La mia storia Pt2

omicron

Pigra, irritante e non praticante
prima della pt 3 (visto che scrivete in entrambe le pt),mi fate un sunto per cortesia? non vi sto dietro 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
prima della pt 3 (visto che scrivete in entrambe le pt),mi fate un sunto per cortesia? non vi sto dietro 🤣
guarda io ho letto a spizzichi e bocconi saltatno interi post
ho capito solo che @Etta ha un concetto tutto suo di scopate dignitose mentre @paulpaulpaul è molto più open mind 😂 😂
ho letto solo le parti divertenti mi sa😂

Etta

Utente di lunga data
guarda io ho letto a spizzichi e bocconi saltatno interi post
ho capito solo che @Etta ha un concetto tutto suo di scopate dignitose mentre @paulpaulpaul è molto più open mind 😂 😂
ho letto solo le parti divertenti mi sa😂
Paul scopava la qualunque basta che respiri, zecche comprese, mentre io solo che mi piaceva. 😂

• Wow
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Sulla puntata non posso riassumere in quanto non l'ho seguita attentamente.
@Etta ha avuto da ridire sulle scopate di quel bravo uomo di @paulpaulpaul.
Secondo me @Etta vuole scoparselo pure lei per vedere se è vero quel che si dice intorno alla sua barba miracolosa, ma lui non ci pensa nemmeno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi sei solo attratta da un amante?
Nient'altro?

Io, come uomo, sono attratto da tanta donne.
In questo momento almeno 5, ma potrebbero anche essere 10, come per Battisti. O 20, se ne conoscessi 20.

Perché mi leghi bisogna che mi innamori di una, altrimenti hanno tutte lo stesso valore.
Per essere attratta devo conoscere. E conoscere abb bene. Non mi attrae solo l'aspetto fisico. Al massimo penso "che figo" e tutto finisce li.
L'attrazione nasce da altro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutti sono sgamabili.
Se io e te sappiamo chi ha le corna e chi le mette nel nostro distretto di conoscenze, gli amanti sono già sgamati, anche se al coniuge non è mai arrivata voce.
Per esempio: tu sai se io ho un'amante?
No, vero?
Ecco, questo è non essere sgamati

Essere certi che TUTTI pensano che io non abbia un'amante.
Ma se solo uno, oltre all'amante lo sapesse, io sarei già sgamato.
Ma io non ho un'amante, perché è impossibile che possa averla, ed è quello che pensano tutti.
Dipende se lo sa perché glielo hai detto, e questo non è essere sgamati o se lo hanno intuito da atteggiamenti
Io continuo ad essere per chi non sa una da mettere le mani sul fuoco.

danny

Utente di lunga data
Per essere attratta devo conoscere. E conoscere abb bene. Non mi attrae solo l'aspetto fisico. Al massimo penso "che figo" e tutto finisce li.
L'attrazione nasce da altro.
Idem.
Ma nulla mi impedisce di conoscere più persone senza focalizzarmi su una sola.
Ed essere attratto contemporaneamente da più donne.
Ma l'attrazione non basta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Idem.
Ma nulla mi impedisce di conoscere più persone senza focalizzarmi su una sola.
Ed essere attratto contemporaneamente da più donne.
Ma l'attrazione non basta.
Hai detto che sei attratto da 5 donne se non 10
A me non è mai capito di approfondire conoscenza con cosi tanti uomini da trovarne attraenti addirittura 5
Avrebbe voluto dire appronfondire conoscenza con 50 uomini almeno o forse di più