Amoremio
Utente di lunga data
mutatis mutandisColpito ed affondato!
:rotfl::rotfl::rotfl:
potresti applicare quella filosofia anche tu
quando posti a chi ha una palese condizione di sofferenza
mutatis mutandisColpito ed affondato!
Ti dimostro che sei senza palle? Vai a dire a tua moglie cosa fai e come chiami le tue simpatiche donnine...vediamo se hai le palle per farlo. Ma siccome non lo farai dimostri chiaramente di essere un senza palle. Oh, non è una offesa, c'è molta gente che è stata castrata prima di nascere e vive benissimo.Daniele pensa quello che ti pare,io ora altro in testa,ed e'una gran bel pensiero...altro che senza palle
......
Vai a dire a tua moglie cosa fai e come chiami le tue simpatiche donnine...vediamo se hai le palle per farlo.
.......
Ahhh, ma lui è un uomo con le palle di ferro perchè riesce ad avere delle donnine che saltellano sul suo amichetto del basso ventre. Cioè tutti palluti i traditori? A me risulta che viltà e coraggio non siano sinonimi e che il ttradimento è legato a doppio filo con la viltà, che dici???ma guarda come l'hai ridotto: :scared:
cattivone![]()
tu hai influenze oscurantiste:rotfl:Ahhh, ma lui è un uomo con le palle di ferro perchè riesce ad avere delle donnine che saltellano sul suo amichetto del basso ventre. Cioè tutti palluti i traditori? A me risulta che viltà e coraggio non siano sinonimi, che dici???
No, sto passando anche un periodo relativamente sereno.sabina, tu hai capacità empatiche che vanno ben oltre quello che emerge da questo post
è un momentaccio?
Ma tanto entra da un orecchio ed esce dall'altro...:mrgreen:mutatis mutandis
potresti applicare quella filosofia anche tu
quando posti a chi ha una palese condizione di sofferenza
concordoAhhh, ma lui è un uomo con le palle di ferro perchè riesce ad avere delle donnine che saltellano sul suo amichetto del basso ventre. Cioè tutti palluti i traditori? A me risulta che viltà e coraggio non siano sinonimi e che il ttradimento è legato a doppio filo con la viltà, che dici???
Quanti giri di parole per definire un kazzaro...concordo
e potremmo anche agevolmente interpretare quali sono i "demoni" di chi della potenza scopatoria si vanta
come chi sente l'esigenza di ribadire successi di altro tipo che poco rilevano nel contesto in cui vengono sbandierati
o di illustrare proprie (asserite) caratteristiche che plausibilmente sarebbero, se esistenti, necessariamente percepibili
ma sarebbe lungo
e non ne vale la pena![]()
Quanti giri di parole per definire un kazzaro...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Daniele io non frequento donnine,ma donne di alto livello,come me,e una per volta.Ahhh, ma lui è un uomo con le palle di ferro perchè riesce ad avere delle donnine che saltellano sul suo amichetto del basso ventre. Cioè tutti palluti i traditori? A me risulta che viltà e coraggio non siano sinonimi e che il ttradimento è legato a doppio filo con la viltà, che dici???
Vogliooooo Annaaaaaa....bellissima canzone ...bravo Lothar.....Daniele io non frequento donnine,ma donne di alto livello,come me,e una per volta.
Le palle credo di averle,mica sarei commerciante e altro da 30 anni....
Paura?io di niente..vilta'neppure...poi se dici che moralmente tradire non sia bello,grazie....mica lo sapevo.
Come cantava Lucio.....Cosa voglio di piu'???..canzone inno degli infedeli..quando l'ascolto rifletto,perche'mi descrive...
come mai l'hai portato con te?Vogliooooo Annaaaaaa....bellissima canzone ...bravo Lothar.....
Attento però......Battisti cantava pure......
Ballavi insieme a me e ti stringevi a me....d'improvviso hai chiesto lui chi è ....
![]()
Il triangolo nooooo...Vogliooooo Annaaaaaa....bellissima canzone ...bravo Lothar.....
Ballavi insieme a me e ti stringevi a me....d'improvviso hai chiesto lui chi è ....
![]()
Vogliooooo Annaaaaaa....bellissima canzone ...bravo Lothar.....
![]()
Pazza :mrgreen:Isterica...