La mia storia Pt2

Gaia

Utente di lunga data
Appunto. Io non sono fisicamente attratta da chiunque. Nella mia vita da 4 persone ma per tutte e’ stata una sensazione immediata, prima ancora che dicessero ciao.
E siccome mi capita di rado tendo a sentirlo il mio corpo quando mi manda un messaggio.
Parentesi è esistito per questo perché in definitiva io non ho nulla da recriminare al mio matrimonio e a marito.
Meglio se fossi restata sorda.
E ringraziamo Dio che se fossi più di bocca buona a chi la davo e a chi la promettevo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma che ti ha detto che misuri 30 cm.
Sai com’è. Agli uomini bisogna dare cm.
Come quando vedo i pupi e gli fai: ma come sei grande?
Io mi regolo cosi. Un successone sempre.
io che faccio complimenti? :oops: io? :oops:

• Wow
Reactions: gvl

omicron

Pigra, irritante e non praticante
  • Haha
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
bugiardo

infatti, io?

io non sono capace ad arruffianarmi le persone con le menzogne

la vuoi mandare a misurare intendi?
Io bugiardo? Dico sempre la verità. Anche quando non è vero niente,😇
@Gaia insiste sulle misure ed io prendo atto del suo talento.
Per quanto riguarda l' arruffianamento vuoi dire che tutti i complimenti che mi hai fatto erano appunto arruffianamento,☹

Gaia

Utente di lunga data
Io bugiardo? Dico sempre la verità. Anche quando non è vero niente,😇
@Gaia insiste sulle misure ed io prendo atto del suo talento.
Per quanto riguarda l' arruffianamento vuoi dire che tutti i complimenti che mi hai fatto erano appunto arruffianamento,☹
Sta bono che oggi è un giorno di quelli che sto simpatica.
Per esserlo oggi mi sono venute le righe alle dita. C’hai presente quando stai troppo in acqua?
@CIRCE74

The Reverend

Utente di lunga data
Ma che ti ha detto che misuri 30 cm.
Sai com’è. Agli uomini bisogna dare cm.
Come quando vedo i pupi e gli fai: ma come sei grande?
Io mi regolo cosi. Un successone sempre.
Come noi uomini quando commentiamo su quanto stretto è la patata in cui la stiamo infilando in quel momento "uhhhhh che stretta che c'è l'hai...sei sicura che sono il (max) secondo"? (Quando in realtà è come buttare un salame in un corridoio🤣🤣🤣)

Etta

Utente di lunga data
Non è una pesca, chi pesca non sceglie, prende tutto quello che trova.
Certo, lei lo sapeva.
Ma poi, come può un uomo affermare di essere attratto unicamente da una sola donna e che è l'unica quando ancora non sta con lei?
Puoi essere attratto anche da 10 ma se frequenti una frequenti quella dai. Di attrazioni ce ne sono tante ma non penso che durante i pasti ti mangi carbonara, pasta al pesto, lasagna e cotechino tutto insieme.

CIRCE74

Utente di lunga data
Comunque @Gaia per tirarmi su ho fatto una buona azione...mi avevano portato in ufficio delle susine colte stamani, sono passata davanti a degli uomini che stavano lavorando per strada e le ho offerte loro per dissetarsi...mi hanno detto che sono un angelo😄...poi dovevo fare attività fisica ma non avevo voglia quindi ho saltato e di contro mi sono abbuffata con il salame (non pensare male sto parlando dell'affettato) ...fanculo alla salute oggi...ora mi riposo una mezz'ora e riparto ...