La mia storia Pt2

Etta

Utente di lunga data
premesso che il tradimento non è mai una atto di coraggio,
E ci mancherebbe.

Mi sa che ho inteso male lo scopo di questo forum. Eppure i conti non mi tornano, il numero dei traditori dovrebbe essere equivalente a quello dei traditi. Ok difficilmente si incroceranno qui entrambi ma pensavo ad una distribuzione più equilibrata delle parti
Sicuro e’ così.

Nicky

Utente di lunga data
Il percorso di auto giustificazione non è unico.
Te lo dico senza polemica, perché anche a me sei simpatica.
Visto che parliamo di scarpe, c'è un proverbio che dice, prima di conoscere qualcuno, cammina tre lune nelle sue scarpe..
A volte, bisognerebbe semplicemente ricordarsi che non lo facciamo e che, quindi, rischiamo di non comprendere le ragioni delle affermazioni che altri fanno su loro stessi.

Brunetta

Utente di lunga data
Te lo dico senza polemica, perché anche a me sei simpatica.
Visto che parliamo di scarpe, c'è un proverbio che dice, prima di conoscere qualcuno, cammina tre lune nelle sue scarpe..
A volte, bisognerebbe semplicemente ricordarsi che non lo facciamo e che, quindi, rischiamo di non comprendere le ragioni delle affermazioni che altri fanno su loro stessi.
Nessuno impedisce di spiegare.

The Reverend

Utente di lunga data
Il nostro protagonista è sotto le grinfie dalla moglie arrabbiata, ma persiste nella relazione extra. Seguirà parte 3.
Le scarpe si rompono troppo, anche se di marca.
Alcune hanno ovulato nel frattempo.
Mi pare sia tutto.
Per non sbagliarmi e per smaltire birra e cibo cinese, ho indossato gli scarponi e parto per i boschi per camminata notturna😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il nostro protagonista è sotto le grinfie dalla moglie arrabbiata, ma persiste nella relazione extra. Seguirà parte 3.
Mi pare sia tutto.
Mi sfugge la cosa delle scarpe 🤣
Comunque grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sei simpatica e apprezzo la tua intelligenza.
Ma quando scrivi che hai fatto di tutto per non tradire, fai ridere.
Perché ridere? Io ci ho messo mesi a decidermi. Mille dubbi e mille paure e indecisioni. Ed è vero che puó esserci una lotta interna, soprattutto se non lo fai con leggerezza

Brunetta

Utente di lunga data
Perché ridere? Io ci ho messo mesi a decidermi. Mille dubbi e mille paure e indecisioni. Ed è vero che puó esserci una lotta interna, soprattutto se non lo fai con leggerezza
Non mi pare che abbia detto questo.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Mi sei simpatica e apprezzo la tua intelligenza.
Ma quando scrivi che hai fatto di tutto per non tradire, fai ridere.
Spero che conoscendo la mia motivazione nel tradire non ti faccio piagne😭🤔💞

danny

Utente di lunga data
Il percorso di auto giustificazione non è unico.
Però bisognerebbe anche ascoltare le ragioni altrui.
Secondo me sono utili per capire che non è mai tutto lineare come si crede.
Io approdando qui ho sempre ritenuto più importanti le motivazioni e le storie dei traditori.
Di come funzioni da tradito già lo sapevo, non volevo compiacermi allo specchio.
Sì, mi sono state utili.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
I coniugi se educano da lontano alle corna.
Non si può pretendere che imparino tutto subito con un marito poi che fa di tutto per destare sospetti.
Gia dal viaggio di nozze dovevi iniziare l’attività di formazione.
Perfido.

Imheretoo

Utente di lunga data
Mi pare sia tutto.
ottima sintesi del thread complimenti