La mia lettera in una storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Vicenza 06.02.2014 ore 18.26
Ora sono solo,con i miei pensieri,davanti al comune,le luci sono spente,non c'è un cazzo di nessuno in questa chiavica di città,ripenso a noi.Ripenso a quando eravamo stretti sul divano a vedere la trilogia dei"pierino"con alvaro vitali,e tu mi prendevi un coglione scambiandolo per il pisello ....quante risate......Infondo non sbagliavi a prendermi per un coglione perchè è quello che sono sempre stato.
Adesso sono qui,davanti a sto cazzo di comune,dove ti ho giurato amore eterno,mi ricordo quando sei finita nel bagno con l'usciere di colore abdul che come ti giri tò schiaff in cul,mi strillavi dal bagno che mi amavi ed io fuori al porta a dirti"anche io".Mazza,ma non c'è un cazzo in questa città?
Se Abdul Mohammed non va alla montagna, è perchè a Vicenza c'è più gnocca.

oscuro

Utente di lunga data
No

Stare a Vicenza ti fa male ...torna :carneval:
Vicenza 06.02,2014 ore 18.35
Sono sempre davanti al comune,d'altronde qui c'è solo quello,il mio pensiero vola a te.A te che sei andata,a te che non sei mai venuta,almeno con me.
NOO rimarrò qui a Vicenza,in questa ridente cittadina del nord,dove c'è gente laboriosa,e solare,dove non piove mai,dove non ci sono terroni,dove penserò a te amore mio,a tutte le volte che ti chiamavo e rispondeva sempre un uomo dal timbro di voce diverso,e tu li a rincuorarmi...non è come pensi....e tornavi a casa con la sedia a rotelle....!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vicenza 06.02,2014 ore 18.35
Sono sempre davanti al comune,d'altronde qui c'è solo quello,il mio pensiero vola a te.A te che sei andata,a te che non sei mai venuta,almeno con me.
NOO rimarrò qui a Vicenza,in questa ridente cittadina del nord,dove c'è gente laboriosa,e solare,dove non piove mai,dove non ci sono terroni,dove penserò a te amore mio,a tutte le volte che ti chiamavo e rispondeva sempre un uomo dal timbro di voce diverso,e tu li a rincuorarmi...non è come pensi....e tornavi a casa con la sedia a rotelle....!
Ehm così mi fai pensare ad eretteo ...ma uomo è:D passa per Ferrara che ti rincuori

oscuro

Utente di lunga data
No

Ehm così mi fai pensare ad eretteo ...ma uomo è:D passa per Ferrara che ti rincuori
Vicenza 06.02.2014
No.Il mio destino è qui.eretteo?sarò anche un coglione ma non a quel livello.Scordatevi di me,vi lascio alle vostre vite.per lasciarsi bisogna perdersi.

lolapal

Utente reloaded
Vicenza 06.02.2014
No.Il mio destino è qui.eretteo?sarò anche un coglione ma non a quel livello.Scordatevi di me,vi lascio alle vostre vite.per lasciarsi bisogna perdersi.
Ok ragazzi, lo abbiamo perso... è andato definitivamente!

:matto:

Fiammetta

Staff Forum
Vicenza 06.02.2014
Io sapevo che per ritrovarsi toccava prima perdersi ma vabbe non sottilizziamo :DCiao oscuraccio

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vicenza 06.02.2014 ore 18.26
Ora sono solo,con i miei pensieri,davanti al comune,le luci sono spente,non c'è un cazzo di nessuno in questa chiavica di città,ripenso a noi.Ripenso a quando eravamo stretti sul divano a vedere la trilogia dei"pierino"con alvaro vitali,e tu mi prendevi un coglione scambiandolo per il pisello ....quante risate......Infondo non sbagliavi a prendermi per un coglione perchè è quello che sono sempre stato.
Adesso sono qui,davanti a sto cazzo di comune,dove ti ho giurato amore eterno,mi ricordo quando sei finita nel bagno con l'usciere di colore abdul che come ti giri tò schiaff in cul,mi strillavi dal bagno che mi amavi ed io fuori al porta a dirti"anche io".Mazza,ma non c'è un cazzo in questa città?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
cosa sono le zaganelle?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma nun se po'... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MUORO...

oscuro

Utente di lunga data
Vicenza

Vicenza 07.02.2014.
Sono qui spaesato,e tu non ci sei,non c'è neanche abdul,ti penso,sento una donna strillare nella portineria,spero non sia tu.Questa ennesima lettera vuole essere un commiato,un saluto,questa cittadina è ancora più triste,adesso non dovrai più nasconderti,adesso potrai raccogliere cefali da competizione ogni volta che vorrai.Addio

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

Vicenza 07.02.2014.
Sono qui spaesato,e tu non ci sei,non c'è neanche abdul,ti penso,sento una donna strillare nella portineria,spero non sia tu.Questa ennesima lettera vuole essere un commiato,un saluto,questa cittadina è ancora più triste,adesso non dovrai più nasconderti,adesso potrai raccogliere cefali da competizione ogni volta che vorrai.Addio
trattandosi di Vicenza,più che ai cefali, penserei al baccalà....

però ora ci vorrebbe un addio con sfumature color seppia.....

Sbriciolata

Escluso
Vicenza 07.02.2014.
mi stai spezzando il cuore, sai?

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
Vicenza 07.02.2014.

mi fai venire in mente il calcio...ricordi Lanerossi Vicenza?,ci giocava tal Paolo Rossi,allenava il mio paesano G:B:Fabbri....che squadra!!!!!!

Ultimo

Escluso
Vicenza 06.02.2014.
Si,ho il pisello piccolo.
Si,è anche storto.
Si,mi faccio ancora le zaganelle guardando le registrazioni de "il pranzo è servito".
Si,mentre ti trombavo pensavo a orietta berti e quei 3 cm diventavano 4 cm per l'eccitazione.
Si,ti ricordi quando ti ho portato a vicenza?e tu mi hai detto:e che cazzo ci annamò a fà a vicenza?e poi ndò cazzo stà?
Si,in quel preciso momento ho capito che eravamo troppo diversi,vicenza è il mio mondo,volevo portarti davanti al comune,giurarti amore per sempre,invece sei finita nei bagni della stazione con quel venditore ambulante..ed io che bussavo alla porta per gridarti il mio amore...
Si,ti restituisco alla tua libertà,i miei 3cm non saranno più un problema per te!Forse non son mai stati un problema per te,il volume di traffico che hai fra le gambe mi portano a pensare questo.
Si,ti lascio ai tuoi languori,io torno alla mia vita,ai miei tremoni,addio.

Non ho capito se parli del conte o di me..... tranne la dicitura vicenza mi vedo in tutto. :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.