La mia storia pt1

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie per il commento, rispondo solo a te in quanto il mio intento non è di salvare capre e cavoli ma di salvare me stesso da queste dinamiche che mi accorgo, di aver innescato mentre pensavo "tanto ci sarà sempre l'occasione per tornare indietro". Questo purtroppo non accade in quanto il percorso intrapreso, è lungo e azzerare tutto non è possibile. La verità è che in certe situazioni non si vive bene. Forse raccontare la mia storia può aiutarmi a fare luce su quanto ho dentro di me
Come pensi di uscirne?
Stai pensando di mollare tutte le esperienze extraconiugali?

Imheretoo

Utente di lunga data
Come pensi di uscirne?
Stai pensando di mollare tutte le esperienze extraconiugali?
Diciamo che ora uscirne non è facile anche se ci penso molto. No è indecisione ma proprio difficoltà nella gestione della cosa..
Spoiler: intanto con mia moglie non ci siamo lasciati, ma continuo a vedere l'altra come se l'accaduto ci abbia avvicinati ancora di più

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Dovrebbe ma non è proprio così. Hai una errata convinzione. Aggiungo una ultima cosa. I privè ed club simili non sono per me e sinceramente non mi appassionano ma se sono frequentati vuol dire che c'è gente cui piacciono. Non commettono reato perché adulti e consensienti e a parte l' ingresso ed eventuali consumazioni non pagano altro tantomeno il sesso quindi nessun puttaniere e nessuna puttana. Che poi le puttane non sono solo quelle che si pagano ecco, questa è un affermazione forte ed incauta. Il termine puttana viene usato spesso come offesa indicando magari una donna che ha tradito ma è un offesa. In questo forum ci sono donne ed uomini e sicuramente non santi. Devi lasciare libertà di scelta. Puoi criticare ,come faccio io talvolta,perché non tuo il loro stile di vita ma non puoi usare alla leggera certi termini. Inoltre sei una donna.......
Qua non era riferito ai club ma alla moglie del nostro amico che non possiamo sapere se pure lei lo ha tradito.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Piaceva il cazzo pure a loro… oppure la patata.
Inutile trovare dietrologie per quanto potrebbe essere istruttivo e divertente 😂😂
Ah dici che vale per tutti e 3 i segni sempre la stessa cosa? 🤔

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Diciamo che ora uscirne non è facile anche se ci penso molto. No è indecisione ma proprio difficoltà nella gestione della cosa..
Spoiler: intanto con mia moglie non ci siamo lasciati, ma continuo a vedere l'altra come se l'accaduto ci abbia avvicinati ancora di più
Per uscirne serve un po' di forza di carattere, che secondo me dimostri abbondantemente di non avere.

Brunetta

Utente di lunga data
Per uscirne serve un po' di forza di carattere, che secondo me dimostri abbondantemente di non avere.
Ci vuole prima consapevolezza. Ma è una cosa molto rara.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi devo tingere i capelli per assumere il ruolo.
Il problema è che non riesce neanche lui con i ciccioni di 300 kg con la leva non indifferente della paura della morte imminente, figuriamoci se uno è dipendente dalla fregna che non ingrassa nemmeno

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è che non riesce neanche lui con i ciccioni di 300 kg con la leva non indifferente della paura della morte imminente, figuriamoci se uno è dipendente dalla fregna che non ingrassa nemmeno
Ma no! Non è dipendente dalla fregna. È dipendente dalla situazione morbosa e dal rispecchiamento che trova nella tipa che è estasiata dai km che lei crede che lui faccia per lei.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma no! Non è dipendente dalla fregna. È dipendente dalla situazione morbosa e dal rispecchiamento che trova nella tipa che è estasiata dai km che lei crede che lui faccia per lei.
Peggio! È una giga sega mentale