"La mia banca è più aperta che mai"

Spettrale

Utente di lunga data
Si era parlato di tassare le banche sui loro profitti (miliardari)..
e aggiungo pure giustamente

. ma poi non si è fatto più nulla.

Come mai? 😳

ologramma

Utente di lunga data
Si era parlato di tassare le banche sui loro profitti (miliardari)..
e aggiungo pure giustamente

. ma poi non si è fatto più nulla.

Come mai? 😳
Perché i poteri forti hanno sempre voce in capitolo💪

Brunetta

Utente di lunga data
Fai la superiore?

Ora negherai
Ovviamente
No. È che vuoi fare una polemica contrapponendosi a un dato che è stato reso noto, che non ho inventato.
A me non riguarda e nemmeno a te o alle nostre madri e nonne.
Se riguarda quella percentuale o un’altra non lo so. Non mi interessa. Quella pubblicità non l’ho trovata sessista e ho ipotizzato che un uomo considerato attraente potrebbe funzionare. L’ho detto come battuta perché in realtà le donne che sono intimorite dalla gestione del denaro potrebbero provare più fiducia con una immagine femminile come quella, più materna che sexy.
Se ci fosse anche una donna che non ha possibilità di gestire il denaro di famiglia per te sarebbe un bene? Per lei, dico, per la banca più correntisti ha meglio è.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No. È che vuoi fare una polemica contrapponendosi a un dato che è stato reso noto, che non ho inventato.
A me non riguarda e nemmeno a te o alle nostre madri e nonne.
Se riguarda quella percentuale o un’altra non lo so. Non mi interessa. Quella pubblicità non l’ho trovata sessista e ho ipotizzato che un uomo considerato attraente potrebbe funzionare. L’ho detto come battuta perché in realtà le donne che sono intimorite dalla gestione del denaro potrebbero provare più fiducia con una immagine femminile come quella, più materna che sexy.
Se ci fosse anche una donna che non ha possibilità di gestire il denaro di famiglia per te sarebbe un bene? Per lei, dico, per la banca più correntisti ha meglio è.
Io non ho fatto polemica
La fai tu

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Non contesto i dati, ho fatto domande
Conosco donne che lavorano, hanno un conto corrente cointestato e gestiscono tutto 🤷🏼‍♀️
Anzi, conosco più donne che gestiscono tutto piuttosto che donne che non gestiscono nulla
Mia mamma, che ha sempre fatto la casalinga, ha sempre gestito i soldi, e anche mia nonna, che era del 1912, gestiva i soldi 🤷🏼‍♀️
Nel mio entourage le donne in gran parte gestiscono tutto loro.
Anche al marito di mia madre da sempre va la mancetta.
Ma, poi, dove sarebbe il problema?
Ogni conto corrente costa, ne basta uno a famiglia.
Sarà una statistica per pubblicizzare nuovi conti correnti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Da ogni parte che mi giro c’è una frase considerata sessista e così, io ora sono un po’ in confusione. ma esattamente cosa si intende per sessismo?

Andromeda4

Utente di lunga data
Da ogni parte che mi giro c’è una frase considerata sessista e così, io ora sono un po’ in confusione. ma esattamente cosa si intende per sessismo?
Per quello che ci ho capito io, ha a che fare con disprezzo e svalutazione di un sesso nei confronti di un altro. E, a questo punto, credo che valga anche per le donne verso gli uomini. Ma mi rendo conto di essere impopolare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Per quello che ci ho capito io, ha a che fare con disprezzo e svalutazione di un sesso nei confronti di un altro. E, a questo punto, credo che valga anche per le donne verso gli uomini. Ma mi rendo conto di essere impopolare.
Dovrei avere più esempi per capire davvero cosa vuol dire sessismo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si ingrosseranno inevitabilmente con l'età, non ti preoccupare.
Con somma gioia tua e del tuo compagno.
Ma assolutamente un cazzo si ingrossano...
Al max si allarga il culo ma le tette non lievitano...
Magari...lievitassero...