La mia storia Pt2

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono appena tornato dalla Sardegna dopo un viaggio infernale perche in cabina non c'era aria condizionata e dalle 3:30 girovagavo per la nave e non c'ho più l'età per fare ste cose... Ora dopo aver fatto 1000 lavatrici, mi sono messo in pari e dico la mia cazzata con la mente un po ottenebrata dal sonno...

Se vuoi tradire fallo, cazzomene a me?, ma se lo fai, almeno un minimo di dignità e di preservamento dell'altra persona della coppia bisognerebbe averlo.
Perchè di solito il tradimento si cerca per delle mancanze proprie anche se si attribuisce (molto più comodo) a delle mancanze del partner.
E questa ricerca di scopare fuori dalle mura domestiche, di solito, non dovrebbe essere un modo per ferire il partner.
Qui invece leggo del menefreghismo e pressapochismo puro, pochissima cura a proteggere il rapporto principale e non certo dovuto alla classica bolla dell'amantato per cui si perde la cognizione della realtà, ma quasi fatto apposta per ferire il partner.

Questi comportamenti meriterebbero, a scelta, una moglie fan di Lorena Bobbit o una vita di emorroidi & diarrea

Detto questo vado a disperarmi perchè lunedi si rientra al lavoro
ma sei stato a trovare la milfona in Costa Smeralda?

Warlock

Utente di lunga data
ma sei stato a trovare la milfona in Costa Smeralda?
No, io e Santa Subito soli soletti senza Ingegner e animali vari...
Tanti programmi (disattesi) e, come al solito, l'immancabile routine: mattina al mare, pranzo a casa, siesta in terrazzo, mare dalle 17 ale 19 e poi ristorante. Sesso qb rigirosamente sotto il condizionatore.
Insomma una vacanza da anziani stressati dal lavoro

Gaia

Utente di lunga data
No, io e Santa Subito soli soletti senza Ingegner e animali vari...
Tanti programmi (disattesi) e, come al solito, l'immancabile routine: mattina al mare, pranzo a casa, siesta in terrazzo, mare dalle 17 ale 19 e poi ristorante. Sesso qb rigirosamente sotto il condizionatore.
Insomma una vacanza da anziani stressati dal lavoro
Ci metterei la firma…con il sangue

Brunetta

Utente di lunga data