La mia figanzata

Warlock

Utente di lunga data
Tomboy è la versione più psicologica per indicare una ragazzina che fa il maschiaccio, Butch indica una lesbica che si veste da maschiaccio.
@danny sei vintage, non conosci queste cose...

😂 neanche io... le ho cercate su google 😂😂😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Tomboy è la versione più psicologica per indicare una ragazzina che fa il maschiaccio, Butch indica una lesbica che si veste da maschiaccio.
@danny sei vintage, non conosci queste cose...

😂 neanche io... le ho cercate su google 😂😂😂
😅
È così! Sarebbero le donne mascoline divise per età. Tomboy sui 20-30. Butch 40-50.

Io non le guardo proprio, preferisco le donne femminili.

Però attirano le etero deluse dagli uomini 🤷

Io consiglio vivamente di evitarle per un threesome. Sono sfasciacoppie professioniste.

Pincopallino

Utente di lunga data
trovata una singola bsx su A69, 32 anni.
stasera si vedono loro due.
in foto sembra una gnocca spaziale.
mio padre deve aver guardato giù…come si suol dire…😂🤪

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché Danny…si finge fedelissimo…ma secondo me spende parte dell’eredità ricevuta tra un club prive e l’altro…nelle notti hard milanesi…

Se ci fate caso, quando arrestarono Alberto Genovese per il disastro che ha combinato durante una festa nel suo attico del centro, pure Danny si dileguò per un bel po….😂😂😂😂

danny

Utente di lunga data
Perché Danny…si finge fedelissimo…ma secondo me spende parte dell’eredità ricevuta tra un club prive e l’altro…nelle notti hard milanesi…

Se ci fate caso, quando arrestarono Alberto Genovese per il disastro che ha combinato durante una festa nel suo attico del centro, pure Danny si dileguò per un bel po….😂😂😂😂
E' in vendita, a proposito, ma se uno si accontenta di averlo come vicino, anche questo grazioso appartamentino un po' più economico è disponibile

Brunetta

Utente di lunga data
E' in vendita, a proposito, ma se uno si accontenta di averlo come vicino, anche questo grazioso appartamentino un po' più economico è disponibile
Pensavo peggio.

ologramma

Utente di lunga data
e la peppa ma che è oro