La mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Domanda per domanda... Se il venditore fosse stato un rappresentante della Enciclopedia Treccani, trentenne bianco occhialuto, un po' nerd, normodotato, non bellissimo: saresti qui con noi a parlare?

ari
Non perso perchè con cosa avrebbe potuto medicare la ferita?

Eretteo

Utente di lunga data
Buona sera a tutti,
Ho scoperto da poco questo forum e ho notato un' enorme quantità di racconti particolari e allora mi sono decisa a condividere una mia esperienza piuttosto recente e significativa................ ma solo consigli , parte del fardello che portavo dentro di me sembra essersi dimezzato anche solo parlandone qui, cosa che non ho mai avuto il coraggio di raccontare neppure alla mia migliore amica.
Un chirurgo plastico?
Ne hai approfittato per dare una sistemata alla carrozzeria?

cara Coccinella,
chi ti legge non ti crede per i seguenti motivi:
- il modo in cui esponi la tua storia è chiaramente studiato
- introduci il tuo tradimento con dei dettagli che non sono utili alla storia (come puoi pensare ai metri quadri della tua casa se sei presa dalla disperazione di un tradimento compiuto oltre le tue intenzioni?)
- presenti la tua posizione sociale stando ben attenta a farci capire che tu sei meglio del tuo amante e per questo sei certa di essere stata drogata perchè tu no, non cadresti mai così in basso

allora mettiamo che io ti creda. mettiamo che io mi beva la storia che il tuo compagno rifà le tette di mezza italia mente tu ti rifai mezza africa.. ti dico solo questa cosa: dovresti ritrovare la tua individualità. sì, lavora, trova degli stimoli che ti allontanino dal problema della suocera che non vuoi vedere e prendi la tua vita in mano. non cedere davanti al primo venuto. e soprattutto supera il tuo modo di dividere le classi sociali. con un ragionamento come questo non andrai da nessuna parte.

ad ogni modo ormai lo hai fatto e rifatto. fosse stata una volta...ok... ma più di una? perché? magari è un tuo feticcio? sei attratta dall'orrido? il tuo continuo vivere nello sfarzo ti porta a lasciarti abbandonare all'eccesso opposto? questo ti fa sentire superiore perchè pensi che solo chi è ricco può permettersi il lusso di cambiare e poter sembrare povero? forse volevi sentirti dire proprio questo.. che tu lo hai fatto perchè "la principessina annoiata doveva dare sfogo alle sue più basse indecenze". come nei film in cui la bella signora si fa il giardiniere oppure il ragazzo che pulisce la piscina... aaah il ceto alto che si unisce alla servitù come nei peggiori romanzi.

chissà che ora tu abbia capito come mai nessuno ti crede.

cmq che sia vero o no ti dico che c'è solo un uomo che può risolvere il tuo problema e quest'uomo ha un lettino e una profonda conoscenza di Freud

ciao
E.
anche perchè sta storia con i snegalesi compare in mai dire mai a rocco siffredi parte 2...:smile:

Sbriciolata

Escluso
Hai un grosso problema. Trasformalo in opportunità. La prossima volta che vai a trovare lui e l'amico portati la suocera. Diventerete amiche.

Rabarbaro

Escluso
Buona sera a tutti,
Ho scoperto da poco questo forum e ho notato un' enorme quantità di racconti particolari e allora mi sono decisa a condividere una mia esperienza piuttosto recente e significativa.
Ciao Coccy!

Tu sei la ragazza che qualsiasi uomo sogna di portare all'altare, magari a Teotihuacàn!
Perchè al giorno d'oggi certe pratiche romantiche di una volta sono davvero troppo sottovalutate, ed allora il vestirsi come un sacerdote di Montezuma, e le sue maledizioni sono davvero fastidiose, anche se un po' retrò, e regalare le tue viscere al dio sel sole per placarne le ire e favorire il raccolto avrebbe un chhe di proficuo e comunque il gioco varrebbe la candela.

Ma come si fa a non innamorarsi di te?
Sei quasi la versione copta del buon samaritano, una calcuttiana che rileva a cottimo i fardelli di tristezza e miseria altrui per farli tuoi.
Esemplifichi quello che ogni religione ha nel suo intimo e che ha fatto distruggere antiche statue idolatre, bruciare in alti roghi inestimabili libri e spellare vive e gettare nel sale le migliori intelligenze di ogni epoca, cioè la carità.
Perchè tu hai trovato una vittima della tua carità, ed a lei rivolgi i tuoi occhi così misericordiosi che se fossi strabica e le tue pupille si guardassero l'un l'altra per tutto il tempo il mondo sarebbe depauperato almeno della metà della sua povertà riflessa, e questo sarebbe uno di quegli sprechi che nessun fondo salva-stati potrebbe mai tollerare nè finanziare, perchè la fortunata trasfigurazione dell'ecce homo ti eccita, e la tua lascivia sacra è un sussurro a tetragrammaton virile e sgrammaticato, e non c'è miglior violenza cerebrale che quella che ti proviene da tua suocera.
Perchè tu la ami, facendoti beffe della morale, e degli intrugli che bevono gli elfi sulle montagne ed anche alle tirate della polverina che tanto faceva salire ala pressione a Sherlock Holmes mentre cadeva slinguazzandosi con Moriarty, ma questa è un'altra storia, comunque tu ami, ma non sei disposta all'incesto.
E questa la tua vera debolezza e il motore primo di tutti i tuoi contritissimi atteggianti di bontà maieutica, perchè devi lasciare il tuo ragazzo se vuoi far l'amore legittimamente con tua suocera, che pii diventerebbe la tua ex-suocera, quella che, se avessi dei figli, sarebbe contemporaneamente nonna e mamma-bis per i pargoli, ma mica come quelle che fanno i figli a novant'anni, che quello sarebbe contro la natura delle cose, e Lucrezio se n'avrebbe davvero a male.
Tu sogni che le intrusioni di tua suocera non siano solo nella tua vita, ma dalla tua vita in giù.
Perchè è il suo volto che vedi in chi ti cosparge i piedi colla sua orina e in chi ha i denti d'ebano, rari e pellegrini, fra i quali è così comodo infilare la lungua alla ricerca di vermi da pesca.
Perchè questo è periodi di cefali, e sono buoni sia cotti in umido, sia alla brace od al cartoccio, ma questi sono gusti personali e non hanno nulla a che fare con te, quindi puoi mangiare quello che vuoi, ricordati solo, mentre starai pappando la tua brodaglia sciapa che io te l'avevo detto.
Ma tua suocera è una donna di mondo, e lei non si vergognerebbe di stare abbracciata con te mentre andate a portare al parco il vostro bimbo cioccolatino accanto a due vacche masai, perchè è di larghe vedute e non sai cosa riesce a combinare quando si toglie la dentiera.
Non vergognarti neppure tu della tua natura, che se uno è uomo lo deve essere fino in fondo, con annessi e connessi, ed anche mostrare gli attributi!
E dire che certe menate siano un sassolino gettato nello stagno per vedere il pelo dell'acqua incresparsi in uno studio fenomenologico sul beccaccionismo non solo è favoloso, ma anche favolistico.
proprio per questo ti apprezzo, perchè sai essere quello che tutti vorrebbero che tu non fossi, e anche meno.

Grazie di esistere.

Stanotte mi sono sognato di te coccinella
e la tua esperienza
è diventata
la mia speranza

Cioè di farti ingroppare da due vucumprà sdentati?
No...
Peggio
Stanotte ho sognato che ero io che consegnavo io lei a loro e dopo la possedevo tutta la notte come un demonio...
Io e lei abbiamo un lato nascosto molto pericoloso...

lothar57

Utente di lunga data
No...
Peggio
Stanotte ho sognato che ero io che consegnavo io lei a loro e dopo la possedevo tutta la notte come un demonio...
Io e lei abbiamo un lato nascosto molto pericoloso...

amico ma sei fuori..non dirmi che la vorresti vedere mentre...no daiiii..Gio!!!!poi se proprio ti piace..chiamami..altro che senegalesi..:mrgreen:..cque quella storia e'vera come Belen e'brava attrice

Ah! Aspè, tu guardavi mentre la possedevano loro, o la possedevi dopo che sti vucumprà l'avevano farcita in ogni dove?
Si...
E loro sapevano quel che dovevano fare...
Infatti erano nel mio libro paga come fottitori...per le mie amiche...
Lei mi aveva chiesto questo e io ho solo esaudito le sue fantasie più nascoste...
Tutto lì...

free

Escluso
A 'e vvote basta sulo na guardata,
e 'a femmena è restata,
sott''a botta, 'mpressiunata...

:rotfl::rotfl:

'E signurine 'e Capodichino
fanno ammore cu 'e marrucchine,
'e marrucchine se vottano 'e lanze,
e 'e signurine cu 'e panze annanze.

:rotfl:

C

coccinella85

Guest
Domanda per domanda... Se il venditore fosse stato un rappresentante della Enciclopedia Treccani, trentenne bianco occhialuto, un po' nerd, normodotato, non bellissimo: saresti qui con noi a parlare?

ari

sinceramente credo di no, e solamente ora mi sono resa conto di avere una certa propensione per misure extralarge.
non ho avuto tanti uomini in vita mia, il mio attuale, per sua stessa ammissione non è fortunato da quel punto di vista.
E adesso la cosa è diventata un vero problema per me.

Tebe

Egocentrica non in incognito
I preservativi li aveva lui, e detto sinceramente non sono l'unica a frequentarlo, gli ho visto intorno in questo mese ragazze molto più giovani di me, qualcuna di queste gli manda sms e gli telefona anche. traete voi le conclusioni
Che è uno che ipnotizza.
Certo.

Simy

WWF
sinceramente credo di no, e solamente ora mi sono resa conto di avere una certa propensione per misure extralarge.
non ho avuto tanti uomini in vita mia, il mio attuale, per sua stessa ammissione non è fortunato da quel punto di vista.
E adesso la cosa è diventata un vero problema per me.

hai tutta la nostra comprensione.... :blu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.