La Grande illusione che cristallizza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Uomogrezzo

Guest
da quello che leggo allora mi sa che mangerai con i cani nel retro...
Non abbiamo cani in azienda.. solo persone depresse che si portano la ciottola da casa.. mentre a me come da contratto mi offrono il ristorante a mezzoggiorno.. si chiama fringe benefit o qualcosa del genere..
D'altronde oggi come oggi è molto ricercata la figura del Filosofo Artigiano.. colui che crea certezze dal nulla

Old unodinoi

Utente di lunga data
Brava!!! godi unodinoi godi di queste effimere vittorie derivate da una ragazza annoiata dalla sua abitudinarietà..
Che dice a parole di avere ampie facoltà oratorie in fatto di barzellette e altro..
Aspetto di leggerti.. passiamo dalle minacce ai fatti
ma che minacce ma che fatti!!! a te rode che dopo 3 secondi che qualcuno attento ti legge ti scopre in tutta la tua nudità di minus habens (mi piace questo latineggiare)

Old Italia1

Utente di lunga data
Non abbiamo cani in azienda.. solo persone depresse che si portano la ciottola da casa.. mentre a me come da contratto mi offrono il ristorante a mezzoggiorno.. si chiama fringe benefit o qualcosa del genere..
D'altronde oggi come oggi è molto ricercata la figura del Filosofo Artigiano.. colui che crea certezze dal nulla

o un nulla che crea certezze...

O

Old Uomogrezzo

Guest
ma che minacce ma che fatti!!! a te rode che dopo 3 secondi che qualcuno attento ti legge ti scopre in tutta la tua nudità di minus habens (mi piace questo latineggiare)
Lo sapevo che avevi delle doti nascoste finalmente è saltata fuori la tua dote culturale...

Old unodinoi

Utente di lunga data
io non credo sia chen...in goni caso chissene...
stessa impostazione (anche se tenta di nascondere) ora fa lo stesso lavoro (psicologo) ... nemmeno a me importa è che oggi volevo divertirmi. comunque è palese che dietro ai 2 personaggi ci sia la stessa persona.
altro particolare: se lo stuzzichi si incazza facilmente

Old Italia1

Utente di lunga data
stessa impostazione (anche se tenta di nascondere) ora fa lo stesso lavoro (psicologo) ... nemmeno a me importa è che oggi volevo divertirmi. comunque è palese che dietro ai 2 personaggi ci sia la stessa persona.
altro particolare: se lo stuzzichi si incazza facilmente
che c'entra? anche a me se mi stuzzichi faccio lo stesso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.