La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzo scopa di piu'cosi'0il sangue acido ti va via..sei messo molto male...piangiti addosso e gira alla larga signor alce cornutissima...squallido io???sei tu che sei penoso con questo pianto greco...
:carneval::carneval::carneval:

Tebe

Egocentrica non in incognito
premetto che non condivido il pensiero ma te lo spiego come è stato spiegato a me. perchè è un anno che non trova uno straccio di lavoro. nemmeno una speranza. il nulla assoluto ed è (o comincia) ad essere sfiduciata e quindi il pensiero è:"meglio che ci molliamo adessoperchè non troverò niente e quindi soffriremo per quello che vorremmo fare e non possiamo".
non lo condivido, ma posso comprenderlo.
Si. nemmeno io lo condivido ma è comprensibile.
E allora?
Che fai?
Stai alle sue paturnie?
Non mi sembri il tipo.

@lex

Escluso
ragazzo scopa di piu'cosi'0il sangue acido ti va via..sei messo molto male...piangiti addosso e gira alla larga signor alce cornutissima...squallido io???sei tu che sei penoso con questo pianto greco...
che c'è ti ho punto sul vivo?mi dispiace. non essere così acido. eppure scopi con tre donne. devi avere quualcosa che non va. penso a quanto possa essere penoso tu scopando con tre donne e non essere rilassato. prova a fartene una quarta. aumenti lo squallido ma sai come ti rilassi?

Simy

WWF

@lex

Escluso
Si. nemmeno io lo condivido ma è comprensibile.
E allora?
Che fai?
Stai alle sue paturnie?
Non mi sembri il tipo.
no, non sono assolutamente il tipo. Ma puoi capire che non è proprio che mi dice molliamoci o non continuiamo perchè mi si è rotta un unghia. sono anche comprensivo e ho pazienza. certo non è infinita. ho ancora un larghissimo margine. ma non illimitato.

@lex

Escluso
però sotto certi aspetti è anche comprensibile....
ma infatti non me la prendo. capisco. mi spiace più per lei che per me in un certo senso. poi mi spiace anche per me, ovvio. ma è lei che non sta bene, non io. se sto male io è di riflesso.

Simy

WWF
ma infatti non me la prendo. capisco. mi spiace più per lei che per me in un certo senso. poi mi spiace anche per me, ovvio. ma è lei che non sta bene, non io. se sto male io è di riflesso.
bè è lei quella nella situazione più difficile

Tebe

Egocentrica non in incognito
no, non sono assolutamente il tipo. Ma puoi capire che non è proprio che mi dice molliamoci o non continuiamo perchè mi si è rotta un unghia. sono anche comprensivo e ho pazienza. certo non è infinita. ho ancora un larghissimo margine. ma non illimitato.
va beh dai...alla fine noi donne chi più chi meno, ci tiriamo delle storie e in effetti la situazione lavorativa non è per nulla facile.

Sicuramente lei si stressa anche per te...perchè comunque non puoi avere una vita normale e probabilmente lei si fa carico anche di questa ansia anche se non dovrebbe.
Sei adulto e vaccinato in grado di gestire la situazione.
Se "l'aspetti" non è perchè sei cretino.

Credo tu lo faccia già ma...insistere nel tranquillizzarla quando ha questi momenti.
E' mica colpa sua se non trova lavoro...

N

Non Registrato

Guest
va beh dai...alla fine noi donne chi più chi meno, ci tiriamo delle storie e in effetti la situazione lavorativa non è per nulla facile.

Sicuramente lei si stressa anche per te...perchè comunque non puoi avere una vita normale e probabilmente lei si fa carico anche di questa ansia anche se non dovrebbe.

Credo tu lo faccia già ma...insistere nel tranquillizzarla quando ha questi momenti.
scusate ma lei è sposata ha figli non ho capito
io penso che tu faccia cmq bene a sostenerla senza ossessionarla ma non penso tu faccia così
certo ora come ora trovare lavoro un impresa mica da ridere
tu mi sembri molto paziente
e innamorato

rossi

N

Non Registrato

Guest
lothar non siamo tutti uguali
siceramente tu riesci a fare quel che fai bene benissimo x te

io non riuscirei angelo nemmeno

sinceramente mi sa + di squallido chi lo fa tanto per come fai tu di chi poi si impiglia con i sentimenti

ma appunto non siamo tutti uguali

ma prendere così per il culo
ma perchè?

rossi

@lex

Escluso

lo faccio. lo faccio. ci mancherebbe che la colpevolizzassi del fatto che non riesce a trovare lavoro. però credo che fossi nella sua situazione anche io forse mi comporterei in questo modo quando dovessi avere momenti di sconforto. in effetti quando me lo dice mette sempre per primo "non voglio farti soffrire" piuttosto che "non voglio soffrire" o "non voglio soffriamo". le rispondo sempre che lei non è mia madre e che i 15 anni non li aspetto più da un pezzo.

@lex

Escluso
scusate ma lei è sposata ha figli non ho capito
io penso che tu faccia cmq bene a sostenerla senza ossessionarla ma non penso tu faccia così
certo ora come ora trovare lavoro un impresa mica da ridere
tu mi sembri molto paziente
e innamorato

rossi
divorziata. l'uomo con cui convive non è l'ex marito. un figlio abbastanza grande che adesso vive col padre perchè è meglio così.
non sono molto paziente di natura ma lo divento naturalmente quando capisco che è giusto e necessario esserlo o ne valga la pena. non all'infinito, naturalmente. e no, non sono ossessivo.
innamorato non so. potrebbe

@lex

Escluso
lothar non siamo tutti uguali
siceramente tu riesci a fare quel che fai bene benissimo x te

io non riuscirei angelo nemmeno

sinceramente mi sa + di squallido chi lo fa tanto per come fai tu di chi poi si impiglia con i sentimenti

ma appunto non siamo tutti uguali

ma prendere così per il culo
ma perchè?

rossi
tanto per ribadirlo. se non fossi stato sicuro che la storia sentimentale di lei col compagno non fosse finita chiarmente anche se la convivenza continua, questa storia non sarebbe nemmeno nata. nemmeno un'uscita con scopata annessa.

N

Non Registrato

Guest
tanto per ribadirlo. se non fossi stato sicuro che la storia sentimentale di lei col compagno non fosse finita chiarmente anche se la convivenza continua, questa storia non sarebbe nemmeno nata. nemmeno un'uscita con scopata annessa.
Stavo parlando di lothar
Ho capito tua situazione

Anches e dire è finita non so
Tu la consoci tu saprai

Ma ne ho sentite di storie finite e scuse campate li di gente che poi sta dove stava
Spero non sia vs caso
ros

lothar57

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval:
ma che roba amico mio..hai capito...??non chiama da 8 ore 23 minuti..sara'al maxim???seeeeeeeeee...se sta'con sto invornito qua'...e al motel lux..con camionista di grecia..una faccia una :corna:razza..cosi dimentica crisi ellenica

Ultima modifica:

@lex

Escluso
ma che roba amico mio..hai capito...??non chiama da 8 ore 23 minuti..sara'al maxim???seeeeeeeeee...se sta'con sto invornito qua'...e al motel lux..con camionista di grecia..una faccia una :corna:razza..cosi dimentica crisi ellenica
dire che sei squallido è dir poco. povero piccolo, non è capace di abbozzare ad una critica. corri a piangere da una delle tue meretrici che ti consola.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
dire che sei squallido è dir poco. povero piccolo, non è capace di abbozzare ad una critica. corri a piangere da una delle tue meretrici che ti consola.

ahahahah patetico..non hai proprio niente da fare a rompere le palle con le tue storie da omuncolo senza palle..io quelli come te li asfalto..due alla mattina e due alla sera..tanto per gradire io sono reale..e qua'dentro ho conosciuto..appuno realmente un sacco di gente.
C'e'chi mi disapprova ovvio..ma tutti con eleganza e stile..d' altronde signori si nasce..non si diventa...capito??pass lunghi e ben distesi..

@lex

Escluso
ahahahah patetico..non hai proprio niente da fare a rompere le palle con le tue storie da omuncolo senza palle..io quelli come te li asfalto..due alla mattina e due alla sera..tanto per gradire io sono reale..e qua'dentro ho conosciuto..appuno realmente un sacco di gente.
C'e'chi mi disapprova ovvio..ma tutti con eleganza e stile..d' altronde signori si nasce..non si diventa...capito??pass lunghi e ben distesi..
anche io sono reale e quindi?
io invece quelli come te li schifo e li asfalto insieme. 4 alla volta. dopo i pasti
se signori è essere come te sicuramente preferisco essere uno della plebe. e ora vai per la tua strada. io non ti ho chiamato. RAUSS!!
PS: dimenticavo. è tipico degli uomini squallidi come te dire a me che credo in un rapporto a due e lo porto avanti con coscienza e responsabilità che sono senza palle perchè è più facile che dirlo a sè stessi. . tutti sono capci a farsi una trombata. difficile amare una persona, sempre che si sia capaci di farlo. da quello che ho letto tu non sai nemmeno dove sta di casa.

Ultima modifica:
anche io sono reale e quindi?
io invece quelli come te li schifo e li asfalto insieme. 4 alla volta. dopo i pasti
se signori è essere come te sicuramente preferisco essere uno della plebe. e ora vai per la tua strada. io non ti ho chiamato. RAUSS!!
Ma è possibile che son due giorni che sei qui...e ti litighi con tutti gli uomini del forum?
Che sia gelosia e invidia per il tuo successo con le utenti donna?

Stai un po' buonino no?

Dei...
Siamo in un forum eh?

@lex

Escluso
Ma è possibile che son due giorni che sei qui...e ti litighi con tutti gli uomini del forum?
Che sia gelosia e invidia per il tuo successo con le utenti donna?

Stai un po' buonino no?

Dei...
Siamo in un forum eh?
ma stai buonino tu. vengo io a dirti come devi comportarti? sei per caso mio padre? e non venirmi a spiegare cos'è un forum che ne frequento da anni ed anni. non ho bisogno di lezioni da nessuno, le scuole dell'obbligo le ho passate brillantemente da tempo.
Invidia e gelosia? ma tu non stai mica bene. Ma questo è un forum oppure una chat di incontri? Io non litigo con nessuno. dico la mia e non la farcisco per farla andare bene a nessuno. se poi non sta bene a qualcuno che ci si faccia una domanda del perchè si è così colpiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.