danny
Utente di lunga data
Butch e tomboy, ovvero....?Cercala femminile nell'aspetto e magari bisex.
Una butch o una tomboy si metterebbe in competizione con te e farebbe di tutto per farti sfigurare.
Butch e tomboy, ovvero....?Cercala femminile nell'aspetto e magari bisex.
Una butch o una tomboy si metterebbe in competizione con te e farebbe di tutto per farti sfigurare.
Tomboy è la versione più psicologica per indicare una ragazzina che fa il maschiaccio, Butch indica una lesbica che si veste da maschiaccio.
@danny sei vintage, non conosci queste cose...
neanche io... le ho cercate su google
![]()
Ti giuro che ho dovuto guardare su google cosa fosse, inizialmente ho pensato l'avessi trovata in qualche autostradatrovata una singola bsx su A69, 32 anni.
stasera si vedono loro due.
in foto sembra una gnocca spaziale.
mio padre deve aver guardato giù…come si suol dire…![]()
Ti giuro che ho dovuto guardare su google cosa fosse, inizialmente ho pensato l'avessi trovata in qualche autostrada![]()
Consolante
Danny ha capito subito…il mandrillone…Ti giuro che ho dovuto guardare su google cosa fosse, inizialmente ho pensato l'avessi trovata in qualche autostrada![]()
No, sono in ufficio e ho immaginato, ma non voglio lasciare cookie strani.Danny ha capito subito…il mandrillone…
Cuccioli di cani bastardi pure voi….
Stavo per chiedere che cazzo è a69, conosco il 69.. Non so se è collegatoTi giuro che ho dovuto guardare su google cosa fosse, inizialmente ho pensato l'avessi trovata in qualche autostrada![]()
c'è sicuramente qualche affinitàStavo per chiedere che cazzo è a69, conosco il 69.. Non so se è collegato
E' in vendita, a proposito, ma se uno si accontenta di averlo come vicino, anche questo grazioso appartamentino un po' più economico è disponibilePerché Danny…si finge fedelissimo…ma secondo me spende parte dell’eredità ricevuta tra un club prive e l’altro…nelle notti hard milanesi…
Se ci fate caso, quando arrestarono Alberto Genovese per il disastro che ha combinato durante una festa nel suo attico del centro, pure Danny si dileguò per un bel po….![]()
Pensavo peggio.E' in vendita, a proposito, ma se uno si accontenta di averlo come vicino, anche questo grazioso appartamentino un po' più economico è disponibile
Appartamento in vendita a Milano, Piazza Santa Maria Beltrade 1 - 47146810 - Attico.it
Milano-piazza Santa Maria Beltrade: Dama RE propone in vendita trilocale arredato in zona Duomo. Silenzioso e luminoso trilocale arredato finemente con mobili su misura, ristrutturato completamente nel... - 47146810www.attico.it
Alla fine è il prezzo di una villa fuori porta.Pensavo peggio.
e la peppa ma che è oroE' in vendita, a proposito, ma se uno si accontenta di averlo come vicino, anche questo grazioso appartamentino un po' più economico è disponibile
Appartamento in vendita a Milano, Piazza Santa Maria Beltrade 1 - 47146810 - Attico.it
Milano-piazza Santa Maria Beltrade: Dama RE propone in vendita trilocale arredato in zona Duomo. Silenzioso e luminoso trilocale arredato finemente con mobili su misura, ristrutturato completamente nel... - 47146810www.attico.it
Vabbè calcola che è un trilocale immenso dietro piazza Duomo.e la peppa ma che è oro