La mia storia pt3

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho esplicitamente menzionato errori da parte sua ma chi può reputarsi coniuge perfetto?
La sua scarsa attenzione alle mie parole e ai miei consigli, poca complicità nel raggiungimento degli obiettivi di vita e la minimizzazione delle incomprensioni, sono solo alcune delle cose che mi hanno spinto a guardare fuori da un rapporto che non mi ha mai soddisfatto.
E' un'affermazione pesante, perchè se un rapporto non ti ha MAI soddisfatto, nemmeno nei primi momenti di entusiasmo da innamoramento, è molto molto probabile che non avrebbe mai potuto soddisfarti qualunque cosa facesse lei IMHO

Imheretoo

Utente di lunga data
E' un'affermazione pesante, perchè se un rapporto non ti ha MAI soddisfatto, nemmeno nei primi momenti di entusiasmo da innamoramento, è molto molto probabile che non avrebbe mai potuto soddisfarti qualunque cosa facesse lei IMHO
Ebbene si non i sono mai sentito completamente parte della coppia. Lei molto legata ad una visione più romantica che concreta, io invece molto più pragmatico, ho sempre pensato a tutto (casa, macchine, affitti, bollette), ho sempre pensato che con l'arrivo dei figli le cose potessero cambiare, che lei ci mettesse più testa nel fare le cose. Invece è andata nel verso opposto, i figli come alibi e i progetti mancati perchè lei non partecipava ma ha affidato a me ogni incombenza. Insomma le ho costruito un castello dorato e alle mie rimostranze, anche molto prima di tradirla, ha iniziato a dire che la colpa era mia ( mi sono sentito anche rinfacciare che stavo tutta la giornata fuori, a lavoro, mentre lei a casa a badare i bambini).

Etta

Utente di lunga data
Non ho esplicitamente menzionato errori da parte sua ma chi può reputarsi coniuge perfetto?
La sua scarsa attenzione alle mie parole e ai miei consigli, poca complicità nel raggiungimento degli obiettivi di vita e la minimizzazione delle incomprensioni, sono solo alcune delle cose che mi hanno spinto a guardare fuori da un rapporto che non mi ha mai soddisfatto.
Potevi mollarla prima.

Ma non serve per regolarizzare l'intestino??
Quelli sono i fermenti lattici. 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Certo le mie responsabilità me le prendo tutte, così come le scelte. Ma lo sai cosa mi sto sentendo rispondere da molte persone conoscenti con cui parlo? che le cause della rottura non sono mai di uno solo ma di entrambi. Forse questo può sembrare di trovare il modo di alleviare il senso di colpa, ma ripeto non mi sto pentendo di ciò che ho fatto, anche se ora mi sto ritrovando solo
Ti stai ritrovando solo?
Ma beato te.
Se vuoi piangere, piangi. Se vuoi ridere, ridi. Se vuoi scopare, scopi.

Lei Invece non può perché ha sempre i bambini con sé. E non l'ha scelto lei, ma l'hai scelto tu.

Comunque tranquillo, se ti metti su qualche app a raccontare la favoletta del povero separato spennato dall'ex moglie cattiva, qualche boccalona che ti fa compagnia la trovi. 😅

Imheretoo

Utente di lunga data
Ti stai ritrovando solo?
Ma beato te.
Se vuoi piangere, piangi. Se vuoi ridere, ridi. Se vuoi scopare, scopi.

Lei Invece non può perché ha sempre i bambini con sé. E non l'ha scelto lei, ma l'hai scelto tu.

Comunque tranquillo, se ti metti su qualche app a raccontare la favoletta del povero separato spennato dall'ex moglie cattiva, qualche boccalona che ti fa compagnia la trovi. 😅
Tutta questa ironia la trovo molto adatta alla situazione. Sei riuscita a strapparmi una risata sai? penso che alla fine convieni con me che devo accollarmi tutto vivendo nel senso di colpa perenne.
Tante grazie

Pincopallino

Utente di lunga data
Tutta questa ironia la trovo molto adatta alla situazione. Sei riuscita a strapparmi una risata sai? penso che alla fine convieni con me che devo accollarmi tutto vivendo nel senso di colpa perenne.
Tante grazie
Non credo fosse ironica.
Forse hai preferito tu leggerla così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quindi riassumendo.
famiglia mulino bianco
casa auto figli mutuo.
lui si annoia.
scopa fuori casa.
lei lo sgama.
lui diventa intelligente e capisce, dopo lo sgamo, che è ora di menare le tolle.
e riflette sul fatto che forse non era doveva voleva stare.
sempre dopo lo sgamo.
perche prima dello sgamo invece era tutto perfetto.
che manca?

ToyGirl

Utente di lunga data
Tante grazie
No, non sono ironica.
Ho descritto la realtà che tu hai creato.

Non credo nemmeno che tu ti senta in colpa.

Cerchi solo qualcuno che ti dica che non avevi scelta. Invece ce l'avevi, potevi fare in modo di restare vicino ai tuoi figli 🤷

Imheretoo

Utente di lunga data
Quindi riassumendo.
famiglia mulino bianco
casa auto figli mutuo.
lui si annoia.
scopa fuori casa.
lei lo sgama.
lui diventa intelligente e capisce, dopo lo sgamo, che è ora di menare le tolle.
sempre dopo lo sgamo.
che manca?
Complimenti per la sintesi. Hai fatto felice chi richiede sempre i riassunti

Imheretoo

Utente di lunga data
No, non sono ironica.
Ho descritto la realtà che tu hai creato.

Non credo nemmeno che tu ti senta in colpa.

Cerchi solo qualcuno che ti dica che non avevi scelta. Invece ce l'avevi, potevi fare in modo di restare vicino ai tuoi figli 🤷
Sono qui per raccontare non per sentirmi dire cosa avrei dovuto fare o cosa dovrei fare

Banana18

Utente di lunga data
Quindi riassumendo.
famiglia mulino bianco
casa auto figli mutuo.
lui si annoia.
scopa fuori casa.
lei lo sgama.
sempre dopo lo sgamo.
che manca?
L'avvocato divorzista?

Banana18

Utente di lunga data