hammer
Utente di lunga data
Qualche dollaro in tasca aiuta a sembrare più belli.Parlavo di aspetto esteriore non di portafoglio.
Qualche dollaro in tasca aiuta a sembrare più belli.Parlavo di aspetto esteriore non di portafoglio.
Magari!Non essere modesta.. Sono certo che sei la donna più ricca del forum.
Ma scherzavoRealista lo trovo più adatto...
Sono stata anche con uomini brutti. E lo dicevo senza reticenze.![]()
Mmmhhh anche no daiQualche dollaro in tasca aiuta a sembrare più belli.
Quello se è pieno fa sembrare decisamente più belliParlavo di aspetto esteriore non di portafoglio.
Se sei stupido resti stupido peròQuello se è pieno fa sembrare decisamente più belli
Se sei un cesso sei cesso pure se sei Bill Gates.Qualche dollaro in tasca aiuta a sembrare più belli.
Vabbe’ ma poi qua parlano parlano ma vorrei vedere pure gli attuali non tanto gli ex.Ma scherzavo
Pure io sono stata con gente anche più brutta del g![]()
Dipende: se sei proprio brutto no. Se sei bruttino magari sì.Quello se è pieno fa sembrare decisamente più belli
Quelle sono caratteristiche intrinseche.Se sei stupido resti stupido però
E pure se sei una persona di merda
Il bruttino già andiamo nel campo piace e non piace.comunque un brutto ricco è sempre meglio di un brutto povero come la merdaDipende: se sei proprio brutto no. Se sei bruttino magari sì.
E se l’amante fosse più brutta/o dell’ufficiale?Vabbe’ ma poi qua parlano parlano ma vorrei vedere pure gli attuali non tanto gli ex.![]()
Cosa successa infatti.E se l’amante fosse più brutta/o dell’ufficiale?
Lo so benissimo. Ma per alcune i soldi sono importanti. Anche per alcuni (uomini).Mmmhhh anche no dai
Io uno l’ho rimbalzato nonostante i taaaaaaaaaaanto euro
Ma restiamo col dubbioVabbe’ ma poi qua parlano parlano ma vorrei vedere pure gli attuali non tanto gli ex.![]()
I soldi servono, ma se non va non vaLo so benissimo. Ma per alcune i soldi sono importanti. Anche per alcuni (uomini).
Sì ok ma questo se proprio una e’ disperata sotto a un ponte con le pezze al culo. Altrimenti nessuno dei due.Il bruttino già andiamo nel campo piace e non piace.comunque un brutto ricco è sempre meglio di un brutto povero come la merda
E’ capitato di vederne ma non parlavo di amanti ma di fidanzati/mariti attuali.E se l’amante fosse più brutta/o dell’ufficiale?
Con il dubbio che siano tutti Raoul Bova o tutti Fantozzi?Ma restiamo col dubbio
allora erano con le pezze al culoSì ok ma questo se proprio una e’ disperata sotto a un ponte con le pezze al culo. Altrimenti nessuno dei due.
E’ capitato di vederne ma non parlavo di amanti ma di fidanzati/mariti attuali.
Marito e’ molto interessante. Volevo dire bello, ma lì sono gusti.Se sei un cesso sei cesso pure se sei Bill Gates.
Vabbe’ ma poi qua parlano parlano ma vorrei vedere pure gli attuali non tanto gli ex.
Dipende: se sei proprio brutto no. Se sei bruttino magari sì.
Probabile.allora erano con le pezze al culo
Infatti alla fine va a gusti. Ovviamente diamo per buono quello che dici ma solo perché noi non lo abbiamo visto.Marito e’ molto interessante. Volevo dire bello, ma lì sono gusti.
ora fa caldo, non si imbottisce il reggisenoDimentichi qualcosa....?
View attachment 18838