La mia storia Pt2

Gaia

Utente di lunga data
Penso che ogni storia sia soggettiva e ognuno di noi affronti la situazione in modo soggettivo, siano esse le ragioni che spingono a farlo o il baratro in cui ci si trovi a subirlo. Io ti posso dire che fin da subito ho sofferto la tendenza ipercontrollante, le critiche al mio modo di essere. mi sono sentito sempre inseguito e mai pienamente accolto. L’errore più grande è che ho sempre pensato che potesse cambiare ma non è stato così, perché lei ha sempre preteso il mio cambiamento (non solo come compagno), senza mostrare un effettivo cambio di rotta da parte sua ma dovevo farlo e basta
Stai cercando scuse.
Non vuoi impegni.
Ti piace la passera, meglio se varia.
Non mettere scuse.

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Socialmente sono sbagliato e questo lo evinco dai commenti che arrivano al mio racconto. Purtroppo non sono mai stato incline alle convenzioni che la società ci impone
Tu , da solo, non ti rendi conto. Questo è il nocciolo secondo me.
Se adesso avessi uno specchio davanti, chiedendoti chi sei, che risposta avresti secondo te?

Warlock

Utente di lunga data
Sono appena tornato dalla Sardegna dopo un viaggio infernale perche in cabina non c'era aria condizionata e dalle 3:30 girovagavo per la nave e non c'ho più l'età per fare ste cose... Ora dopo aver fatto 1000 lavatrici, mi sono messo in pari e dico la mia cazzata con la mente un po ottenebrata dal sonno...

Se vuoi tradire fallo, cazzomene a me?, ma se lo fai, almeno un minimo di dignità e di preservamento dell'altra persona della coppia bisognerebbe averlo.
Perchè di solito il tradimento si cerca per delle mancanze proprie anche se si attribuisce (molto più comodo) a delle mancanze del partner.
E questa ricerca di scopare fuori dalle mura domestiche, di solito, non dovrebbe essere un modo per ferire il partner.
Qui invece leggo del menefreghismo e pressapochismo puro, pochissima cura a proteggere il rapporto principale e non certo dovuto alla classica bolla dell'amantato per cui si perde la cognizione della realtà, ma quasi fatto apposta per ferire il partner.

Questi comportamenti meriterebbero, a scelta, una moglie fan di Lorena Bobbit o una vita di emorroidi & diarrea

Detto questo vado a disperarmi perchè lunedi si rientra al lavoro

Nicky

Utente di lunga data
Se hai un disturbo, penso che ti debba curarti.
Ma banalmente non è che con tua moglie non stai bene e non la ami, in fondo?
Capisco I bambini, ma una soluzione si trova.
Poi cercherai di capire se vuoi una relazione o no, non è obbligatorio.

Etta

Utente di lunga data
Se vuoi tradire fallo, cazzomene a me?, ma se lo fai, almeno un minimo di dignità e di preservamento dell'altra persona della coppia bisognerebbe averlo.
Ma se lo fai stocazzo. Cioè tu al posto di sua moglie saresti contento di essere cornuto all’oscuro?