OcchiVerdi
Utente di lunga data
eccoli...Ha ragione ed io ne so qualcosa,non trovo mai le mutande della mia misura!![]()
http://www.planet-undies.it/catalog/img/produits/188218-4.jpg
eccoli...Ha ragione ed io ne so qualcosa,non trovo mai le mutande della mia misura!![]()
Tu dici che io non posso capire? ok.. prendo atto.
Che domande! Vengo qui per cazziare quelli come te, non si era capito?
Comunque non hai risposto alla mia domanda. Hai postato un riassunto di quanto avevi scritto prima, allargando il discorso alla famiglia.
Hai idea di quanto competitive siano, in media, le donne?Simy, tu sei una donna e certe cose non le puoi capire.
Sai cosa significa la lunghezza del pene per un uomo?
Sai quante chiacchiere si sono sempre sentite e sempre si sono dette sui cornuti...pardon...traditi?
O sai quanta competizione c'è tra uomo e uomo in qualsiasi cosa si faccia, dal guidare la macchina (avrai notato le carognate nel traffico) al tirare due calci ad un pallone?
Simy, quello che voglio dire è che non ho capito tutto dopo un mese che mi sono iscritto, è tanto tempo che ribollisco dentro, ma da quando sono approdato qui, mi sento libero di parlare di cose che non riesco a dire a chi ho di fronte, amico o terapista che sia. Il problema è mio...solo mio e il conforto che ho trovato non sta nel fatto di essere uno che ha avuto un problema come tanti altri (per dirla in breve, mal comune mezzo gaudio) bensì nel trovare conferme a quello che mi dicevo da tanto, che penso male, che sono cresciuto con un idea non corretta del tradimento. Non mi sento più così debole. Spero di aver espresso correttamente la differenza tra il modo di pensare tra uomo e donna.
Grazie :mrgreen:smeraldino alla dolce e bella Simy..non dare retta all'invornito,senza offesa ehhhh,perche'avere bisogno della terapia e'bruttissimo segno...io potrei dare lezioni al terapeuta.
pataccate a parte Simy,non esiste che essere maschio o femmina cambi il modo di pensare.e'enorme cazzata.
Posso essermi espresso male, ma ci sono delle cose che una donna non può capire del modo di pensare di un uomo, come un uomo non può pensare come una donna.
Più chiaro?
Ti ho già risposto di là.Sono quasi certo di averti risposto, eventualmente riformula la domanda, ed io risponderò.
:mrgreen: Cazziare quelli come me, donna Minerva ricordi il "loro"?
Chiaramente Chiara è sarcastica e molto scherzosa, quindi se tanto mi da tanto, chiara ha eluso la mia domanda?
Rispondimi Chiara altrimenti mi daresti ragione in qualcosa.
Non ho pensato di vedere il profilo.La mia età è sul profilo, ma non capisco che c'entra. Accetto tutti i consigli che mi vengono dati, trovo conferma nelle parole di chi mi risponde a quello che penso e a quello che mi dico...
Vedi, la mia situazione è delicata: non mi sono mai sentito di raccontare la mia storia a nessuno perchè per me è motivo di vergogna e qui mi sto liberando di un peso enorme. I miei amici e tutti quelli che mi conoscono non sanno bene cosa è successo davvero. L'unica persona che sapeva era la mia terapista, ma non mi metteva a mio agio, non mi sentivo meglio, insomma non avevo quello sfogo che trovo parlando qui, in anonimato e senza nessuno che possa ascoltare le mie parole con un sorrisetto che mi fa pensare "povero cornuto"...
Figurati..il più pulito c'ha la rogna.Magari è un problema che mi faccio solo io, ma non mi sono mai sentito di parlarne al di fuori di qui.
Domandarti perché fai una vita separata e oscura rispetto a una moglie che dici d'amare e con cui stai bene.ahahah..cara Mini mi fai da grillo parlante..brava!!in genere lo fa'un'amico,ora e'malato e non posso''confessarmi'',ascoltando poi le sue''sentenze''..farai le sue veci??scherzi a parte che dovrei fare??outing a casa??...![]()
Leggendo qui ho intuito che le cose cambiano molto da regione a regione e da grande città a piccolo centro.Simy, tu sei una donna e certe cose non le puoi capire.
Sai cosa significa la lunghezza del pene per un uomo?
Sai quante chiacchiere si sono sempre sentite e sempre si sono dette sui cornuti...pardon...traditi?
O sai quanta competizione c'è tra uomo e uomo in qualsiasi cosa si faccia, dal guidare la macchina (avrai notato le carognate nel traffico) al tirare due calci ad un pallone?
Simy, quello che voglio dire è che non ho capito tutto dopo un mese che mi sono iscritto, è tanto tempo che ribollisco dentro, ma da quando sono approdato qui, mi sento libero di parlare di cose che non riesco a dire a chi ho di fronte, amico o terapista che sia. Il problema è mio...solo mio e il conforto che ho trovato non sta nel fatto di essere uno che ha avuto un problema come tanti altri (per dirla in breve, mal comune mezzo gaudio) bensì nel trovare conferme a quello che mi dicevo da tanto, che penso male, che sono cresciuto con un idea non corretta del tradimento. Non mi sento più così debole. Spero di aver espresso correttamente la differenza tra il modo di pensare tra uomo e donna.
anche fra fratelli, se è per questo.Leggendo qui ho intuito che le cose cambiano molto da regione a regione e da grande città a piccolo centro.
Ci sono differenze tra diverse parti d'Italia sorprendenti.
QuotoLeggendo qui ho intuito che le cose cambiano molto da regione a regione e da grande città a piccolo centro.
Ci sono differenze tra diverse parti d'Italia sorprendenti.
Quoto pure teanche fra fratelli, se è per questo.
Posso darti ragione. Ma non credere che sia diverso per le donne...Sai cosa significa la lunghezza del pene per un uomo?
Questo, per me è solo orgoglio. Statisticamente lo sono talmente in tanti che scagli la prima pietra che non le ha.Sai quante chiacchiere si sono sempre sentite e sempre si sono dette sui cornuti...pardon...traditi?
Le abbiamo notate tutte. Ma non credo che l'opinone su queste persone sia buona. Omuncoli. Per me Idioti. C'è competitività sana e compettività idiota. Superare in auto per arrivare 2 secondi prima è da idioti, qualunque età abbiano.O sai quanta competizione c'è tra uomo e uomo in qualsiasi cosa si faccia, dal guidare la macchina (avrai notato le carognate nel traffico) al tirare due calci ad un pallone?
Buongiorno...non lo so,e'tipo una droga,non riesco ad uscirne..ad esempio stasera dovrei vedere quella di sempre,ma intanto mi preoccupo perche'quella che sto''cacciando''non mi ha ancora risposto.Domandarti perché fai una vita separata e oscura rispetto a una moglie che dici d'amare e con cui stai bene.
Quanche domandina sembra che tu non te la faccia mai ma che ti rispondi comunque che sei fatto così e sei un furbotto.
Eppure non sembri così sprovveduto e superficiale.
addirittura ti preoccupi??? Eddai un due di picche l'abbiamo preso tutti. Anche più di uno :wink:Buongiorno...non lo so,e'tipo una droga,non riesco ad uscirne..ad esempio stasera dovrei vedere quella di sempre,ma intanto mi preoccupo perche'quella che sto''cacciando''non mi ha ancora risposto.
E' che non hai capito, ma mi ho timore di scriverlo per non urtarti. Ti urti, amico di vega?addirittura ti preoccupi??? Eddai un due di picche l'abbiamo preso tutti. Anche più di uno :wink:
Joey son etero. Basta farmi il filo :smile:E' che non hai capito, ma mi ho timore di scriverlo per non urtarti. Ti urti, amico di vega?
addirittura ti preoccupi??? Eddai un due di picche l'abbiamo preso tutti. Anche più di uno :wink: