Flavia
utente che medita
il cellulare è uno strumento di tortura psicologica!SMS di buongiorno e ad ora nessuna risposta![]()
non ho capito se l'hai sentita, o se ti ha scritto
il cellulare è uno strumento di tortura psicologica!SMS di buongiorno e ad ora nessuna risposta![]()
mi ha mandato un sms mezz'ora fa. aveva appena finito col camionista greco al motel Lux, prima non poteva:mrgreen:il cellulare è uno strumento di tortura psicologica!
Confermo. C'ero anche io :mrgreen:mi ha mandato un sms mezz'ora fa. aveva appena finito col camionista greco al motel Lux, prima non poteva:mrgreen:
ok sono contenta che si è fatta vivami ha mandato un sms mezz'ora fa. aveva appena finito col camionista greco al motel Lux, prima non poteva:mrgreen:
Anche io oggi mi sono fatto una greca. peccato che era solo un'insalata:mrgreen:Confermo. C'ero anche io :mrgreen:
Nà fatica con il greco....
Dai Flavia...stava ironeggiando con Lothar....ok sono contenta che si è fatta viva
P.S: dato che sono una rompiscatole, non parlare così di lei nemmeno per scherzo, perchè non sta bene la trovo una mancanza di rispetto
ora non mi aggredire ok?![]()
lo so, però ste cose mi fan saltare la mosca al nasoDai Flavia...stava ironeggiando con Lothar....
Ma è possibile che son due giorni che sei qui...e ti litighi con tutti gli uomini del forum?
Che sia gelosia e invidia per il tuo successo con le utenti donna?
Stai un po' buonino no?
Dei...
Siamo in un forum eh?
Vedi Conte noi,e gli altri che ho avuto il piacere di conoscere,purtroppo non tutti quelli che avrei voluto,specialmente er mejo davanzale de 'Roma...siamo persone intelligenti,sappiamo confrontarci.Anche le ''maestre''alla fine sono cosi'.Questo invornito nuovo non e'cosi'...e infatti l'amante cosa fa??lo cerca??? no..gli da'2 di picche??? si'...e certo grande invidia per tutti..poi attaccare proprio il Conte..tu vai d'accordo con tutti..ahahahahah..lo facciamo bannare????Johannes vien mo que'. ......
non ti aggredisco. stavo solo pigliando per i fondelli l'ironia sottile e intelligente dell'anima nera numero due.:mrgreen:ok sono contenta che si è fatta viva
P.S: dato che sono una rompiscatole, non parlare così di lei nemmeno per scherzo, perchè non sta bene la trovo una mancanza di rispetto
ora non mi aggredire ok?![]()
Verissimo!il cellulare è uno strumento di tortura psicologica!
grazie per l'invornito, messer squallidume. e adesso vai a confrontarti da un'altra parte. con quelli intelligenti come te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vedi Conte noi,e gli altri che ho avuto il piacere di conoscere,purtroppo non tutti quelli che avrei voluto,specialmente er mejo davanzale de 'Roma...siamo persone intelligenti,sappiamo confrontarci.Anche le ''maestre''alla fine sono cosi'.Questo invornito nuovo non e'cosi'...e infatti l'amante cosa fa??lo cerca??? no..gli da'2 di picche??? si'...e certo grande invidia per tutti..poi attaccare proprio il Conte..tu vai d'accordo con tutti..ahahahahah..lo facciamo bannare????Johannes vien mo que'. ......
Vedi anche tu gli stai gentilmente dicendo che la sua storia finirà male...Vedi Conte noi,e gli altri che ho avuto il piacere di conoscere,purtroppo non tutti quelli che avrei voluto,specialmente er mejo davanzale de 'Roma...siamo persone intelligenti,sappiamo confrontarci.Anche le ''maestre''alla fine sono cosi'.Questo invornito nuovo non e'cosi'...e infatti l'amante cosa fa??lo cerca??? no..gli da'2 di picche??? si'...e certo grande invidia per tutti..poi attaccare proprio il Conte..tu vai d'accordo con tutti..ahahahahah..lo facciamo bannare????Johannes vien mo que'. ......
vedi che anche tu non capisci che lo sapevo da me ancor prima di scrivere la mia storia qui che POTREBBE finire male. perchè ti do una notizia straordinaria. non è che le storie non esistono se non le si scrive sul forum Tradimento. questa chicca tienila da parte che potrebbe esserti utile nei momenti di magra.Vedi anche tu gli stai gentilmente dicendo che la sua storia finirà male...
E lui non sa leggerti tra le righe...
Ma no dai cosa dici su...
Ma perchè bannare...
Alla Merkel ci pensano 4 afghani imputaniti no?:carneval::carneval::carneval:
E perchè mai?vedi che anche tu non capisci che lo sapevo da me ancor prima di scrivere la mia storia qui che POTREBBE finire male. perchè ti do una notizia straordinaria. non è che le storie non esistono se non le si scrive sul forum Tradimento. questa chicca tienila da parte che potrebbe esserti utile nei momenti di magra.
PS: di sicuro non ho bisogno di opinioni da uno come lothar.
il problema e'questo..se hai voglia e tempo leggi le poche righe del mio esordio,oggi le uniche qua'dentro...sono tranquille e normalissime..lui ha cominciato non so perche'a offendere..purtroppo la chiusura dei manicomi provoca questi sgraditi effetti collaterali,,questo per un colpo di clacsono scende dall'auto e ti accoltella.Vedi anche tu gli stai gentilmente dicendo che la sua storia finirà male...
E lui non sa leggerti tra le righe...
Ma no dai cosa dici su...
Ma perchè bannare...
Alla Merkel ci pensano 4 afghani imputaniti no?:carneval::carneval::carneval:
E perchè mai?
Invece le opinioni di Lothar se confrontate sulla cruda realtà...sono molto veritiere...
Non ci crederai mai...ma è da Lothar che io ho imparato a non farmi fregare troppo da certe moine femminili!
Poi ovvio lui nel reale non è certo come appare qua...
Ma personalmente non trovo in lui nulla di squallido...perchè lui...dipinge con crudele disincanto un mondo realissimo.
Per certe donne Lothar è perfetto.
Infatti poi non rompe le balle con...moine e gelosie, e sentimenti, e svenevolerie qui e là...
perchè mai?E perchè mai?
Invece le opinioni di Lothar se confrontate sulla cruda realtà...sono molto veritiere...
Non ci crederai mai...ma è da Lothar che io ho imparato a non farmi fregare troppo da certe moine femminili!
Poi ovvio lui nel reale non è certo come appare qua...
Ma personalmente non trovo in lui nulla di squallido...perchè lui...dipinge con crudele disincanto un mondo realissimo.
Per certe donne Lothar è perfetto.
Infatti poi non rompe le balle con...moine e gelosie, e sentimenti, e svenevolerie qui e là...
per quanto mi mriguarda è si un'offesa darmi un consiglio rispecchiando ilo tuo comportamento con le tue donne perchè:il problema e'questo..se hai voglia e tempo leggi le poche righe del mio esordio,oggi le uniche qua'dentro...sono tranquille e normalissime..lui ha cominciato non so perche'a offendere..purtroppo la chiusura dei manicomi provoca questi sgraditi effetti collaterali,,questo per un colpo di clacsono scende dall'auto e ti accoltella.
Va bene c'e la crisi molta gente e 'in bolletta,vedo in giro facce tristi e tirate..uno sara'lui li'
:culo:per quanto mi mriguarda è si un'offesa darmi un consiglio rispecchiando ilo tuo comportamento con le tue donne perchè:
1) penso che quello che fai è squallido
2) è offensivo paragonare le tue donne e la tua situazione alla mia
e il fatto che lo fai tranquillamente non significa proprio niente perchè sempre squallido lo trovo. non sono un tuo amico, grazie a dio, e i tuoi consigli sulle donne tieniteli per te. se poi li vuoi dare comunque dai il fianco a queste reazioni. la scelta è tua non mia.