io sono angosciata. Ma il comune è già chiuso a quest'ora?Vicenza 07.02.2014
Suscita ilarità la mia sofferenza?ti ho restituito alla vita e qui mi prendono soavemente per il culo.ti restituisco alla vita,ancora una volta,il mio futuro e di tremon nei cessi della stazione.Intanto sono qui,davanti al comune di Vicenza,non succede mai un cazzo,quella donna continua a strillare,e abdul entra e esce,ma sarai mica tu amore mio?
Abdul era a napoli a rubare il lavoro alle forze dell'ordine no?Vicenza 07.02.2014.
Sono qui spaesato,e tu non ci sei,non c'è neanche abdul,ti penso,sento una donna strillare nella portineria,spero non sia tu.Questa ennesima lettera vuole essere un commiato,un saluto,questa cittadina è ancora più triste,adesso non dovrai più nasconderti,adesso potrai raccogliere cefali da competizione ogni volta che vorrai.Addio
TU SEI UNICO!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vicenza 07.02.2014
Suscita ilarità la mia sofferenza?ti ho restituito alla vita e qui mi prendono soavemente per il culo.ti restituisco alla vita,ancora una volta,il mio futuro e di tremon nei cessi della stazione.Intanto sono qui,davanti al comune di Vicenza,non succede mai un cazzo,quella donna continua a strillare,e abdul entra e esce,ma sarai mica tu amore mio?
Vicenza 07.02.2014
A questo punto,visto che sotto a sto cazzo di comune di vicenza lavora solo abdul ti devo confessare una cosa.
Io non ti ho mai amato.
manco per il cazzo,vabbè anche se molto piccolo...
Io ho sempre amato il mio primo amore,e tu ricorderai,era quella ragazza un pò zoccola che stava in comitiva con noi,la famosa maria ò pija ar culo e schizza via,ti ricordi?Ci siamo rivisti,l'ultima volta schizzo vià dalla motrice di un tir,capìì che l'amore che provavo per lei ,sarebbe stato per sempre.
Ho fatto la mia scelta,adesso sto con maria,per ora nn schizza via.fattene una ragione,ti restituisco alla vita.Addio
Ho la figa ... Comunque ero rimasta qui ora riprendo a leggere :carneval:Addio a tutti,vi lascio alle vostre vite del cazzo.
Scusa ma non ti sei accertato per capire che urlasse :singleeye: ? Ma poi com'era sto urlo descrivi :mrgreen:Vicenza 07.02.2014.
Sono qui spaesato,e tu non ci sei,non c'è neanche abdul,ti penso,sento una donna strillare nella portineria,spero non sia tu.Questa ennesima lettera vuole essere un commiato,un saluto,questa cittadina è ancora più triste,adesso non dovrai più nasconderti,adesso potrai raccogliere cefali da competizione ogni volta che vorrai.Addio
Abdul non ha ritegno ...fermalo :singleeye:Vicenza 07.02.2014