O
Old sperella
Guest
ohi rete 4
non diceva a te ... l'espressione in culo ai lupi è tipica sarda![]()
ohi rete 4
non diceva a te ... l'espressione in culo ai lupi è tipica sarda![]()
ma tu sei milanese o sardinia?non hai capito ! La questione del costrutto era riferita al modo di scrivere di uomogrezzo .
La frase "in culo ai lupi" di sardo non ha nulla , non fosse che la diciamo spesso qui in sardegna ! Te capì ?
come sai che è nord sardegna?La vedo dura , sopratutto se il tuo amico è del nord Sardegna ;-)
Sarda , sarda ! Le frequentazioni contaminano un pò le espressioni però !no no avevo capito! te capì è milanese ... ma tu sei milanese o sardinia?![]()
![]()
![]()
Ebbene sì , son veggente !come sai che è nord sardegna?sputa il rospo!![]()
ESCI DA QUESTO CORPOInteressante rete 4 limitava l'uso dell'espressione circoscrivendola alla zona Sarda.. ma per favore spegni definitivamente stà tv fa solo disinformazione
no ora lo voglio sapere caxxolinaEbbene sì , son veggente !![]()
![]()
e non introdurti in nessun altro corpo , visto che ci sei ! ( Uno , però , se devi fare un esorcismo fallo completamente !ESCI DA QUESTO CORPO![]()
in culo ai lupi!Ok ora saluto tutti coloro che hanno contribuito volontariame e involontariamente a questa bella .. costruttiva e interattiva discussione.. devo andare a mungere le pecore nell'ovile per fare il pecorino Sardo.. a proposito se a qualcuno di voi interessa il pecorino mi può mandare una mail con l'ordine che verrà recapitato quanto prima.. capito!! mi avete?
Che pecorino ? Casu marzu nudda ?Ok ora saluto tutti coloro che hanno contribuito volontariame e involontariamente a questa bella .. costruttiva e interattiva discussione.. devo andare a mungere le pecore nell'ovile per fare il pecorino Sardo.. a proposito se a qualcuno di voi interessa il pecorino mi può mandare una mail con l'ordine che verrà recapitato quanto prima.. capito!! mi avete?
e non ti inchiappettare la pecora che se ti vede tua moglie ... può rimanere offesa!Ok ora saluto tutti coloro che hanno contribuito volontariame e involontariamente a questa bella .. costruttiva e interattiva discussione.. devo andare a mungere le pecore nell'ovile per fare il pecorino Sardo.. a proposito se a qualcuno di voi interessa il pecorino mi può mandare una mail con l'ordine che verrà recapitato quanto prima.. capito!! mi avete?
e della povera pecora non ne dovremmo parlare?..porella...e non ti inchiappettare la pecora che se ti vede tua moglie ... può rimanere offesa!
Parlavo in generale , è stato un caso che il tuo amico sia del nord ...ragion per cui dubito che imparerai il suo dialetto !no ora lo voglio sapere caxxolina![]()
oddio , di nuovo ?e della povera pecora non ne dovremmo parlare?..porella...![]()
sì ma se la scelta è tra farsi inchiappettare o farsi sbranare dai lupi culi ... credo che si faccia inchiappettare serenamentee della povera pecora non ne dovremmo parlare?..porella...![]()
Invidiosoe non ti inchiappettare la pecora che se ti vede tua moglie ... può rimanere offesa!
sì ma se la scelta è tra farsi inchiappettare o farsi sbranare dai lupi culi ... credo che si faccia inchiappettare serenamente
e perchè no? è un argomento come un altro...oddio , di nuovo ?![]()
Ne hanno già parlato ampiamente nelle cronache di Orgosolo è intervenuta pure la protezione animali c'è stato un regolare processo io sono stato prociolto perchè il fatto non è reatooddio , di nuovo ?![]()