La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele pensa quello che ti pare,io ora altro in testa,ed e'una gran bel pensiero...altro che senza palle
Ti dimostro che sei senza palle? Vai a dire a tua moglie cosa fai e come chiami le tue simpatiche donnine...vediamo se hai le palle per farlo. Ma siccome non lo farai dimostri chiaramente di essere un senza palle. Oh, non è una offesa, c'è molta gente che è stata castrata prima di nascere e vive benissimo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissimo Simon, che dirti, allora dapprima la parola di tua moglie basta ed avanza per farlo radiare dall'albo, non forse per una causa civile, ma di una scarsa professionalità molto spesso si può avere prove solo a parole. Onestamente credo che lui si tenesse degli appunti e credo che la spronasse ad avere una sessualità libera (di modo di potercisi infilare), quindi gli altri non sono altro che una conseguenza di un nefasto lavoro fatto da questo pompinaro.
Allora, prima di tutto non vergognarti della tua condizione, per me tu non agisci anche per vergogna, tu sei una persona che soffre e hai tutte le ragioni del mondo per quello che senti, non ti devi vergognare neppure un pelo, chi ti ha fatto del male è nel secondo tradimento in parte tua moglie e in gran parte il meccanico della mente che ha cambiato qualcosa per scopi suoi personali.
La vita di lui e di sua moglie non ti devono importare nulla, se toglierai questo verme dalla professionione e come causa secondaria gli farai fallire il matrimonio non sarà colpa tua, ma solo sua. Poi dopo potrai vedere cosa fare con tua moglie, ma ricorda, in questo caso c'è stato un evidente plagio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma guarda come l'hai ridotto: :scared:

cattivone :p
Ahhh, ma lui è un uomo con le palle di ferro perchè riesce ad avere delle donnine che saltellano sul suo amichetto del basso ventre. Cioè tutti palluti i traditori? A me risulta che viltà e coraggio non siano sinonimi e che il ttradimento è legato a doppio filo con la viltà, che dici???

Sabina

Utente di lunga data
sabina, tu hai capacità empatiche che vanno ben oltre quello che emerge da questo post

è un momentaccio?
No, sto passando anche un periodo relativamente sereno.
E' che questa storia mi mette molta ansia, pensare a quest'uomo che vive con questo tipo di donna passando sopra al rispetto per se stesso. Arrivati a questo punto l'amore non c'entra più nulla. E secondo me neanche l'amore per un figlio può arrivare a far annullare se stessi in questo modo. Io preferirei la solitudine ed eventualmente chiedere la separazione con affidamento del figlio visto il comportamento della madre.

Sterminator

Utente di lunga data
mutatis mutandis :rolleyes:
potresti applicare quella filosofia anche tu
quando posti a chi ha una palese condizione di sofferenza
Ma tanto entra da un orecchio ed esce dall'altro...:mrgreen:

qua ognuno posta i casi propri ma poi fa come glje pare come se niente fosse...

hai voglia a dire a uno che sbaglia nel calpestare la sua dignita' perche' ti risponde che e' un eroe invece ed il suo e' amore all'ennesima potenza...:mrgreen:

comunque contenti loro contenti tutti...chemmifrega...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Ahhh, ma lui è un uomo con le palle di ferro perchè riesce ad avere delle donnine che saltellano sul suo amichetto del basso ventre. Cioè tutti palluti i traditori? A me risulta che viltà e coraggio non siano sinonimi e che il ttradimento è legato a doppio filo con la viltà, che dici???
concordo

e potremmo anche agevolmente interpretare quali sono i "demoni" di chi della potenza scopatoria si vanta
come chi sente l'esigenza di ribadire successi di altro tipo che poco rilevano nel contesto in cui vengono sbandierati
o di illustrare proprie (asserite) caratteristiche che plausibilmente sarebbero, se esistenti, necessariamente percepibili

ma sarebbe lungo
e non ne vale la pena :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
concordo

e potremmo anche agevolmente interpretare quali sono i "demoni" di chi della potenza scopatoria si vanta
come chi sente l'esigenza di ribadire successi di altro tipo che poco rilevano nel contesto in cui vengono sbandierati
o di illustrare proprie (asserite) caratteristiche che plausibilmente sarebbero, se esistenti, necessariamente percepibili

ma sarebbe lungo
e non ne vale la pena :eek:
Quanti giri di parole per definire un kazzaro...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Daniele io non frequento donnine,ma donne di alto livello,come me,e una per volta.
Le palle credo di averle,mica sarei commerciante e altro da 30 anni....
Paura?io di niente..vilta'neppure...poi se dici che moralmente tradire non sia bello,grazie....mica lo sapevo.
Come cantava Lucio.....Cosa voglio di piu'???..canzone inno degli infedeli..quando l'ascolto rifletto,perche'mi descrive...

Tubarao

Escluso
Daniele io non frequento donnine,ma donne di alto livello,come me,e una per volta.
Le palle credo di averle,mica sarei commerciante e altro da 30 anni....
Paura?io di niente..vilta'neppure...poi se dici che moralmente tradire non sia bello,grazie....mica lo sapevo.
Come cantava Lucio.....Cosa voglio di piu'???..canzone inno degli infedeli..quando l'ascolto rifletto,perche'mi descrive...
Vogliooooo Annaaaaaa....bellissima canzone ...bravo Lothar.....

Attento però......Battisti cantava pure......

Ballavi insieme a me e ti stringevi a me....d'improvviso hai chiesto lui chi è ....

;)

Amoremio

Utente di lunga data

Ballavi insieme a me e ti stringevi a me....d'improvviso hai chiesto lui chi è ....

;)
come mai l'hai portato con te?

ah no!
questo viene dopo

:carneval:

Sterminator

Utente di lunga data

;)
Il triangolo nooooo...

ce nasconno er cellurareeeee...

buongiorno sorcini all'ascolto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data

;)

ahahahha Tubarao troppo simpatico...e'vero Lucio canto le due faccia dell'infedelta'..bella anche quella

''un sorriso e ho visto la mia fine sul tuo volto''

Sai Tuba pensare a De'Andre',Battisti,ma anche Morandi,Ranieri,Caselli,Vannoni(hai sentito il rifacimento dell'appuntamento?)....e ascoltare quelli di adesso..che tristezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.