La mia storia Pt2

Gaia

Utente di lunga data
Con bambini piccoli, forse, avrei ingoiato anch’io.
Soprattutto confidando che lui potrebbe capire.
In quel caso ha senso. E’ comprensibile.
Certo un conto è un momento di confusione e un altro è umiliare costantemente l’altro.
In questo ultimo caso (che mi pare sia quello di cui parliamo) sinceramente io giocherei a carte scoperte. Si sta insieme fintanto che i piccoli non diventano grandi e ognuno si fa i fatti propri con riservatezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo un conto è un momento di confusione e un altro è umiliare costantemente l’altro.
In questo ultimo caso (che mi pare sia quello di cui parliamo) sinceramente io giocherei a carte scoperte. Si sta insieme fintanto che i piccoli non diventano grandi e ognuno si fa i fatti propri con riservatezza.
Ma è lui che deve diventare grande.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ha iniziato ad ingoiare da prima di figliare (almeno nella versione director's cut): questo non è errare, è perseverare

Nicky

Utente di lunga data
Non credo che sia ciò che lei vuole. E ha tutti i diritti di non volerlo e di volere suo marito alle sue condizioni. È lui che deve scegliere se accettare le condizioni o, almeno, fingere un po' meglio di accettarle.

ParmaLetale

Non credo che sia ciò che lei vuole. E ha tutti i diritti di non volerlo e di volere suo marito alle sue condizioni. È lui che deve scegliere se accettare le condizioni o, almeno, fingere un po' meglio di accettarle.
Lei potrebbe sempre scegliere di mandarlo a stendere, no?

Gaia

Utente di lunga data
Non la vedo così. Secondo me lei deve scegliere.

ParmaLetale

Può, ma evidentemente non vuole.
Lui vuole essere lasciato libero, ma la libertà non te la devono dare gli altri.
Intanto lui bene o male ciula o comunque si "diverte", lei non fa altro che incazzarsi abbestia per non ottenere nulla, se non rinforzare lui che continua a ciulare in giro che la fa incazzare ancora di più abbestia. Chi è che sta peggio (e di conseguenza ha più urgenza di fare una scelta)?

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Se di mezzo ci sono le famiglie, lui questa responsabilità non se la prende.
Se poi è diffuso anche l'idea che l'uomo è cacciatore per la moglie non è neanche facile venirne fuori
La moglie mi sembra che abbia paura di testare sola.

Ne ha ingoiate 30, ne ingoierà 31
Avrebbe dovuto ingoiare quella sera mi sa invece di fare la frittata.

Parma è l addetto alla svolta regia, ormai dovreste conoscerlo.
Insinua, apre nuovi orizzonti e scenari, inserisce nuovi personaggi, il buono diventa il cattivo, il cattivo diventa il buono.
È affascinante.
Eddai l’unico parmigiano simpatico. 😂

Lei potrebbe sempre scegliere di mandarlo a stendere, no?
Non lo fa perché evidentemente o ha paura di restare sola o ha dipendenza affettiva.

ParmaLetale

Parma è l addetto alla svolta regia, ormai dovreste conoscerlo.
Insinua, apre nuovi orizzonti e scenari, inserisce nuovi personaggi, il buono diventa il cattivo, il cattivo diventa il buono.
È affascinante.
Nuovi personaggi? non mi pare...

Brunetta

Utente di lunga data
Ha iniziato ad ingoiare da prima di figliare (almeno nella versione director's cut): questo non è errare, è perseverare
Sono certa che lui abbia anche provato un grande piacere in questa accettazione, nella apparente ribellione che gli ha confermato interesse, perché lui ha bisogno di riconoscimento di entrambe queste parti.

Sempre ammesso che sia un utente vero che anticipa il consiglio di rivolgersi a professionisti, dicendoci che lo ha già fatto, ma senza successo.
Però (reale o no) non mi pare sprovveduto. Ha espresso proprio il bisogno di accettazione totale.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo sia quello, per di più volere un secondo figlio è azzardato.
Da parte di lui.
Lei gli ha dato credito.
Più un traditore è una merda, più colpevolizziamo il tradito. Questo dice di noi, non di una persona di cui sappiamo poco o niente.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Da parte di lui.
Lei gli ha dato credito.
Più un traditore è una merda, più colpevolizziamo il tradito. Questo dice di noi, non di una persona di cui sappiamo poco o niente.
Non colpevolezza il tradito, mi sono sempre chiesta perché si usi il concepimento di un figlio come volontà di ripartenza, credito o come lo vogliamo chiamare.

ParmaLetale

Da parte di lui.
Lei gli ha dato credito.
Ma proprio perché è una merda che il cornuto si deve fare 2 domande. Se il mio datore di lavoro si giocasse la ditta rispondendo a una mail di quelle che ti dicono che puoi guadagnare con Amazzon senza fare un tubo, altro che colpa, trova gente che lo aspetta sotto casa.. Nel caso del cornuto invece la "colpa" è verso se stessi, ma dare credito a certi personaggi rasenta il dolo

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Non credo sia quello, per di più volere un secondo figlio è azzardato.
Molte lo fanno proprio per quel motivo ma invece di rafforzare il rapporto accade proprio io contrario.

Anche il grana ha il suo perché... :unsure:
In effetti sì.

Nel caso del cornuto invece la "colpa" è verso se stessi, ma dare credito a certi personaggi rasenta il dolo
Cmq la moglie mi fa venire un nervoso un po’ come nei film horror quando il pirla di turnoX invece che scappare, va incontro all’assassino.
Non so lei come faccia a rimanere così calma io al suo posto gli avrei incendiato pure le mutande.

ParmaLetale

Cmq la moglie mi fa venire un nervoso un po’ come nei film horror quando il pirla di turnoX invece che scappare, va incontro all’assassino.
Non so lei come faccia a rimanere così calma io al suo posto gli avrei incendiato pure le mutande.
Veramente mi pare che lei meni