La mia storia Pt2

hammer

Utente di lunga data
non mi piace il termine bruttine e il fatto che persone di aspetto poco gradevole siano considerate in massa. Togliere il tuo "tutte". Ci sono anche uomini considerati poco attraenti. In realtà se ci penso forse sono le coppie che durano di più. Vige la frase "te credo, chi se li pia?". E invece boh, credo siano proprio quelle che se si trovano non si mollano. Hanno meno merda nella loro storia delle "belle coppie".
Per me il termine "bruttine" non connota nulla di negativo, anzi. Ho conosciuto "bruttine" letteralmente irresistibili sotto tutti i punti di vista.
Hai ragione, tolgo il "tutte" (che è in effetti eccessivo) e lo sostituisco con "maggiore probabilità".
Che le coppie "poco attraenti" durino di più è per me una certezza suffragata sia dall'esperienza che dalle storie che conosco.

hammer

Utente di lunga data
Certo. Capita anche a me.
Ma questo non contraddice l'affermazione che siano le donne a scegliere, a selezionare, tra più proposte.
Si, questo dato è dimostrato scientificamente e da un punto di vista evolutivo è giusto sia così.
Recenti ricerche hanno stabilito addirittura che sia l'ovulo a "scegliere" da quale spermatozoo farsi fecondare, mentre in precedenza si credeva che fosse lo spermatozoo più vigoroso e potente a vincere il premio.
Ogni giorno che passa toglie certezze a noi uomini.

Gaia

Utente di lunga data
no non mi fido, mia sorella ha fatto come te, due taglie in un mese, una 4a su 55 kg
mai vista traumatizzata, anzi
Io smisi di mangiare perché speravo andassero via.
Arrivai a pesare 39 kg e le tette sempre lì stavano.
Ero orribile. Tutt’a tette e fianchi ma priva di ogni altro adipe.

Rebecca89

Sentire libera
Si, questo dato è dimostrato scientificamente e da un punto di vista evolutivo è giusto sia così.
Recenti ricerche hanno stabilito addirittura che sia l'ovulo a "scegliere" da quale spermatozoo farsi fecondare, mentre in precedenza si credeva che fosse lo spermatozoo più vigoroso e potente a vincere il premio.
Grazie.
Devo parlare alle mie ovaie e dire loro che le mando in pensione anticipata.

hammer

Utente di lunga data
quindi io sono brutta, so di esserlo, vengo per lo più ignorata dalla fauna maschile
arriva uno a provarci sperticandosi in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi
e ci credo? allora sei scema, non brutta
Anche. A quante storie del genere abbiamo assistito?
Storie spesso finite nel peggiore dei modi.

danny

Utente di lunga data
Nel momento in cui lo si apprende si prende atto e si agisce di conseguenza, non è un problema.

Come ho detto il vero problema post 50 è conoscere, in certe situazioni.
Senza un minimo di vita sociale che ti consenta di farlo, qualsiasi discorso su scelta e attrazione è sterile.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io smisi di mangiare perché speravo andassero via.
Arrivai a pesare 39 kg e le tette sempre lì stavano.
Ero orribile. Tutt’a tette e fianchi ma priva di ogni altro adipe.
mia sorella magnava e si allenava, era bella tonica all'epoca
e ha sempre mostrato le tette con soddisfazione
sarà carattere

omicron

studi solitamente fatti da uomini, così non avete più nessuna responsabilità
tempo fa leggevo che il sesso del bambino dipende dall'acidità uterina

hammer

Utente di lunga data
Esatto. Io sono una di quelle che si fa avanti, c ho sempre provato, quello è carattere. O andava o no. Così come ci provano gli uomini se hanno un interesse, ci provo io se ho interesse pur essendo donna. Lo trovo normale.
La fortuna ed un insieme di coincidenze astrali e logistiche hanno voluto che conoscessi molte donne come te.
Dio vi benedica.

Etta

Utente di lunga data
non mi piace il termine bruttine e il fatto che persone di aspetto poco gradevole siano considerate in massa. Togliere il tuo "tutte". Ci sono anche uomini considerati poco attraenti. In realtà se ci penso forse sono le coppie che durano di più. Vige la frase "te credo, chi se li pia?". E invece boh, credo siano proprio quelle che se si trovano non si mollano. Hanno meno merda nella loro storia delle "belle coppie".
Ehhh non è sempre vero perché anche le “brutte” o i “brutti” tradiscono. C’è sempre qualcuno che se li piglia.

• Haha
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
non avete la responsabilità del sesso del nascituro e neanche di eventuali problemi
viene ereditata anche l'intelligenza materna
Dai, non è esattamente così.
Nel caso di problemi genetici ecc. nessuno direbbe: è stata colpa del tuo ovulo che non ha saputo scegliere il mio spermatozoo migliore. Sull'intelligenza ereditata da chi, non saprei dire.

omicron

Dai, non è esattamente così.
Nel caso di problemi genetici ecc. nessuno direbbe: è stata colpa del tuo ovulo che non ha saputo scegliere il mio spermatozoo migliore. Sull'intelligenza ereditata da chi, non saprei dire.
Scherzi vero? C’è gente pessima in giro

hammer

Utente di lunga data
Scherzi vero? C’è gente pessima in giro
Senza dubbio, così come, senza dubbio, c'è sempre qualcuno disposto a sposare certa gente.
E allora torniamo al punto di partenza: chi sceglie?
Abbiamo visto che, in gran parte dei casi, a scegliere sono le donne.
Ma con quali criteri avviene questa scelta?
Me lo chiedo ogni volta che sento un fatto di cronaca nera in cui la vittima è una donna.