La mia lettera in una storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vicenza 07.02.2014
Suscita ilarità la mia sofferenza?ti ho restituito alla vita e qui mi prendono soavemente per il culo.ti restituisco alla vita,ancora una volta,il mio futuro e di tremon nei cessi della stazione.Intanto sono qui,davanti al comune di Vicenza,non succede mai un cazzo,quella donna continua a strillare,e abdul entra e esce,ma sarai mica tu amore mio?

Sbriciolata

Escluso
Vicenza 07.02.2014
Suscita ilarità la mia sofferenza?ti ho restituito alla vita e qui mi prendono soavemente per il culo.ti restituisco alla vita,ancora una volta,il mio futuro e di tremon nei cessi della stazione.Intanto sono qui,davanti al comune di Vicenza,non succede mai un cazzo,quella donna continua a strillare,e abdul entra e esce,ma sarai mica tu amore mio?
io sono angosciata. Ma il comune è già chiuso a quest'ora?

Vicenza 07.02.2014.
Sono qui spaesato,e tu non ci sei,non c'è neanche abdul,ti penso,sento una donna strillare nella portineria,spero non sia tu.Questa ennesima lettera vuole essere un commiato,un saluto,questa cittadina è ancora più triste,adesso non dovrai più nasconderti,adesso potrai raccogliere cefali da competizione ogni volta che vorrai.Addio
Abdul era a napoli a rubare il lavoro alle forze dell'ordine no?

[video=youtube;m473hi3Yh2E]http://www.youtube.com/watch?v=m473hi3Yh2E[/video]

Eratò

Utente di lunga data
Vicenza 07.02.2014
TU SEI UNICO!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vicenza 07.02.2014
A questo punto,visto che sotto a sto cazzo di comune di vicenza lavora solo abdul ti devo confessare una cosa.
Io non ti ho mai amato.
manco per il cazzo,vabbè anche se molto piccolo...
Io ho sempre amato il mio primo amore,e tu ricorderai,era quella ragazza un pò zoccola che stava in comitiva con noi,la famosa maria ò pija ar culo e schizza via,ti ricordi?Ci siamo rivisti,l'ultima volta schizzo vià dalla motrice di un tir,capìì che l'amore che provavo per lei ,sarebbe stato per sempre.
Ho fatto la mia scelta,adesso sto con maria,per ora nn schizza via.fattene una ragione,ti restituisco alla vita.Addio

Vicenza 07.02.2014
A questo punto,visto che sotto a sto cazzo di comune di vicenza lavora solo abdul ti devo confessare una cosa.
Io non ti ho mai amato.
manco per il cazzo,vabbè anche se molto piccolo...
Io ho sempre amato il mio primo amore,e tu ricorderai,era quella ragazza un pò zoccola che stava in comitiva con noi,la famosa maria ò pija ar culo e schizza via,ti ricordi?Ci siamo rivisti,l'ultima volta schizzo vià dalla motrice di un tir,capìì che l'amore che provavo per lei ,sarebbe stato per sempre.
Ho fatto la mia scelta,adesso sto con maria,per ora nn schizza via.fattene una ragione,ti restituisco alla vita.Addio

Io ti amo! Ti prego non mi lasciare! Manda a fanculo Maria, lei non ti ama, vuole solo il tuo pisello. E comunque con Abdul era solo una cosa così... solo perché mi annoiavo... Ti prego aspettami, sto arrivando sotto al comune, tra poco arrivo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Vicenza 07.02.2014.
Sono qui spaesato,e tu non ci sei,non c'è neanche abdul,ti penso,sento una donna strillare nella portineria,spero non sia tu.Questa ennesima lettera vuole essere un commiato,un saluto,questa cittadina è ancora più triste,adesso non dovrai più nasconderti,adesso potrai raccogliere cefali da competizione ogni volta che vorrai.Addio
Scusa ma non ti sei accertato per capire che urlasse :singleeye: ? Ma poi com'era sto urlo descrivi :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Vicenza 07.02.2014
Abdul non ha ritegno ...fermalo :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.