Rebecca89
Sentire libera
No, le ingenue è meglio.Le bruttine ci cascano tutte.
No, le ingenue è meglio.Le bruttine ci cascano tutte.
Anche.No, le ingenue è meglio.
non mi piace il termine bruttine e il fatto che persone di aspetto poco gradevole siano considerate in massa. Togliere il tuo "tutte". Ci sono anche uomini considerati poco attraenti. In realtà se ci penso forse sono le coppie che durano di più. Vige la frase "te credo, chi se li pia?". E invece boh, credo siano proprio quelle che se si trovano non si mollano. Hanno meno merda nella loro storia delle "belle coppie".Anche.
Capisco l'esigenza di perdonare I genitori ma non trovo convincente questa spiegazione.Dimmi, se non sono indiscreta…per quale motivo vi picchiava vostra madre?
Te lo chiedo perché ho vissuto le stesse cose.
Mi picchiava finché non si stancava, una volta ho guardato l’orologio e ho visto che è durato un’oretta. Quando mi picchiava mio padre non c’era mai, ma perché stava poco in casa: sempre con le sue tante amanti. L’ha trovato in casa con una anche quando era incinta. Io penso che questa vita di merda, di stenti e di umiliazioni l’ha fatta andare fuori di testa. L’ho perdonata, ho capito adesso che l’azione di picchiarmi era di mia madre, ma mio padre ha predisposto tutte le condizioni perché lei vada fuori di testa. E quando da bambina ho avuto il coraggio di raccontare cosa succede quando lui non c’è…. non ha fatto nulla.
Io credo nel caso di mia madre c entri più la malattia mentale. Era ed è tutt ora bipolare, borderline e anoressica. Ad oggi è prevalentemente depressa e anoressica. Finche mio padre è stato fedele ci menava di brutto ma a ragion veduta come diceva lei. C era sempre un "valido" motivo. I brutti voti, la forchetta caduta a terra a cena, capricci inopportuni ecc. Dopo con I tradimenti ha iniziato a picchiare on demand delle sue emozioni.Dimmi, se non sono indiscreta…per quale motivo vi picchiava vostra madre?
Te lo chiedo perché ho vissuto le stesse cose.
Mi picchiava finché non si stancava, una volta ho guardato l’orologio e ho visto che è durato un’oretta. Quando mi picchiava mio padre non c’era mai, ma perché stava poco in casa: sempre con le sue tante amanti. L’ha trovato in casa con una anche quando era incinta. Io penso che questa vita di merda, di stenti e di umiliazioni l’ha fatta andare fuori di testa. L’ho perdonata, ho capito adesso che l’azione di picchiarmi era di mia madre, ma mio padre ha predisposto tutte le condizioni perché lei vada fuori di testa. E quando da bambina ho avuto il coraggio di raccontare cosa succede quando lui non c’è…. non ha fatto nulla.
Certamente. Gli uomini si propongono con i mezzi che scelgono e i complimenti fanno parte del mezzo, servono a far capire che ti vogliono. ma il fine è chiaro.Quindi decidi tu o no?
Una donna anche bruttina sceglie.Boh. Credo perché, in genere, suscitano poche attenzioni maschili. Credo.
quindi io sono brutta, so di esserlo, vengo per lo più ignorata dalla fauna maschileBoh. Credo perché, in genere, suscitano poche attenzioni maschili. Credo.
Cazz di cucina c aveviUna donna anche bruttina sceglie.
Vi ho già detto che avevo una cucina che pesava 150 kg e che nell’insieme era davvero più bruttina di me.
Eppure mi fregava tutti i ragazzi perché ci sapeva fare. Aveva imparato a ottimizzare alte sue qualità.
E non era per il sesso che ci andavano. Era una ragazza molto ‘seria’ (passatemi il termine).
Si proprio innamoravano di lei.
Oggi è una donna sposata con tre figli. E’ dimagrita molto, ma non è niente di che. Come tante diciamo, come me.
Eppure signori. Se entra lei in una stanza gli occhi sono per lei. Perché sorride, sa stare alla battuta, se ne frega di ciò che pensano gli altri.
E’ una bella tipa, anche se mi sta un po’ antipatica (io non dimentico che mi ha fregato dei ragazzi) non si può lasciare incustodito niente.
Sono gli altri che mi vogliono solo a pezzi, tutta intera non mi si sopportaMi sarebbe piaciuto corteggiarti ma la storia dei due a pezzetti mi preoccupa. Meglio evitare
Ah..... quindi non mi succede niente se ci provo con te? Posso fidarmi?Sono gli altri che mi vogliono solo a pezzi, tutta intera non mi si sopporta![]()
Secondo me sì, devi mangiare.Senti, se vuoi fare ironia bene, sai che a me non dispiace.
Cerco di riepilogare: Tu hai detto che l'uomo non fa niente in quanto la donna sceglie decide e blablabla. In pratica l'uomo non conta niente al pare di un soprammobile.
Dalla mia esperienza questo non è vero e ritengo questo tuo (e ahimè di troppi uomini) pensiero svilente e tristemente woke.
A te va comunque bene trasmettere l'impressione di non avere una spina dorsale? Buon per te, io non l'ho mai fatto e anche se spesso ho dovuto lottare tenacemente, ho scopato fin troppo.
Peraltro ora che ci penso, essendo fuori uso non so neanche perché questo tuo discorso mi abbia infastidito. Sarà la fame!
Certo. Capita anche a me.Magari non sette o otto, ma una o due capita...
È anche viceversa.Secondo me sì, devi mangiare.
Poi tornare a leggermi, perché probabilmente la fame ti ha annebbiato la vista e non hai capito una mazza di quel che ho scritto.
Certo che l'uomo deve fare, minkis, l'uomo si sbatte per conoscere, frequentare, selezionare, ed è questo il suo compito.
Ed è faticoso, se vogliamo, perché per la natura dell'approccio deve imparare a subire due di picche a iosa senza prendersela più di tanto.
E non è soltanto una questione di scopare.
A me non frega un cazzo di scopare e basta, soprattutto ora: è questione di creare un legame, che puoi avere solo con una persona interessante, che ti attragga, che ti risponda allo stesso modo.
Dove tu legga riferimenti al woke non lo so. Io sono nato con mio padre che abbordava donne, di cui conserva come nei migliori film di Fellini, tutte le foto in più album.
Trovo normale sbattersi per conoscere, ma anche assolutamente normale ricevere un rifiuto, perché comunque l'ultima parola spetta alla donna che approcci, non a te.
A meno che non sia lei a farlo, ma anche in quel caso è sempre lei a scegliere.
non credo si possa fare una statistica, io ho visto andare avanti coppie che ho sempre ritenuto male assortite e ho visto scoppiare coppie che parevano forti, indistintamente dalla bellezza, ricchezza, simpatia e/o differenza d'etànon mi piace il termine bruttine e il fatto che persone di aspetto poco gradevole siano considerate in massa. Togliere il tuo "tutte". Ci sono anche uomini considerati poco attraenti. In realtà se ci penso forse sono le coppie che durano di più. Vige la frase "te credo, chi se li pia?". E invece boh, credo siano proprio quelle che se si trovano non si mollano. Hanno meno merda nella loro storia delle "belle coppie".
è chi approccia che rischia il rifiutoÈ anche viceversa.
Quindi un misto, non tutte. Tutte è tutte. Io stesse cose tuenon credo si possa fare una statistica, io ho visto andare avanti coppie che ho sempre ritenuto male assortite e ho visto scoppiare coppie che parevano forti, indistintamente dalla bellezza, ricchezza, simpatia e/o differenza d'età
Esatto. Io sono una di quelle che si fa avanti, c ho sempre provato, quello è carattere. O andava o no. Così come ci provano gli uomini se hanno un interesse, ci provo io se ho interesse pur essendo donna. Lo trovo normale.è chi approccia che rischia il rifiuto