omicron
Pigra, irritante e non praticante
E ariete? E scorpione? Ora sono curiosaPerché no?
La leggenda narra che potrebbe tradire alla ricerca di equilibrio e consolazione.
E ariete? E scorpione? Ora sono curiosaPerché no?
La leggenda narra che potrebbe tradire alla ricerca di equilibrio e consolazione.
Piaceva il cazzo pure a loro… oppure la patata.E ariete? E scorpione? Ora sono curiosa
Come pensi di uscirne?Grazie per il commento, rispondo solo a te in quanto il mio intento non è di salvare capre e cavoli ma di salvare me stesso da queste dinamiche che mi accorgo, di aver innescato mentre pensavo "tanto ci sarà sempre l'occasione per tornare indietro". Questo purtroppo non accade in quanto il percorso intrapreso, è lungo e azzerare tutto non è possibile. La verità è che in certe situazioni non si vive bene. Forse raccontare la mia storia può aiutarmi a fare luce su quanto ho dentro di me
Diciamo che ora uscirne non è facile anche se ci penso molto. No è indecisione ma proprio difficoltà nella gestione della cosa..Come pensi di uscirne?
Stai pensando di mollare tutte le esperienze extraconiugali?
Qui ci vuole dott NowzaradanCome pensi di uscirne?
Stai pensando di mollare tutte le esperienze extraconiugali?
Mi devo tingere i capelli per assumere il ruolo.Qui ci vuole dott Nowzaradan
Qua non era riferito ai club ma alla moglie del nostro amico che non possiamo sapere se pure lei lo ha tradito.Dovrebbe ma non è proprio così. Hai una errata convinzione. Aggiungo una ultima cosa. I privè ed club simili non sono per me e sinceramente non mi appassionano ma se sono frequentati vuol dire che c'è gente cui piacciono. Non commettono reato perché adulti e consensienti e a parte l' ingresso ed eventuali consumazioni non pagano altro tantomeno il sesso quindi nessun puttaniere e nessuna puttana. Che poi le puttane non sono solo quelle che si pagano ecco, questa è un affermazione forte ed incauta. Il termine puttana viene usato spesso come offesa indicando magari una donna che ha tradito ma è un offesa. In questo forum ci sono donne ed uomini e sicuramente non santi. Devi lasciare libertà di scelta. Puoi criticare ,come faccio io talvolta,perché non tuo il loro stile di vita ma non puoi usare alla leggera certi termini. Inoltre sei una donna.......
Ok. Comunque si sono toccati più punti emersi nelle ultime pagine. Tutto tranquillo adessoQua non era riferito ai club ma alla moglie del nostro amico che non possiamo sapere se pure lei lo ha tradito.
Ah dici che vale per tutti e 3 i segni sempre la stessa cosa?Piaceva il cazzo pure a loro… oppure la patata.
Inutile trovare dietrologie per quanto potrebbe essere istruttivo e divertente![]()
...e sarebbe ora...Mi devo tingere i capelli per assumere il ruolo.
Non preoccuparti, non sono in fila e non sono interessata, come non sei interessato tu, finché non sarai tradito....e sarebbe ora...
Per uscirne serve un po' di forza di carattere, che secondo me dimostri abbondantemente di non avere.Diciamo che ora uscirne non è facile anche se ci penso molto. No è indecisione ma proprio difficoltà nella gestione della cosa..
Spoiler: intanto con mia moglie non ci siamo lasciati, ma continuo a vedere l'altra come se l'accaduto ci abbia avvicinati ancora di più
Ci vuole prima consapevolezza. Ma è una cosa molto rara.Per uscirne serve un po' di forza di carattere, che secondo me dimostri abbondantemente di non avere.
Il problema è che non riesce neanche lui con i ciccioni di 300 kg con la leva non indifferente della paura della morte imminente, figuriamoci se uno è dipendente dalla fregna che non ingrassa nemmenoMi devo tingere i capelli per assumere il ruolo.
Ma no! Non è dipendente dalla fregna. È dipendente dalla situazione morbosa e dal rispecchiamento che trova nella tipa che è estasiata dai km che lei crede che lui faccia per lei.Il problema è che non riesce neanche lui con i ciccioni di 300 kg con la leva non indifferente della paura della morte imminente, figuriamoci se uno è dipendente dalla fregna che non ingrassa nemmeno
Cosa cavolo gli serve ancora per capire che sta mettendo in pericolo l'equilibrio di moglie figlia e amante per una non ben definita smania pervasiva?Ci vuole prima consapevolezza. Ma è una cosa molto rara.
Peggio! È una giga sega mentaleMa no! Non è dipendente dalla fregna. È dipendente dalla situazione morbosa e dal rispecchiamento che trova nella tipa che è estasiata dai km che lei crede che lui faccia per lei.
La tragedia è se lui decide di lasciare la moglieInfatti non penso che vi sia alcuna tragedia come parrebbe dalla conclusione del primo tempo del post..
Giga sega è una bella definizione...Peggio! È una giga sega mentale
Decidere non sembra cosa per lui...La tragedia è se lui decide di lasciare la moglie