La mia storia Pt2

Imheretoo

Utente di lunga data
fa caldo. cmq è una questione di attivazione dei processi mentali e chimici del cervello, sostanzialmente sono i medesimi tra le tossicodipendenze e quello che vive il nostro amico
Si ma vorrei anche sapere come si arriverebbe a fare certe cose se non ci fossero passione e adrenalina. Parlo in generale, non solo del tradimento. Parlo di quegli attimi che travolgono e fanno fare pazzie insieme a chi in quel momento prova lo stesso coinvolgimento

Etta

Utente di lunga data
Boh, a me i motel non sono mai piaciuti anche se giocoforza ogni tanto all'ago nel pagliaio bisognava andarci. Per il resto dove capitava andava bene.
Ho fatto gran scopate in chiesa, cimitero, ospedale, sala riunione insegnanti, in spiaggia, al lago, nei boschi piene di zecche(😅), ecc ecc ecc.
Se entrambi avevamo la fregola e non c'era nessuno nei paraggi (o anche si, chissà! Alcune si eccitavano per per quello🎉) Si scopava🥳
Ma in chiesa con la reverenda Madre?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si ma vorrei anche sapere come si arriverebbe a fare certe cose se non ci fossero passione e adrenalina. Parlo in generale, non solo del tradimento. Parlo di quegli attimi che travolgono e fanno fare pazzie insieme a chi in quel momento prova lo stesso coinvolgimento
solo che tu sembri cercare spasmodicamente questo, il che ti rende simile ad un tossico. è una cosa che fino ai 25 anni ci sta anche. necessità di esplorare e sperimentare,etc...etc....

tu è da mo che hai superato i 25 anni

The Reverend

Utente di lunga data
Però un minimo di valutazione e di precauzioni le prendevi pure tu, come tutti, altrimenti, se la "passione" fosse così incontrollabile, ci sarebbe gente che tromba in mezzo alla strada in ogni momento incurante di chi passa di lì, tipo i gatti in calore.
Ovviamente!
Ma non avevo capito che la discussione Verteva su istinti così bassi.
Pensavo che tutti noi eravamo oltre quel primissimo step!😂

Imheretoo

Utente di lunga data
solo che tu sembri cercare spasmodicamente questo, il che ti rende simile ad un tossico. è una cosa che fino ai 25 anni ci sta anche. necessità di esplorare e sperimentare,etc...etc....

tu è da mo che hai superato i 25 anni
Spasmodicamente no, mi piaceva la persona e mi sono lanciato

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Attrazione è attrazione.
Amore è amore.
Non coincidono.
Se si ama non si vuole mettere in difficoltà chi si ama.
Però che non coincidano è anche alla base del problema.
Se coincidono, se l'amore permette la soddisfazione delle proprie pulsioni, si è a posto, perché l'amore è anche un modo per canalizzare le pulsioni verso un oggetto specifico.
Se non coincidono, come in questo caso, è un problema.

Brunetta

Utente di lunga data
Se coincidono, se l'amore permette la soddisfazione delle proprie pulsioni, si è a posto, perché l'amore è anche un modo per canalizzare le pulsioni verso un oggetto specifico.
Ho detto che non sono la stessa cosa, non certo che si ama senza provare attrazione.
Ma è l’amore che inserisce rispetto e protezione. C’è pure chi prova rispetto e protezione senza amare.
E l’amore è complicato perché si manifesta in modi diversi, ma nessuno sa cosa prova l’altro.

Brunetta

Utente di lunga data
In questo caso la parte egocentrica, che c’è sempre, è preponderante.