La mia storia Pt2

danny

Utente di lunga data
Vorrei tanto di dirti di no, ma devo onestamente risponderti si. La pseudo presunzione della famosa frase "magari ce casca", ha un fondo di verità dato da quella parte di donne che...ci cascano.
Ma non puoi essere solo quello.
Le lusinghe di un uomo funzionano solo quando entrano in gioco altri fattori seduttivi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No. Mi commuovo sapendo quanto avrai sofferto in quei momenti. Sconfortante 😥
non ero al patibolo
Vorrei tanto di dirti di no, ma devo onestamente risponderti si. La pseudo presunzione della famosa frase "magari ce casca", ha un fondo di verità dato da quella parte di donne che...ci cascano.
ci cascano perchè ci vogliono cascare dai....

gvl

Utente di lunga data
Ma non puoi essere solo quello.
Le lusinghe di un uomo funzionano solo quando entrano in gioco altri fattori seduttivi.
Probabilmente si riferisce a quelle ragazze che magari sono un po' più ingenue o magari stanno attraversando un periodo emotivamente particolare nel quale lusinghe e complimenti rappresentano un appiglio. In casi particolari forse si ma in generale è la donna che decide.

Di già🤨

Ci casca chi vuole cascarci. E' anche piacevole cascarci eh, non è che ci dispiace proprio :LOL:
Quindi decidi tu o no?

Ultima modifica:

Imheretoo

Utente di lunga data
ma la parte 3?
Sai mi sto divertendo a vedere come cambia la discussione secondo il flusso di pensieri. È bello vedere come evolve la discussione. Ci sono spunti interessanti per aprire le porte al confronto. Lo so, ti sembra una scusa per prendere tempo, ma nel ritrovare il bandolo della matassa della discussione ci si dimentica di farlo 😁

gvl

Utente di lunga data
Sai mi sto divertendo a vedere come cambia la discussione secondo il flusso di pensieri. È bello vedere come evolve la discussione. Ci sono spunti interessanti per aprire le porte al confronto. Lo so, ti sembra una scusa per prendere tempo, ma nel ritrovare il bandolo della matassa della discussione ci si dimentica di farlo 😁
Ma non è che per caso ma solo per caso stai prendendo a tutti per il c..o? Un fugace pensiero che mi è passato per la mente.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è che per caso ma solo per caso stai prendendo a tutti per il c..o? Un fugace pensiero che mi è passato per la mente.
Il pensiero viene spesso.