La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema gentile Farfalla e'che io purtroppo capisco,senza offesa,molto di piu' degli scriventi....il problema e'quello....il livello pure
Capisci ma non rispondi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E io garantisco che Lothar dice il vero...
Vero tu non puoi farci niente se sei così!
E quel che è peggio, per certa gente, è che proprio per come sei fatto tu piaci a certe donne.
AHahahahaahah...quante risate che ci siamo fatti amicomio....:D:D:D
Conte con tutto il rispetto ma chi se ne frega di come sia lui.
Non stiamo discutendo di questo
Ma come puo' giudicare la moglie di Simone in malo modo se lui si comporta nello stesso modo?
E' CHIARO ADESSO SU COSA STIAMO DISCUTENDO....

Simy

WWF
Ma come puo' giudicare la moglie di Simone in malo modo se lui si comporta nello stesso modo?
buongiorno Farfy! non ti arrabbiare di lunedì mattina!
:p:p:p:p:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
buongiorno Farfy! non ti arrabbiare di lunedì mattina!
Arrabbiarmi? Ma figurati è quasi divertente fare certe discussioni
Buongiorno a te cara

oscuro

Utente di lunga data
Un attimo

Intanto qui non si giudica ma si esprimono opinioni......!Poi...esprimo un opinione al di là delle mie azioni....certe lothar può risultar poco credibile o incoerente.....ma è un altro discorso.....!Io ho una pessima opinione sia di Simone che della consorte.....!!

Simy

WWF
:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:
in quel momento non potevo....
Conte ribadisco difendi l'indifendibile
Donna Ok...la prossima volta tu fingi di essere mia moglie e ti trascino a casa di Lothar...e vedi con i tuoi occhi.:p

Ma infatti...è scattata l'operazione Lothar no?
Se l'invornito si fa beccare...entro in scena io a difenderlo con la moglie no?
Ma vedi il problema è un'altro...
La moglie di Lothar non reagirebbe mai come Simone...anzi...anzi...
Reagirebbe così...Ah Lothar, birichino e cattivone, hai fatto la marachella alla tua signora? Qua che ti sculaccio io adesso per benino...
Quella signora "sa" come è fatto il suo pollo diavolaccio...ma lo "copre"...
Conosce il suo pollastro...e se lui la trascura...vedi cosa gli capita!:)

Ma mica si offende Lothar eh?
Sta a vedere...
Lothar sei un porco, maiale, sporcaccion...eh?
Ti piace scopazzare in giro eh?
E la sporca verità è che lo fai...perchè fatalità trovi le donnine che ci stanno no?

Ergo?
Se non trovasse nessuna si direbbe...
" Ma porc...mi tocca vivere in un mondo di suore!"...

Ma ehm...ehm...ehm...
Siamo a Bologna...
E le bolognesi ehm...
Cosa mi disse Messalina quando ero intestardito a liberare Bologna dalle carampane? Cosa mi disse in via Indipendenza?

Conte...non ci sono carampane a Bologna...noi siam tutte delle porcone eh?
(sic).

Amoremio

Utente di lunga data
Vantarsi?Io ho solo detto la verita',tu ricami sopra.
Non ci posso fare niente se io sono cosi'.
...........io purtroppo capisco,senza offesa,molto di piu' degli scriventi....il problema e'quello....il livello pure

:rofl::rofl::rofl:

tranquillo
nessuna offesa
mi offenderebbe pensare che quel che dici possa offendermi
ma non lo penso :mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
Verissimo amico mio.........sai il loro problema e'che non vogliono cambiare idea,per loro debbo essere come credono loro,ignorante,cafone,maleducato......tu hai visto che sono l'esatto contrario...poi e'anche vero che chi qua'e'bravo,poi al cell fa'fatica.
Non c'e'il tempo di pensare,o sei capace,o no...e loro forse...ahahhahahahh
parli a "loro"
ma io rispondo per me

io credo che tu sia tutto quello che ho grassettato e anche di più
per come tu ti presenti qui dentro

magari fuori reciti bene
o magari reciti qui dentro

ma siccome io ti leggo
per me sei quel che leggo

Sterminator

Utente di lunga data
:rofl::rofl::rofl:

tranquillo
nessuna offesa
mi offenderebbe pensare che quel che dici possa offendermi
ma non lo penso :mexican:
Questa se la fara' spiegare...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Donna Ok...la prossima volta tu fingi di essere mia moglie e ti trascino a casa di Lothar...e vedi con i tuoi occhi.:p
ma non credo basterebbe....Farfalla sosterrebbe che non sono io ma un'attore.....lei si e'fatta una pessima opinione e non la vuole cambiare.
Anche un'altra qua'scrive lo stesso...hanno una paura maledetta....in realta'me ne papperei una al secondo di queste''amiche''...e preferiscono non palrlarmi neanche,,,hai visto mai che..

Sterminator

Utente di lunga data
ma non credo basterebbe....Farfalla sosterrebbe che non sono io ma un'attore.....lei si e'fatta una pessima opinione e non la vuole cambiare.
Anche un'altra qua'scrive lo stesso...hanno una paura maledetta....in realta'me ne papperei una al secondo di queste''amiche''...e preferiscono non palrlarmi neanche,,,hai visto mai che..
Cioe' le consideri cosi' smaniose di aprirti a razzo le cosce?:mrgreen:

Ecco mo' trova le differenze sui due post volgari...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Magari non è "attore" la parola giusta, però comunque visto che tu fai delle cose alle spalle di tua moglie, lei è ignara di ciò (o non lo immagina ma non ha prove).....insomma in parole povere se necessario racconti balle a lei per mantenere in piedi le tue "avventure"....si può dire che con lei reciti una parte....

Poi ....però tu capisci più di noi scriventi del forum...e sarà perché non ci arriviamo che ci facciamo un opinione sbagliata di te :rolleyes:
Per chiarezza preciso che io l'opinione me la faccio riguardo alla questione "corna che fai alla moglie".
Sul resto, tipo vita professionale, ecc....non ci metto bocca visto che non ti conosco ;)

AHAHAHAHAHAHAAH...ma conoscendoti...so come sei...sei lì che ridi...e dici...AHAHAHAHAAHAH...Conte senti come si incazzano le maestre...ahahahahahaah...e mi dici...Dai Conte guai a parlare in un certo modo...si incazzano...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAAH...ma conoscendoti...so come sei...sei lì che ridi...e dici...AHAHAHAHAAHAH...Conte senti come si incazzano le maestre...ahahahahahaah...e mi dici...Dai Conte guai a parlare in un certo modo...si incazzano...:rotfl::rotfl::rotfl:
Io non capisco dove le leggi tutte ste' inkazzature varie quando l'unico sentimento che suscitate con tutto il vostro squallore e' commiserazione?..:mrgreen:

Vabbe' a loro, perche' a me invece leggendoti, me risolvi sempre la giornata...

:rotfl::rotfl::rotfl:

girasole

Nuovo utente
Hai dato a tua moglie una seconda possibilità e non l'ha saputa sfruttare, non merita un uomo buono come te e tuo figlio non merita di essere ingannato, perchè, secondo me, fargli credere che tutto va bene è prenderlo in giro e un giorno potrebbe rinfacciartelo, dovresti essere sincero con lui, i bambini hanno molte più risorse degli adulti, sei un buon padre e saprai trovare le parole giuste: esci da questa gabbia e vivi!

lothar57

Utente di lunga data
Allora Conte non scherziamo..facciamo che visto che io sono la Bibbia del calcio,l'amata guida ci incarichi,tu sarai il Ds,io il mister, di fare la nazionale traditi....sai che 11 da mandare in campo non li troverei...
da quando sono entrato sempre i soliti 6 o 7...ogni tanto torna Massimo,Mari'e'riiapparsa ,ma alla fine sempre gli stessi....
capito perche'vero????

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Vabbè dai....anche di me tanti avevano una pessima opinione.....:rotfl:poi si son ricretudi e adesso e anche peggio:rotfl::rotfl:magari mi ponevo in amniera aggressiva....magari avevo anche dei motivi più o meno validi....poi è sempre il tempo la bilancia di ognuno di noi!!!

Mari'

Utente di lunga data
Vabbè dai....anche di me tanti avevano una pessima opinione.....:rotfl:poi si son ricretudi e adesso e anche peggio:rotfl::rotfl:magari mi ponevo in amniera aggressiva....magari avevo anche dei motivi più o meno validi....poi è sempre il tempo la bilancia di ognuno di noi!!!

Ti eri fatto "influenzare" da qualcuno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.