La mia storia Pt2

Gaia

Utente di lunga data
quindi io sono brutta, so di esserlo, vengo per lo più ignorata dalla fauna maschile
arriva uno a provarci sperticandosi in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi
e ci credo? allora sei scema, non brutta
Comunque le vie dell’attrazione sono infinite.
Mia cugina si è sposata un cristo bono come na carbonara.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quindi un misto, non tutte. Tutte è tutte. Io stesse cose tue
se una regola c'è
non la chiedere a me
🤣
Esatto. Io sono una di quelle che si fa avanti, c ho sempre provato, quello è carattere. O andava o no. Così come ci provano gli uomini se hanno un interesse, ci provo io se ho interesse pur essendo donna. Lo trovo normale.
io non approccio, se uno mi piace (e per riuscire a notare uno e farmelo piacere è dura perchè io mi faccio i fatti miei), glielo faccio capire (credo)
ma provarci no, non so proprio come si fa, non l'ho mai fatto

Comunque le vie dell’attrazione sono infinite.
Mia cugina si è spossata un cristo bono come na carbonara.
ma sicuro, in classe di una mia amica c'è una che è dimagrita recentemente ma già quando andavamo a scuola era obesa
ma è una persona talmente bella, che il suo peso è sempre passato in secondo piano
il marito non è bello :rolleyes: però tra i due è decisamente meglio di lei

cmq io la carbonara non la digerisco

Gaia

Utente di lunga data
ma sicuro, in classe di una mia amica c'è una che è dimagrita recentemente ma già quando andavamo a scuola era obesa
ma è una persona talmente bella, che il suo peso è sempre passato in secondo piano
il marito non è bello :rolleyes: però tra i due è decisamente meglio di lei

cmq io la carbonara non la digerisco
Ma si parla di peso perché oggettivamente se sei così obesa in genere tendo ad avere milioni di insicurezze che poi ti rendono ‘brutta’ sotto tanti aspetti.
Ecco, se riesci a non farti comandare dal peso, allora sei bella come tante altre o brutta come tante altre. Ma sei donna e se vuoi scopare o innamorarti ci riesci comunque e lo fai anche scegliendo.
Stesso discorso per un uomo.

omicron

voglio rinascere gatta, poco ma sicuro
al momento sono più una distratta, che si fa i fatti suoi e che considera poco il resto del mondo
se poi in questo resto del mondo trovo uno che attira la mia attenzione, ci sa fare e lo considero intelligente, se ne può pure parlare
Ma si parla di peso perché oggettivamente se sei così obesa in genere tendo ad avere milioni di insicurezze che poi ti rendono ‘brutta’ sotto tanti aspetti.
Ecco, se riesci a non farti comandare dal peso, allora sei bella come tante altre o brutta come tante altre. Ma sei donna e se vuoi scopare o innamorarti ci riesci comunque e lo fai anche scegliendo.
Stesso discorso per un uomo.
infatti, io sta cosa che uno sceglie e l'altro viene scelto mica l'ho capito, siamo mica soprammobili, ci si sceglie reciprocamente
se poi uno o una si prendono la prima o il primo che ci sta, è cmq una scelta

omicron

Si dice : "l' uomo è cacciatore". Si intende che l' uomo caccia e quindi fa la prima mossa ed anche le successive e la donna è la preda. C'è un po' di machismo in questo detto perché sembra che l' uomo cacciatore torni sempre con il carniere pieno. È un detto che non rispecchia la realtà . Invece la realtà è che l' uomo crede di essere un cacciatore mentre in realtà è la preda e questa è una delle abilità delle donne. Dare all' uomo la sensazione di essere stato lui a scegliere e somiglia un po' a quanto detto scherzosamente o quasi da Gaia sull'adulazione delle capacità di lui durante il rapporto spingere la sua autostima.
l'uomo è cacciatore, ma si padella pure eh

• Angry
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Si dice : "l' uomo è cacciatore". Si intende che l' uomo caccia e quindi fa la prima mossa ed anche le successive e la donna è la preda. C'è un po' di machismo in questo detto perché sembra che l' uomo cacciatore torni sempre con il carniere pieno. È un detto che non rispecchia la realtà . La realtà è che l' uomo crede di essere un cacciatore mentre in realtà è la preda e questa è una delle abilità delle donne. Dare all' uomo la sensazione di essere stato lui a scegliere e somiglia un po' a quanto detto scherzosamente o quasi da Gaia sull'adulazione delle capacità di lui durante il rapporto per spingere la sua autostima.

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
non mi piace il termine bruttine e il fatto che persone di aspetto poco gradevole siano considerate in massa. Togliere il tuo "tutte". Ci sono anche uomini considerati poco attraenti. In realtà se ci penso forse sono le coppie che durano di più. Vige la frase "te credo, chi se li pia?". E invece boh, credo siano proprio quelle che se si trovano non si mollano. Hanno meno merda nella loro storia delle "belle coppie".
Consapevolezza di non poter trovare di meglio per alcuni.

Gaia

Utente di lunga data
Quando ero ragazza io avevo la fisima del seno.
Non sono mai stata magra )salvo il mio periodo anoressico) diciamo che sono stata sempre una 44 scarsa (riempita solo di sedere) e un 4/5 di seno.
Ciò mi creava molta insicurezza e infatti io piacevo meno di mia cugina.
Eppure se guardo le foto ero carina davvero.
Non che non avessi tanti ragazzi a rompere le scatole, ma poi li allontanavo con il mio carattere.

omicron

Quando ero ragazza io avevo la fisima del seno.
Non sono mai stata magra )salvo il mio periodo anoressico) diciamo che sono stata sempre una 44 scarsa (riempita solo di sedere) e un 4/5 di seno.
Ciò mi creava molta insicurezza e infatti io piacevo meno di mia cugina.
Eppure se guardo le foto ero carina davvero.
Non che non avessi tanti ragazzi a rompere le scatole, ma poi li allontanavo con il mio carattere.
non ho mai capito sta cosa del seno, ho un'amica che si è fatta venire la gobba per stare con le spalle piegate per non farlo notare
ma perchè? testa alta, spalle indietro, pancia in dentro e petto in fuori
eccheccazzo
È il buongiorno?
buongiorno
caffè? io ne ho già presi 2

• Love
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
non ho mai capito sta cosa del seno, ho un'amica che si è fatta venire la gobba per stare con le spalle piegate per non farlo notare
eccheccazzo

buongiorno
Sono a 4. Mi sento un po' elettrico. Mah.... chissà perché

danny

Utente di lunga data
Il problema principale in realtà è conoscere.
Conoscere persone interessanti è raro, soprattutto quando è difficile comunque conoscere persone.
Oltre a una certa età, come ho detto, è la componente più difficile.
Dicono che Milano sia una città vivace, ma a parte il fatto che io non vivo a Milano ma in quei noiosi dormitori tamarri che la circondano, alla fine nella mia fascia d'età non trovi tante persone in giro, menchemeno interessanti.
E anche quando le trovi, le situazioni non sono sempre l'ideale per costruire un legame.
Lo sto vedendo anche in alcuni conoscenti single, uomini e donne.
È la parte pratica, più che la fase dell'attrazione, quella più complicata.

Gaia

Utente di lunga data
eccheccazzo

buongiorno
Mio padre mi ricordo che quando camminavamo fianco a fianco mi dava delle botte sui reni per farmi addirizzare la schiena.
La fisima ti viene perché da bambina piatta improvvisamente ti spuntano sti due meloni.
E’ un trauma all’inizio tanto più che da trasparente diventi improvvisamente l’oggetto del desiderio dei maschi.
E’ un trauma fidati.
Ci pensi che io non amo ancora che mi si tocchi troppo il seno?
Comune mano mano che cresci ti ci abitui.

omicron

Mio padre mi ricordo che quando camminavamo fianco a fianco mi dava delle botte sui reni per farmi addirizzare la schiena.
La fisima ti viene perché da bambina piatta improvvisamente ti spuntano sti due meloni.
E’ un trauma all’inizio tanto più che da trasparente diventi improvvisamente l’oggetto del desiderio dei maschi.
E’ un trauma fidati.
Ci pensi che io non amo ancora che mi si tocchi troppo il seno?
Comune mano mano che cresci ti ci abitui.
no non mi fido, mia sorella ha fatto come te, due taglie in un mese, una 4a su 55 kg
mai vista traumatizzata, anzi