O
Old Uomogrezzo
Guest
Francamente non ho capito chi ci casca sempre..no non è la stessa cosa ... ci provo e lui ci casca. questo da sempre
Francamente non ho capito chi ci casca sempre..no non è la stessa cosa ... ci provo e lui ci casca. questo da sempre
50 euri che finirà in scannatoioquesto thread finirà in scannatoio..si aprano le scommesse...![]()
e anche questa espressione è sardama una domanda mi frulla per la testa da un po'..
ma come si sta in culo ai lupi?
No no ci hai preso e ti dirò di più come per chen dietro c'è sempre un sardodoppie e costrutto delle frasi
ma ....
non ci ho preso![]()
dal costrutto?e anche questa espressione è sarda
vuoi che te lo dica chiaramente?Francamente non ho capito chi ci casca sempre..![]()
sono sarda anche io Uno !No no ci hai preso e ti dirò di più come per chen dietro c'è sempre un sardo
io adoro la sardegna e ci vengo ogni anno ... ho degli amici sardi che sono uno spettacolo!sono sarda anche io Uno !![]()
Qualcuno ha qualcosa contro i Sardi & Sarde?sono sarda anche io Uno !![]()
sì dal costrutto , ovvero , abbiamo il vizio di mettere il verbo alla fine della frase , una trasposizione dal sardo ( e la derivazione è dal latino ) .dal costrutto?
come la metteresti giù la domanda in altro modo?
il mio amico è un poeta in lingua sarda ... sta tentando di insegnarmelosì dal costrutto , ovvero , abbiamo il vizio di mettere il verbo alla fine della frase , una trasposizione dal sardo ( e la derivazione è dal latino ) .
Se ci badi lo faccio spessissimo anche io![]()
si certo, ma stavolta hai toppato perchè io ho scritto come si sta in culo ai lupi e non in culo a i lupi come si sta..sì dal costrutto , ovvero , abbiamo il vizio di mettere il verbo alla fine della frase , una trasposizione dal sardo ( e la derivazione è dal latino ) .
Se ci badi lo faccio spessissimo anche io![]()
Ok aspetto che tu lo dica chiaramente..ma per favore non ferire ulteriormente il mio lato narcisista di Sardo d'adozionevuoi che te lo dica chiaramente?
ci cascate tu, chen e MM
ohi rete 4si certo, ma stavolta hai toppato perchè io ho scritto come si sta in culo ai lupi e non in culo a i lupi come si sta..
ego te absolvo....unodinoi mi ha contagiato![]()
non hai capito ! La questione del costrutto era riferita al modo di scrivere di uomogrezzo .si certo, ma stavolta hai toppato perchè io ho scritto come si sta in culo ai lupi e non in culo a i lupi come si sta..
ego te absolvo....unodinoi mi ha contagiato![]()
ciccio te l'ho detto: ci cascate tu, chen e moltimodi. non mi chiedere un disegnino perchè non ci arrivoOk aspetto che tu lo dica chiaramente..ma per favore non ferire ulteriormente il mio lato narcisista di Sardo d'adozione![]()
La vedo dura , sopratutto se il tuo amico è del nord Sardegna ;-)il mio amico è un poeta in lingua sarda ... sta tentando di insegnarmelonon credo riuscirà mai nell'intento![]()
Interessante rete 4 limitava l'uso dell'espressione circoscrivendola alla zona Sarda.. ma per favore spegni definitivamente stà tv fa solo disinformazioneohi rete 4
non diceva a te ... l'espressione in culo ai lupi è tipica sarda![]()