La mia esperienza e una presentazione

iosolo

Utente di lunga data
Si, purtroppo per me c'è del vero. Sai anche cosa mi manca? Quel distacco dalla realtà che queste relazioni creano. Quella sorta di nuvoletta dove ci si racchiude gran parte della giornata alle prese con dei problemi che non definisco falsi, ma inesistenti. La nuvola si rompe e cadi sonoramente per terra. La realtà personale, familiare, sociale (quest'ultima raccapricciante) è lì che ti aspetta, che ti guarda. Ad affrontarla l'affronti comunque, come sempre: ma non c'è quello spazio magico (magari di magia nera) dove chiudersi per un po'.
Quindi anche tua moglie può scopare in giro per trovare la sua magia dal quotidiano????

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Evita di rispondere alle domande o critiche per lui scomode.
Alle critiche, anche forti, rispondo. Ripassati i post.
Alle provocazioni no, mi dispiace.
Sono qui per sfogarmi un po', come ha scritto qualcuno: non per fare la guerra o per giustificarmi.
Che faccio schifo ci arrivo da solo, ma non è questo che mi preme sottolineare e neanche voglio parlare della mia famiglia o della sua famiglia.
Voglio solo parlare del modo con cui si è conclusa questa storia. Sperando che sia conclusa, perché se ribussa non so come reagisco.

Mat78

Utente di lunga data
Sono qui per sfogarmi un po', come ha scritto qualcuno: non per fare la guerra o per giustificarmi.
Che faccio schifo ci arrivo da solo, ma non è questo che mi preme sottolineare e neanche voglio parlare della mia famiglia o della sua famiglia.
Voglio solo parlare del modo con cui si è conclusa questa storia. Sperando che sia conclusa, perché se ribussa non so come reagisco.
Non puoi aspettarti comprensione per le cose che hai scritto, sopratutto se stai trattando tua moglie come un ripiego. Lasciala non la meriti. Se la tua ex amante torna e tu la riacetti vuol dire che meriti donne del genere.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
non subito ma potrebbe, questo lo devi prendere in considerazione e pensarci bene

Orbis Tertius

Utente di lunga data
non subito ma potrebbe, questo lo devi prendere in considerazione e pensarci bene
dipende come va col nuovo: è cavolo che tra un anno o due si fa risentire.
Anche se spero che ormai voglia scegliere solo amanti "child-free", vero punto dolente per lei sul quale non posso (e non voglio) dilungarmi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
dipende come va col nuovo: è cavolo che tra un anno o due si fa risentire.
Anche se spero che ormai voglia scegliere solo amanti "child-free", vero punto dolente per lei sul quale non posso (e non voglio) dilungarmi.
un mio conoscente aveva lasciato moglie e figli per l'amante a sua volta sposata che non ha potuto avere figli(lei). Lui per un certo periodo (qualche a anno) non ha visto i figli perche la nuova compagna faceva la matta. Era gelosissima di questi bambini. Una bruttissima situazione.