gvl
Utente di lunga data
Non indistintamente.
Molte non le sopporto proprio.
Non indistintamente.
Molte non le sopporto proprio.
Per quanto si dica che siano sempre le donne a scegliere, penso che ci siano alcune a cui basta rivolgere un minimo di attenzione e si abbandonano alle lusinghe. CascandociPensi che sia tu a scegliere una donna o credi di essere sempre stato scelto?
Tipo Golden Retriever?Per quanto si dica che siano sempre le donne a scegliere pernso che ci siano alcune ca cui basta rivolgere un minimo di attenzione e si abbandonano alle lusinghe. Cascandoci
Sono d' accordo con te.Tipo Golden Retriever?
No, non credo affatto in ciò che affermi.
Anche perché mediamente le donne mal sopportano quel tipo di lusinghe.Sono d' accordo con te.
Povere sceme.Per quanto si dica che siano sempre le donne a scegliere, penso che ci siano alcune a cui basta rivolgere un minimo di attenzione e si abbandonano alle lusinghe. Cascandoci
Dipende dalle occasioni. Occorre sfatare sta leggenda!Pensi che sia tu a scegliere una donna o credi di essere sempre stato scelto?
Boh. Non l'ho mai capito veramente. Credo di essere sempre stato scelto in prima battuta.Pensi che sia tu a scegliere una donna o credi di essere sempre stato scelto?
Sei sempre stato scelto.Dipende dalle occasioni. Occorre sfatare sta leggenda!![]()
Ma no!Sei sempre stato scelto.
Questo dipende dal fatto che in entrambi i generi+ vi sono egocentrici, narcisisti, sottomessi, assertivi, dominanti, equilibrati e no.Le incompatibilità nascono quando le manifestazioni di ascolto, amore e stima sono diverse e non coincidono con le rispettive aspettative
niente me lo impedisce, ma proprio non mi viene e mi da anche fastidio sentir parlarePerché? Cosa ti impedisce di parlare?![]()
puah le lusinghe, che schifoPer quanto si dica che siano sempre le donne a scegliere, penso che ci siano alcune a cui basta rivolgere un minimo di attenzione e si abbandonano alle lusinghe. Cascandoci
esattamenteAnche perché mediamente le donne mal sopportano quel tipo di lusinghe.
ma sei sicura che ci caschino?Povere sceme.
io ho chiesto un sunto della 1 e della 2 prima della 3ma la parte 3?
Quindi il ruolo della donna quale sarebbe?Ma no!
Baaaaaaaasta con sta fandonia! Rende uomini ominuccoli
Baaaaaaaasta!![]()
Ti avrei dato un suggerimento se ci fossimo conosciuti allora ma ormai è il passato.niente me lo impedisce, ma proprio non mi viene e mi da anche fastidio sentir parlare
la cosa peggiore col superdotato era questa
lui parlava, parlava, parlava... mi mandava fuori di testa
e allora lo baciavo, così stava zitto
solo che a lui sta cosa piaceva un sacco e allora dopo di nuovo giù
a parlar, parlare, parlare
mi stordiva
Io non ho capito la 2ma la parte 3?
mica mi raccontava aneddoti sugli avventori dell'agriturismo dove lavoraTi avrei dato un suggerimento se ci fossimo conosciuti allora ma ormai è il passato.
Certo sentire una conferenza in quel mentre...meno male che eri la donna e non l'uomo altrimenti.....down down down![]()
Fanno finta di cascarci.ma sei sicura che ci caschino?