Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Sul nero posso concordare con te al 100%, sul rosso permetti: sei di una supponenza spaventosa.Per quanto riguarda i traditori ed i loro amanti, confermo parola per parola quello che ho scritto; sono persone che si cibano delle emozioni rubate , che calpestano i sentimenti e la dignità degli altri, che hanno bisogno di avere un pene in erezione o una vulva bagnata per potersi sentire vivi mentre non sanno che sono già morti.
Avvoltoi che sanno di avere una “claque” di persone sempre pronte a giustificarli nel nome del “puoi fare quello che vuoi, tanto lo fai con il culo degli altri”.
Penso di avere qualcosa in più nel DNA oltre che le “corna” come qualcuno elegantemente ha detto.
Credo di avere la capacità, prima di fare qualsiasi cosa, di mettermi nei panni degli altri e valutare se quello che faccio potrebbe ferire o meno un'altra persona.
Peccato, mi sarebbe piaciuto con alcuni di Voi continuare questa discussione in quanto sono sempre pronto ad ascoltare, però questo post ha preso una piega che a me non va più bene.
Ciao.
Sul verde: sai che quella capacità ce l'ho anch'io?
E non sono l'unica
Buona vita