Etta
Utente di lunga data
Qualu?o lavoro e non ho figli e l’uomo vicino me lo tengo per altre ragioni.
Non le ha.E tira fuori ste 2 palle che c hai.
Qualu?o lavoro e non ho figli e l’uomo vicino me lo tengo per altre ragioni.
Non le ha.E tira fuori ste 2 palle che c hai.
Perché ancora non hanno capito che tipo è il loro babbo. Poveri.2 figli piccoli che stravedono per me
Siamo tutte in pre ciclo?sta voglia di veder tirare fuori le palle da stamattina è il preciclo eh![]()
Io non ancora ho appena ovulato pochi giorni fa.Siamo tutte in pre ciclo?
Io già ho datoSiamo tutte in pre ciclo?
Anche io mi sento in preciclo ma allatto quindi per un po credo niente ciclo, ma sto arrapatissima.sta voglia di veder tirare fuori le palle da stamattina è il preciclo eh![]()
Ho ovulatoIo non ancora ho appena ovulato pochi giorni fa.
Io non ancora ho appena ovulato pochi giorni fa.
Io già ho dato
Anche io mi sento in preciclo ma allatto quindi per un po credo niente ciclo, ma sto arrapatissima.
Quanta aciditàHo ovulato
Tipo a di sono andata a comprare il pane l'altro ieri![]()
I figli, se davvero amati (ma tu li hai concepiti in costanza di tradimentoSo che è sempre la solita risposta: 2 figli piccoli che non riuscirebbero a capire e che stravedono per me ed io per loro.
Mi dirai che questo è lo scudo che usano tutti ma è la verità, se non ci fossero il matrimonio sarebbe concluso da tempo
Non le dare adito, ti prego...Ho ovulato
Va bene, va bene tutto, al momento sono in giro per termini e mi è partita la fascia del sandalo. Sto meditando.Non le dare adito, ti prego...
è una fase che dura dal 1982Sono in una fase di svogliatezza
Ma lo siete pure voi che non riassumete
Ho fatto l’uovo.Ho ovulato
Si si ti conviene ricordati anche la data , così il mese prossimo sai perché ad una certa sbroccana
Di buttarli?Va bene, va bene tutto, al momento sono in giro per termini e mi è partita la fascia del sandalo. Sto meditando.
No da un po’ menoè una fase che dura dal 1982