Imheretoo
Utente di lunga data
solitamente ha questa reazione quando si incazzaTieni pronto un antiemetico.
solitamente ha questa reazione quando si incazzaTieni pronto un antiemetico.
Comunque famiglia, coppia etc non è mettere un piatto in tavola. Quello è il minimo.sai ho sempre pensato che prendersi cura della famiglia fosse non far mancare nulla e di riflesso avrei avuto la stima di chi mi sta a fianco. Mi accorgo, invece che dall’altra parte, nonostante le comodità non siano mai mancate, questo non bastava, perché anche 5 minuti di ritardo potevano significare una discussione infinita a cui dover fornire adeguate giustificazioni e prove
Chi?A me ricorda diletta
Con questa moglie e con la leggerezza con cui l'hai trattata, non puoi.no non voglio fare i mei comodi ma neanche sentirmi col fiato sul collo
Un pochetto e’ disturbata.questo capace che fa scoprire anche lei. Io avrei già fatto ciao ciao con la maninaCon questa moglie e con la leggerezza con cui l'hai trattata, non puoi.
La tua amante non è disturbata, è una che sa dove può arrivare e di gestisce.
Tu no.
Io non ti faccio la morale, perché non potrei, ma secondo te chi ha l'amante fa quello che vuole, esce e torna all'ora che vuole, stacal telefono con l'amante mentre è in casa?
Si, certo, ma non sappiamo se ha calcolato il rischio.Un pochetto e’ disturbata.questo capace che fa scoprire anche lei. Io avrei già fatto ciao ciao con la manina
Lei porella (l’altra) sta facendo di tutto per dirgli che se deve stare a casa sua.Si, certo, ma non sappiamo se ha calcolato il rischio.
Come non sappiamo se la moglie sua nata o sia diventata controllante.
Ad ogni modo, questa è. Uno se la deve gestire.
Come la capisco!solitamente ha questa reazione quando si incazza
Ma il matrimonio e’ un progetto. O hai pensato di sposarti per coltivare in eterno passione e struggimento? Ovvio che se non ci fossero figli finirebbe..ma vale per il 90% delle coppie, quindi dove starebbe l’originalità ’ nel caso tuo, se non il fatto di non esserti preso proprio cura del progetto?So che è sempre la solita risposta: 2 figli piccoli che non riuscirebbero a capire e che stravedono per me ed io per loro.
Mi dirai che questo è lo scudo che usano tutti ma è la verità, se non ci fossero il matrimonio sarebbe concluso da tempo
intanto te scrivi, poi eventualmente sposto ioDevo trovarle nella sezione generale?
Caro amico ti scrivo....intanto te scrivi, poi eventualmente sposto io
Caro amico ti scrivo....
poeticaAnzi no.
Caro perply ti scrivo...
così poi lavori un po'...
Però poi devi portare pazienza...
Alla p7 ci arriverò...
A parte sposarti e figliareSocialmente sono sbagliato e questo lo evinco dai commenti che arrivano al mio racconto. Purtroppo non sono mai stato incline alle convenzioni che la società ci impone
Anche a me ricorda Diletta...fosse maiA me ricorda diletta
Ma non puoi pretendere di avere il consenso al tradimento.
Non sì è mai fidata, come ti dicevo all'inizio ti sei fatto troppo scoprire, non hai mai avuto accortezza
Canticchiala, è meglio dell' originale!poetica
Diletta è un'ultrasessantenne, non è proprio possibileAnche a me ricorda Diletta...fosse mai
Ridaje chi è diletta?Anche a me ricorda Diletta...fosse mai
Ma secondo me era proprio quello che voleva.Non sì è mai fidata, come ti dicevo all'inizio ti sei fatto troppo scoprire, non hai mai avuto accortezza