@lex
Escluso
non so se sei nichilista, ma un gran paraculo si.:up:Eh ma sai io sono un abile...nichilista no?![]()
non so se sei nichilista, ma un gran paraculo si.:up:Eh ma sai io sono un abile...nichilista no?![]()
Non direi paraculo sai?non so se sei nichilista, ma un gran paraculo si.:up:
ah franco, parla come magni!!Non direi paraculo sai?
Ma viaggio sempre con il culo parato...non si sa mai nella vita eh?
Sono pur sempre un conte e devo mantenere alto l'onore del mio casato...sai che non finisca come il poveraccio di turno...ho pur sempre 45 anni eh?
E i giochi sono fatti...no?
Mi sono come dire risolto...il bello è che anzichè risolvere con una cadenza plagale, ho optato per una di mia invenzione, modificandone una che si trova nell'Orfeo di Monteverdi, alla morte di Euridice, e l'ho combinata con quella di Hansanus e con il Tristan Akkord di Wgneriana memoria...un risoluzione molto laboriosa...ma che esercita dal punto di vista esistenziale un fascino simile all'assistere alla nascita di una nana bianca!
Ok...ah franco, parla come magni!!![]()
Ok...
Oh Angelo Merkel,
La notte ti lavi la mente!
Poi poco dopo...
Sarai qui,
Come sai bene,
nella fila di anime
dove il forum
è lunga cornice,
C'è chi è pronto al balzo,
Chi quasi in catene
Qualcuno
nella pagina virtuale
traccia un segno di vita
un altro
fugge impunito
Raramente
qualche amore
appare.
evviva l'ottimismo!!!!Ok...
Oh Angelo Merkel,
Poi poco dopo...
Sarai qui,
Come sai bene,
nella fila di anime
dove il forum
è lunga cornice,
Chi quasi in catene
Qualcuno
nella pagina virtuale
traccia un segno di vita
un altro
fugge impunito
Raramente
qualche amore
appare.
auahhahaahahhahahahaOk...
Oh Angelo Merkel,
Poi poco dopo...
Sarai qui,
Come sai bene,
nella fila di anime
dove il forum
è lunga cornice,
Chi quasi in catene
Qualcuno
nella pagina virtuale
traccia un segno di vita
un altro
fugge impunito
Raramente
qualche amore
appare.
4....mi posso aggiungere?siamo in 3 allora. genre diverso vale uguale?![]()
Ok...
Oh Angelo Merkel,
Poi poco dopo...
Sarai qui,
Come sai bene,
nella fila di anime
dove il forum
è lunga cornice,
Chi quasi in catene
Qualcuno
nella pagina virtuale
traccia un segno di vita
un altro
fugge impunito
Raramente
qualche amore
appare.
Ma quando mai! il discorso cominciò col paraculo :carneval:Ma ques'uomo è un poeta.......:carneval:.:carneval::carneval:
è un poeta un po' paraculo?:mrgreen:Ma quando mai! il discorso cominciò col paraculo :carneval:
Ma quando mai! il discorso cominciò col nulla:carneval:Ma quando mai! il discorso cominciò col paraculo :carneval:
per essere tutte e due bisogna essere prima poeta. per essere paraculo non c'è bisogno:carneval:è un poeta un po' paraculo?:mrgreen:
OHHHHH ma calmo, eh? mica hai 15 anni, no? ahhhhhh, l'ammmmore...SMS di buongiorno e ad ora nessuna risposta![]()
chiamalaSMS di buongiorno e ad ora nessuna risposta![]()
fase: "meglio che non ci vediamo più. così non soffre nessuno"OHHHHH ma calmo, eh? mica hai 15 anni, no? ahhhhhh, l'ammmmore...
non posso. lei chiama mechiamala![]()
e allora stai buono, si vede che non può. Ma dico io... ma insomma, la maledizione del cellulare, eh? quando non c'era, mica tutti sti problemi!non posso. lei chiama me
ti do perfettamente ragione ma c'è. non sono slo "contrariato" ma anche un po' "preoccupato". e io sto buono. l'ho scritto qui, mica le ho mandato un altro sms chiedendo perchè. aspetto che mi chiami o mandi sms e poi chiedo, ovvio.e allora stai buono, si vede che non può. Ma dico io... ma insomma, la maledizione del cellulare, eh? quando non c'era, mica tutti sti problemi!