuosa in questo senso. L'arte e le maggiori rappresentazioni di essa non sono assolutamente inutili.
Altrimenti anche questo Forum lo è. Il thread di Fantastica pure con tutte le sue risposte, compresa quella di chi dà dell'inutile a un'altra risposta.
Ma questo Forum per molta gente non è assolutamente inutile. Il thread di Fantastica è una confessione coraggiosissima. E la risposta di Rabarbaro una carezza per le sue emozioni e i suoi sentimenti, oltre che un grande spunto di riflessione.
Quindi che significato diamo alla parola inutile?
Buscopann
sicuro. sta di fatto che non sono io stato a cercare te. sei tu che lo hai fatto e pure 'sto thread lo dimostra. ma passiamo oltreSe è per questo anche di te. Ma passiamo oltre
Buscopann
Prima dovresti spiegarci a tutti noi perché secondo te è inutile. Anche perché lo pensi solo tu che il pippone di Rabarbaro sia inutile come la giocondano veramente adesso mi spieghi quale spunto di riflessione hai ricavato dal pippone di rabarbaro.
Io non cerco nessuno. Leggo e rispondo come tutti quanti.sicuro. sta di fatto che non sono io stato a cercare te. sei tu che lo hai fatto e pure 'sto thread lo dimostra. ma passiamo oltre
spesso diciamo che è inutile ciò che non capiamo e non riusciamo ad apprezzare. Quindi abbiamo ragione, perchè PER NOI in quel momento è inutile.L'utilità, come l'inutilità, sono soggettive e relative.Ma voi che concetto attribuite all'inutilità?
Per me è inutile tutto ciò che è superfluo, ma non alla vita e alla sua esistenza, bensì al progresso delle coscienze e al miglioramento dell'essere umano.
Inutile è una macchina super-lussuosa in questo senso. L'arte e le maggiori rappresentazioni di essa non sono assolutamente inutili.
Altrimenti anche questo Forum lo è. Il thread di Fantastica pure con tutte le sue risposte, compresa quella di chi dà dell'inutile a un'altra risposta.
Ma questo Forum per molta gente non è assolutamente inutile. Il thread di Fantastica è una confessione coraggiosissima. E la risposta di Rabarbaro una carezza per le sue emozioni e i suoi sentimenti, oltre che un grande spunto di riflessione.
Quindi che significato diamo alla parola inutile?
Buscopann
Vero. Ma più utilità e inutilità sono relative, più si sprofonda nell'ignoranza egoistica.spesso diciamo che è inutile ciò che non capiamo e non riusciamo ad apprezzare. Quindi abbiamo ragione, perchè PER NOI in quel momento è inutile.L'utilità, come l'inutilità, sono soggettive e relative.
senti...il paragone della gioconda è paragonare una bellezza. ci sei? dai, cerca di connetterti. Rabarbaro scrive cose in quel modo per dare mostra di sé. non dice nulla per il 99% delle volte. Ma lo fa così bene che (secondo me) la maggior parte delle persone sta lì a boccaperta e per non dire che non ha capito un cazzo (perché manco il nostro caro rabarbaro sa che cosa ha scritto) dice che è una carezza, uno spunto di riflessione. una serie di parole messe in frasi che paiono di senso compiuto ma che non significano nulla. sembra "i vestiti nuovi dell'imperatore" tutti a dire che belli, ma cazzo dell'imperatore solo il culo si vedeva. detto questo per me una modalità come quella di rabarbaro è inutile nella vita in generale. mostrare saccentemente una propria capacità per bearsi in un posto dove ci sono scritte anche storie problematiche è abbastanza (PER ME) fastidioso.Prima dovresti spiegarci a tutti noi perché secondo te è inutile. Anche perché lo pensi solo tu che il pippone di Rabarbaro sia inutile come la gioconda
Buscopann
io pensavo che buscopann intendesse parlare d'arte ma mi pare che voglia proprio chiedere su rabarbaro .spesso diciamo che è inutile ciò che non capiamo e non riusciamo ad apprezzare. Quindi abbiamo ragione, perchè PER NOI in quel momento è inutile.L'utilità, come l'inutilità, sono soggettive e relative.
L'hai scritto..E' quel PER ME che fa la differenza.senti...il paragone della gioconda è paragonare una bellezza. ci sei? dai, cerca di connetterti. Rabarbaro scrive cose in quel modo per dare mostra di sé. non dice nulla per il 99% delle volte. Ma lo fa così bene che (secondo me) la maggior parte delle persone sta lì a boccaperta e per non dire che non ha capito un cazzo (perché manco il nostro caro rabarbaro sa che cosa ha scritto) dice che è una carezza, uno spunto di riflessione. una serie di parole messe in frasi che paiono di senso compiuto ma che non significano nulla. sembra "i vestiti nuovi dell'imperatore" tutti a dire che belli, ma cazzo dell'imperatore solo il culo si vedeva. detto questo per me una modalità come quella di rabarbaro è inutile nella vita in generale. mostrare saccentemente una propria capacità per bearsi in un posto dove ci sono scritte anche storie problematiche è abbastanza (PER ME) fastidioso.