La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
non metto in dubbio un solo punto di quelli che hai elencato sopra, non metto in dubbio la tua e la sua buona fede
una domanda, ma se lei conduce un tenore di vita già modesto, a cosa potrebbe rinunciare? forse lei consapevole del suo stile di vita si pone la stessa domanda
faccio solo un esmpio per tutti. la macchina nuova?

ma infatti è questo che mi spaventa. senza contare il fatto che a me fa sempre pernsare un atteggiamento del genere. ho già visto a cosa può portare. a fregarsene dei problemi (che per quanto tutto possa andare bene ci sono sempre e sempre ce ne saranno) e lasciare che sia l'altro a doversi fare in due per risolverli. ovviamente nei casi precedenti sono stato io quello. non lo farei più, certo. ma non vorrei nemmeno più nemmeno trovarmici in una situazione di questo tipo. come ho detto molti post fa, non posso credere di essere arrivato alla mia età senza aver imparato nulla da quello che mi è capitato. tutto questo sempre tenendo conto che mi manca, che vorrei che fosse tutto diverso, che vorrei avere una storia "normale" mettendo anche in conto che magari fra qualche tempo la storia possa finre, e magari anche per mia decisione. chi può dirlo?
sì.ma il rischio è anche farsi condizionare troppo da quello che si è vissuto prima diffidando, magari...anche di chi non lo meriterebbe.non lo so se è questo il caso, solo tu puoi valutare
insomma , è giusto andare con i piedi di piombo ma un po' di azzardo ci sta , chissà.

@lex

Escluso
sì.ma il rischio è anche farsi condizionare troppo da quello che si è vissuto prima diffidando, magari...anche di chi non lo meriterebbe.non lo so se è questo il caso, solo tu puoi valutare
insomma , è giusto andare con i piedi di piombo ma un po' di azzardo ci sta , chissà.
ehhhhhhhhh bel quesito. però se ci pensi bene in questa situazione l'azzardo è solo il mio. non vorrei iniziare una relazione in cui mi trovo già in uan situazione di "svantaggio". capisco che queste possono solo sembrare delle speculazioni cervellotiche razionali su una cosa che razionale non è o non dovrebbe essere. ma a ben pensare questo però si può ben ripercuotere sui sentimenti, sui comportamenti dettati dagli stessi e sul relazionarsi.

Ultima modifica:
che c'entra? anche io potrei dirle un giorno che ho rinunciato alla mia libertà per lei. come potrei dirle anche altre cose che non sono vere. come in utte le relazioni. anche quelle che nascono in maniera "normale"
Lei ti risponderà che se le rinfacci qualcosa il tuo non era vero amore!
Ma che ti sei prodigato per lei solo per avere da lei qualcosa in cambio!

( Ipotesi eh? Ti parlo sempre sul mio vissuto)
Quindi leggi: potrebbe risponderti...

porca putt...conte, leggi o no? lei non trova lavoro. non è una scusa. non c'è lavoro
. non ha l'età per trovare un lavoro allegramente. e non è una scusa. tu puoi anche continuare a dire che non è così per miliardi di volte. ma E' COSI'. in questa stroia ci sono cose che non sono opinabili. che lei prima di conoscere me già cercava DISPERATAMENTE un lavoro. ma un lavoro come dice lei. il problema è questo. che è disposta indipendentemente da me o chiunque altro ad aspettare per cercare e trovare quello che la soddisfa. questo e'. non è che è una che ha possibilità di andarsene e non lo fa. e questo non è un'opinione. è un fatto. che non puoi decidere di ignorare per dire la tua in barba alla rwaltà. altrimenti parli di altre persone e di altre storie, non di questa.

Sai una cosa?
In solo quest'anno ho trovato un lavoro a tre persone.
E mi sono convinto ancora una volta che se davvero hai voglia di lavorare ti adatti a tutto.
E allora perchè non trova un lavoro rinuncia ad un amore ?

@lex

Escluso
non ne dubito!
non ho capito come siete rimasti dopo il messaggio di ieri, vi siete sentiti ancora?
le ho risposto oggi. in maniera evasiva rispetto alle questioni problematiche. alla fine sia io che lei (lei per prima) ci siamo detti "mi manchi". . solo via sms. percepisco che è lei che si aspetta che io intavoli il discorso" e adesso che si fa?". non l'ho fatto. non compete a me. la non disponibilià non è stata mia. non vedo un solo motivo quindi per farlo e come ho detto sopra non per una questione di orgoglio o prima tu, no prima io come i bambini dell'asilo. io ho dato chiari segnali di disponibiltà su tutti i fronti per le questioni pratiche della sua situazione. è lei che deve prendere una posizione, non io.

@lex

Escluso
Lei ti risponderà che se le rinfacci qualcosa il tuo non era vero amore!
Ma che ti sei prodigato per lei solo per avere da lei qualcosa in cambio!

( Ipotesi eh? Ti parlo sempre sul mio vissuto)
Quindi leggi: potrebbe risponderti...
conte torna a dormire :mrgreen:. hai detto tu, non io,che lei potrebbe rinfacciarmi qualcosa e adesso dici il contrario. scusami ma non stai considerando me parte integrante della storia. non è che ho 12 anni e che non sappia tenere testa ad una discussione o argomentare le mie ragioni. dai per scontato che lei abbia le redini di tutto e che io sia il deficiente di turno decerebrato. non è così.

@lex

Escluso
Sai una cosa?
E mi sono convinto ancora una volta che se davvero hai voglia di lavorare ti adatti a tutto.
ammazza conte secondo te perchè siamo qui a discutere? perchè appunto mi ha detto che non si vuole adattare e non vuole rinunciare a nulla. ma mi hai preso per un deficiente stasera?
tu non leggi quello che si scrive conte, mi sto convincendo di questo. e rispondi così. random.

@lex

Escluso
Sai una cosa?
PS. se trovi un lavoro anche a lei posso anche baciarti il culo. anche se sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare al mondo:mrgreen:

Provo a spiegarmi bene perchè forse non si capisce della mia perplessità. sono convinto, o meglio sono certo, di alcune cose:
1) non è bugiarda
2) non è falsa
3) sta cercando lavoro e non lo trova per numerose ragioni
4) la storia dal punto di vista sentimentale da parte di lei è finita con comunicazione a lui
5) non mi sta prendendo in giro
6) se avesse avuto la possibilità di andarsene l'avrebbe fatto già da sola

assodato quanto sopra, quello che a me non convince e fa paura è che lei non ha voglia di rinunciare a niente. a ridimensionare il suo stile (peraltro niente di che, direi normale se non modesto) di vita attuale. in questo ci vedo un egoismo. indipenmdentemente da me. che sia un tratto caratteriale o che sia la risultante di esperienze vissute non posso saperlo se non frequentandola o addirittura vivendoci assieme. la mia, chiamiamola così, perplessità è che sia proprio così. ho già dato alla grande con una donna (facciamo anche due) di questo tipo. e ci ho rimesso io. anche se ho imparato e non mi farei più triturare emotivamente da una situazione simile mi troverei comunque
1) a soffrire perchè non sono di ferro
2) ad avere perso tempo. e chi può mai sapere quanto?
alla fine io sono disposto anche a "perdere" qualcosa di mio, ma non tanto da incaponirmi fino all'esasperazione o allo sfinimento per qualcuno che alla fine già noto tratti che mi fanno pensare ad un fallimento.
Ecco nessuna congiunzione astrale...io ho vissuto l'esperienza due...
Se lei non lascia lui...
E' solo perchè a lei sta bene così.

Anche perchè che sappiamo di lui?
Se una donna non vuole stare con me...e non sono sposato a lei...ci metto un nanosecondo a gettarla su una strada...un nanosecondo...

Cosa fa lei?
Vive a sbafo di lui eh?

@lex

Escluso
Ecco nessuna congiunzione astrale...io ho vissuto l'esperienza due...
Se lei non lascia lui...
E' solo perchè a lei sta bene così.

Anche perchè che sappiamo di lui?
Se una donna non vuole stare con me...e non sono sposato a lei...ci metto un nanosecondo a gettarla su una strada...un nanosecondo...

Cosa fa lei?
Vive a sbafo di lui eh?
oh minchia conte. si ADESSO si dice così. vivere a sbafo. fino a che andava tutto bene invece si diceva "si convive tu con il tuo stipendio part-time e io col mio". senti però, non voglio discutere con te ma ho già spiegato la situazione. non la mette in strada, anche se lo minaccia un giorno si e un giorno pure, perchè COME HO GIA' SCRITTO DECINE DI POST FA, lui vorrebee comunque recuperare anche se lei gli ha detto da tempo che tra loro è finita.
e per favore, non mi ripetere ceh io non posso sapere che è così perchè E' così. l'ho già spiegato, non farmi ripetere tutto quello che ho già scritto giorni fa, per favore. credici e basta.

conte torna a dormire :mrgreen:. hai detto tu, non io,che lei potrebbe rinfacciarmi qualcosa e adesso dici il contrario. scusami ma non stai considerando me parte integrante della storia. non è che ho 12 anni e che non sappia tenere testa ad una discussione o argomentare le mie ragioni. dai per scontato che lei abbia le redini di tutto e che io sia il deficiente di turno decerebrato. non è così.
Non mi capisci...
Io ho un enorme rispetto di te...come uomo innamorato.
Capita di innamorarsi delle stronze...o no?

Ho capito che quando si è innamorati si è "deboli"
e si è sempre pronti a "scusare" l'oggetto del nostro amore...anche quando assume comportamenti e atteggiamenti, che non tollereremo da nessun'altro.

Volevo solo dirti che chi dice: " aspettami"...ti fotte.
Io mi sono fottuto con quell'aspettami.

Ed è stato come voler vedere nascere un fiore da un sasso.

H

Hallogoodbye

Guest
ammazza conte secondo te perchè siamo qui a discutere? perchè appunto mi ha detto che non si vuole adattare e non vuole rinunciare a nulla. ma mi hai preso per un deficiente stasera?
tu non leggi quello che si scrive conte, mi sto convincendo di questo. e rispondi così. random.
Sei certo di non pretendere troppo dopo pochi mesi di relazione?
A questo punto dovrebbe rinunciare ad alcune sicurezze per buttarsi in una relazione ancora incerta?

No...
Non rispondo a random.
Rispondo sempre solo ad aspetti particolari che mi colpiscono e che mi rimandano a qualcosa che ho vissuto.
Non capisco perchè solo con me sei così aggressivo.

Qualcosa di personale contro di me?
Ti ho fatto qualcosa?
Ti ricordo qualcuno?

@lex

Escluso
Non mi capisci...

e si è sempre pronti a "scusare" l'oggetto del nostro amore...anche quando assume comportamenti e atteggiamenti, che non tollereremo da nessun'altro.

ma infatti conte se fossi disposto ad aspettare a scatola chiusa manco saremmo qui a discuterne, e manco avrei cercato di chiudere. non credi?

PS. se trovi un lavoro anche a lei posso anche baciarti il culo. anche se sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare al mondo:mrgreen:
Lei non è della mia zona...
Non ho conoscenze ovunque io...
Mandami il suo curriculum in mp...no?

@lex

Escluso
Non mi capisci...

PS: e in tutto questo è lei che ha mandato un sms a me per prima. non vuol dire nulla, certo, ma forse anchelei ci tiene, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.