La mia storia Pt2

Nicky

Utente di lunga data
ma anche a me capita di conoscere qualcuno e pensare "ma guarda che bella persona" ma poi finisce lì, non è che sento qualche tipo di attrazione particolare verso qualcuno appena conosciuto, mi è successo a 17 anni e poi con mio marito e basta
In maniera "violenta", anche a me è successo con due sole persone; due persone che non conoscevo, che non vedevo belle, ma da cui sono stata attratta fisicamente subito e tanto.
Una è inutile che dica chi è, anche se poi ci siamo frequentati per anni senza quasi parlarci e, quindi, non ci pensavo più.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In maniera "violenta", anche a me è successo con due sole persone; due persone che non conoscevo, che non vedevo belle, ma da cui sono stata attratta fisicamente subito e tanto.
Una è inutile che dica chi è, anche se poi ci siamo frequentati per anni senza quasi parlarci e, quindi, non ci pensavo più.
Con quello dei 17 anni ci sono stata 2 anni, 2 anni di passione in tutti i sensi, ci lasciavamo urlando a settimane alterne, però c’era come una corrente non riuscivamo a stare lontani
C’era anche tanta incoscienza
Con marito… boh
È andata tutta da sé

Etta

Utente di lunga data
A me sì.
E mi sembra anche normale.
Quando mi misi con mia moglie mica c'era solo lei.
A parte che stavo già con una, ero attratto anche da altre due, che frequentavo come amico.
Poi pian piano il sentimento è cresciuto di più per mia moglie.
Così pero’ sembra una pesca. Tua moglie sapeva di non essere l’unica?

danny

Utente di lunga data
Così pero’ sembra una pesca. Tua moglie sapeva di non essere l’unica?
Non è una pesca, chi pesca non sceglie, prende tutto quello che trova.
Certo, lei lo sapeva.
Ma poi, come può un uomo affermare di essere attratto unicamente da una sola donna e che è l'unica quando ancora non sta con lei?

Brunetta

Utente di lunga data
Io no sono attratta fisicamente da chiunque.
Con marito visto e piaciuto. Proprio a prima vista.
Con parentesi idem, ma con cautela (due anni prima di andarci a letto).
Ecco se uno mi piace (e capita proprio a ogni eclissi) un po’ gli do retta al corpo.
Chiunque? 2?