La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
mi ha mandato un sms mezz'ora fa. aveva appena finito col camionista greco al motel Lux, prima non poteva:mrgreen:
ok sono contenta che si è fatta viva
P.S: dato che sono una rompiscatole, non parlare così di lei nemmeno per scherzo, perchè non sta bene la trovo una mancanza di rispetto
ora non mi aggredire ok?:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
P.S: dato che sono una rompiscatole, non parlare così di lei nemmeno per scherzo, perchè non sta bene la trovo una mancanza di rispetto
Dai Flavia...stava ironeggiando con Lothar....

lothar57

Utente di lunga data
Ma è possibile che son due giorni che sei qui...e ti litighi con tutti gli uomini del forum?
Che sia gelosia e invidia per il tuo successo con le utenti donna?

Stai un po' buonino no?

Dei...
Siamo in un forum eh?

Vedi Conte noi,e gli altri che ho avuto il piacere di conoscere,purtroppo non tutti quelli che avrei voluto,specialmente er mejo davanzale de 'Roma...siamo persone intelligenti,sappiamo confrontarci.Anche le ''maestre''alla fine sono cosi'.Questo invornito nuovo non e'cosi'...e infatti l'amante cosa fa??lo cerca??? no..gli da'2 di picche??? si'...e certo grande invidia per tutti..poi attaccare proprio il Conte..tu vai d'accordo con tutti..ahahahahah..lo facciamo bannare????Johannes vien mo que'. ......

Nausicaa

sfdcef
Vedi Conte noi,e gli altri che ho avuto il piacere di conoscere,purtroppo non tutti quelli che avrei voluto,specialmente er mejo davanzale de 'Roma...siamo persone intelligenti,sappiamo confrontarci.Anche le ''maestre''alla fine sono cosi'.Questo invornito nuovo non e'cosi'...e infatti l'amante cosa fa??lo cerca??? no..gli da'2 di picche??? si'...e certo grande invidia per tutti..poi attaccare proprio il Conte..tu vai d'accordo con tutti..ahahahahah..lo facciamo bannare????Johannes vien mo que'. ......

Lothar, non mi pare il clima per scherzare, dai...
Lasciatevi perdere no?
Alla fine quelli che ne fanno le spese sono sempre gli utenti che vogliono solo discutere dell'argomento del 3D.

@lex

Escluso
non ti aggredisco. stavo solo pigliando per i fondelli l'ironia sottile e intelligente dell'anima nera numero due.:mrgreen:
ho rispetto per chi lo merita, vai tranquilla

Sole

Escluso

@lex

Escluso
grazie per l'invornito, messer squallidume. e adesso vai a confrontarti da un'altra parte. con quelli intelligenti come te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi anche tu gli stai gentilmente dicendo che la sua storia finirà male...
E lui non sa leggerti tra le righe...

Ma no dai cosa dici su...
Ma perchè bannare...
Alla Merkel ci pensano 4 afghani imputaniti no?:carneval::carneval::carneval:

@lex

Escluso

Ma perchè bannare...
vedi che anche tu non capisci che lo sapevo da me ancor prima di scrivere la mia storia qui che POTREBBE finire male. perchè ti do una notizia straordinaria. non è che le storie non esistono se non le si scrive sul forum Tradimento. questa chicca tienila da parte che potrebbe esserti utile nei momenti di magra.
PS: di sicuro non ho bisogno di opinioni da uno come lothar.

vedi che anche tu non capisci che lo sapevo da me ancor prima di scrivere la mia storia qui che POTREBBE finire male. perchè ti do una notizia straordinaria. non è che le storie non esistono se non le si scrive sul forum Tradimento. questa chicca tienila da parte che potrebbe esserti utile nei momenti di magra.
PS: di sicuro non ho bisogno di opinioni da uno come lothar.
E perchè mai?
Invece le opinioni di Lothar se confrontate sulla cruda realtà...sono molto veritiere...
Non ci crederai mai...ma è da Lothar che io ho imparato a non farmi fregare troppo da certe moine femminili!

Poi ovvio lui nel reale non è certo come appare qua...

Ma personalmente non trovo in lui nulla di squallido...perchè lui...dipinge con crudele disincanto un mondo realissimo.

Per certe donne Lothar è perfetto.
Infatti poi non rompe le balle con...moine e gelosie, e sentimenti, e svenevolerie qui e là...

lothar57

Utente di lunga data

Ma perchè bannare...
il problema e'questo..se hai voglia e tempo leggi le poche righe del mio esordio,oggi le uniche qua'dentro...sono tranquille e normalissime..lui ha cominciato non so perche'a offendere..purtroppo la chiusura dei manicomi provoca questi sgraditi effetti collaterali,,questo per un colpo di clacsono scende dall'auto e ti accoltella.
Va bene c'e la crisi molta gente e 'in bolletta,vedo in giro facce tristi e tirate..uno sara'lui li'

lothar57

Utente di lunga data
E perchè mai?
Invece le opinioni di Lothar se confrontate sulla cruda realtà...sono molto veritiere...
Non ci crederai mai...ma è da Lothar che io ho imparato a non farmi fregare troppo da certe moine femminili!

Ma personalmente non trovo in lui nulla di squallido...perchè lui...dipinge con crudele disincanto un mondo realissimo.

Infatti poi non rompe le balle con...moine e gelosie, e sentimenti, e svenevolerie qui e là...

guarda amico mio,che e'cosi'..ad esempio oggi A.se la tira..mi ha stancato..la cerco?piango?mi prostro..no..le ho appena mandato''messaggio'se capisce bene..viceversa da domattina cell spento e se scrive faccio il ghiacciolo..vuoi scommettere come viene giu'dal pero.????..la pago a 1..con il permesso di Tuba

@lex

Escluso
E perchè mai?

perchè mai?
perchè non ho mai sopportato la goliardia fra uomini volgare e spicciola. ho smesso quasi subito a dare pacche e farmele dare dagli altri uomini in presenza di una minigonna femminile. il fatto che lui descriva le cose come sono significa niente. se domani ti descrivo crudamente che ho violentato la vicina di casa mi apprezzi perchè la cosa è reale? ehhhhhhhhhp
er quanto riguarda l'ultima frase mi viene quasi da vomitare. quindi una persona che ha sentimenti, li dimostra e li frequenta rompe le balle? non so se ridere o piangere. ma per te, non per me.
PS: dipingere è una cosa, esserne protagonista è un'altra. ma direi di lasciare perdere. non mi interessa convincerti di nulla. preferisco lasciarti nel tuo confronto con altre persone più intelligenti di me. non sono all'altezza di cotanti argomenti

@lex

Escluso
il problema e'questo..se hai voglia e tempo leggi le poche righe del mio esordio,oggi le uniche qua'dentro...sono tranquille e normalissime..lui ha cominciato non so perche'a offendere..purtroppo la chiusura dei manicomi provoca questi sgraditi effetti collaterali,,questo per un colpo di clacsono scende dall'auto e ti accoltella.
Va bene c'e la crisi molta gente e 'in bolletta,vedo in giro facce tristi e tirate..uno sara'lui li'
per quanto mi mriguarda è si un'offesa darmi un consiglio rispecchiando ilo tuo comportamento con le tue donne perchè:
1) penso che quello che fai è squallido
2) è offensivo paragonare le tue donne e la tua situazione alla mia
e il fatto che lo fai tranquillamente non significa proprio niente perchè sempre squallido lo trovo. non sono un tuo amico, grazie a dio, e i tuoi consigli sulle donne tieniteli per te. se poi li vuoi dare comunque dai il fianco a queste reazioni. la scelta è tua non mia.

lothar57

Utente di lunga data
:corna:
per quanto mi mriguarda è si un'offesa darmi un consiglio rispecchiando ilo tuo comportamento con le tue donne perchè:
1) penso che quello che fai è squallido
2) è offensivo paragonare le tue donne e la tua situazione alla mia
e il fatto che lo fai tranquillamente non significa proprio niente perchè sempre squallido lo trovo. non sono un tuo amico, grazie a dio, e i tuoi consigli sulle donne tieniteli per te. se poi li vuoi dare comunque dai il fianco a queste reazioni. la scelta è tua non mia.
:culo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.