La mia storia Pt2

Imheretoo

Utente di lunga data
Però bisognerebbe anche ascoltare le ragioni altrui.
Secondo me sono utili per capire che non è mai tutto lineare come si crede.
Io approdando qui ho sempre ritenuto più importanti le motivazioni e le storie dei traditori.
Di come funzioni da tradito già lo sapevo, non volevo compiacermi allo specchio.
Sì, mi sono state utili.
Penso che ogni storia sia soggettiva e ognuno di noi affronti la situazione in modo soggettivo, siano esse le ragioni che spingono a farlo o il baratro in cui ci si trovi a subirlo. Io ti posso dire che fin da subito ho sofferto la tendenza ipercontrollante, le critiche al mio modo di essere. mi sono sentito sempre inseguito e mai pienamente accolto. L’errore più grande è che ho sempre pensato che potesse cambiare ma non è stato così, perché lei ha sempre preteso il mio cambiamento (non solo come compagno), senza mostrare un effettivo cambio di rotta da parte sua ma dovevo farlo e basta

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che ogni storia sia soggettiva e ognuno di noi affronti la situazione in modo soggettivo, siano esse le ragioni che spingono a farlo o il baratro in cui ci si trovi a subirlo. Io ti posso dire che fin da subito ho sofferto la tendenza ipercontrollante, le critiche al mio modo di essere. mi sono sentito sempre inseguito e mai pienamente accolto. L’errore più grande è che ho sempre pensato che potesse cambiare ma non è stato così, perché lei ha sempre preteso il mio cambiamento (non solo come compagno), senza mostrare un effettivo cambio di rotta da parte sua ma dovevo farlo e basta
…e distrattamente hai fatto due figli.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando è finito il racconto a puntate fatemi un riassunto per cortesia
Io non ho capito nemmeno la seconda.
La prima lui fa cazzate a raffica per il piacere morboso di esibirsi. Poi trova una che condivide e si scapicolla per poter fare sesso con una disturbata come lui, ma un po’ meno.
La seconda è che la moglie se lo merita.

Imheretoo

Utente di lunga data
Bravo!
Chiudi tutto e riparti.
Sarai più fortunato!
😁
Non mi sono sentita in colpa, perché sentivo di avere fatto ciò che potevo per mettermi nella condizione di superare le insoddisfazioni che mi stavano spingendo a tradire.
Non mi sono, però, più sentita del tutto in pace con me stessa, perché non so se sia la scelta migliore che potessi fare, resterò sempre con il dubbio.
Quello che però trovo non condivisibile della tua situazione non è che tradisco, ma che trascini tua moglie nelle tue incertezze e la fai vivere male, facendoti sempre mezzo scoprire e mettendola in uno stato di ansia e disagio.
credo che tradire sia sempre fatto con consapevolezza. Ovviamente mille dissidi interiori possono sopraggiungere mentre si sta facendo, ma nessuno è mai stato obbligato a tradire. penso che sia più facile il contrario: ci si sente obbligati a restare fedeli. Per questo dico che tradire non è un atto di coraggio: è una scorciatoia, come mettere la polvere sotto il tappeto, un’evasione pericolosa. Personalmente non ho mai pensato che “l’abbia voluto lei essere tradita”, giustificazione che spesso ho sentito in altre circostanze da chi lo ha fatto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La prima lui fa cazzate a raffica per il piacere morboso di esibirsi. Poi trova una che condivide e si scapicolla per poter fare sesso con una disturbata come lui, ma un po’ meno.
Stiamo messi bene insomma

Brunetta

Utente di lunga data

Imheretoo

Utente di lunga data
Non ho scritto mai che lei se lo merita. Se traspare qualcosa del genere penso che sia dovuto al mio racconto, dove faccio intendere di farlo sapendo a cosa vado incontro. Ebbene sì, l’altra è disturbata, con una serie di tradimenti alle spalle del marito, che, a detta sua, non ha mai sospettato nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho scritto mai che lei se lo merita. Se traspare qualcosa del genere penso che sia dovuto al mio racconto, dove faccio intendere di farlo sapendo a cosa vado incontro. Ebbene sì, l’altra è disturbata, con una serie di tradimenti alle spalle del marito, che, a detta sua, non ha mai sospettato nulla.
Tu invece?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data